Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Durata motore mappato

  1. #11
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Una golf 3 1.6



































    O una panda

  2.  

  3. #12
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Aldilà del chilometraggio che se fatto in maniera "composta" su quel tipo di motore ne può fare tranquillamente altri 250k km. Però mi sa che anche con i cv originali non la potrebbe guidare in quanto supera i kw previsti. Un neopatentato può guidare un auto fino a un massimo di 70kw anche meno se non erro. Un 1.3 mj 75cv è al limite o quasi

  4. #13
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    avete ragione, fino ad ora ha guidato l audi a3, vedo che guida bene e non fa il cazz*** quindi opterei per una macchina un'po piu potente, la mia preoccupazione sono i sorpassi che, con una macchina molto meno potente rischierebbe di non riuscirli a fare, io stesso che ho alle spalle più di un milione di km le prime volte in cui uso un auto con poca cavalleria e faccio i sorpassi ho paura sempre di non riuscire... ho guidato una a3 1.6 90 cv e veramente non gliela comprerei mai, è abituato con la mia e quindi una notevole spinta, ho optato per questa macchina perchè i cv piu o meno sono gli stessi e quindi anche la spinta. dite che sbaglio? e poi l hanno fermato con la mia gia 3 volte, mai detto nulla...quindi penso che questa legge sia un optional....qua vedo che tutti i suoi coetanei hanno macchine più potenti di quelle che potrebbero guidare...

    ---------- Post added at 12.26.37 ---------- Previous post was at 12.25.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Scusa ma che livello di preparazione ha? Un incremento di 70 cavalli su 110 mi sembra un'enormità... per non parlare poi dei 250.000 km su una vettura così spinta. Complimenti al preparatore (ed all'utilizzatore)...
    Ma una vettura simile in mano ad un neopatentato (o non lo è?) non è eccessiva? Legalmente la può guidare?
    l'utilizzatore è lo stesso preparatore, ahahah ora si è preso la nuova fr

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    avete ragione, fino ad ora ha guidato l audi a3, vedo che guida bene e non fa il cazz*** quindi opterei per una macchina un'po piu potente, la mia preoccupazione sono i sorpassi che, con una macchina molto meno potente rischierebbe di non riuscirli a fare, io stesso che ho alle spalle più di un milione di km le prime volte in cui uso un auto con poca cavalleria e faccio i sorpassi ho paura sempre di non riuscire... ho guidato una a3 1.6 90 cv e veramente non gliela comprerei mai, è abituato con la mia e quindi una notevole spinta, ho optato per questa macchina perchè i cv piu o meno sono gli stessi e quindi anche la spinta. dite che sbaglio? e poi l hanno fermato con la mia gia 3 volte, mai detto nulla...quindi penso che questa legge sia un optional....qua vedo che tutti i suoi coetanei hanno macchine più potenti di quelle che potrebbero guidare...[COLOR="Silver"]
    A me sembra che fai finta di non capire (lo spero perchè se no sarebbe preoccupante). I neopatentati DEVONO rispettare la legge in materia del peso-potenza e ti avevo anche chiesto di leggere l'articolo del CdS.
    Un buon genitore DEVE sempre garantire la sicurezza del proprio figlio (diligente che sia..) e dargli una macchina del genere è volergli far fare male, a lui e a chi trasporta. Al massimo puoi comprargli una panda e da quella farsi le ossa, anzi forse una matiz con impianto a gas. Pensaci e togli quei pensieri assurdi dalla tua mente circa i sorpassi, una macchina potente ti invita ad osare e fare un frontale è un'attimo. Ma che assurdità mi tocca leggere

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    A me sembra che fai finta di non capire (lo spero perchè se no sarebbe preoccupante). I neopatentati DEVONO rispettare la legge in materia del peso-potenza e ti avevo anche chiesto di leggere l'articolo del CdS.
    Un buon genitore DEVE sempre garantire la sicurezza del proprio figlio (diligente che sia..) e dargli una macchina del genere è volergli far fare male, a lui e a chi trasporta. Al massimo puoi comprargli una panda e da quella farsi le ossa, anzi forse una matiz con impianto a gas. Pensaci e togli quei pensieri assurdi dalla tua mente circa i sorpassi, una macchina potente ti invita ad osare e fare un frontale è un'attimo. Ma che assurdità mi tocca leggere
    Da genitore non posso non quotare il grande Hitch

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    A me sembra che fai finta di non capire (lo spero perchè se no sarebbe preoccupante). I neopatentati DEVONO rispettare la legge in materia del peso-potenza e ti avevo anche chiesto di leggere l'articolo del CdS.
    Un buon genitore DEVE sempre garantire la sicurezza del proprio figlio (diligente che sia..) e dargli una macchina del genere è volergli far fare male, a lui e a chi trasporta. Al massimo puoi comprargli una panda e da quella farsi le ossa, anzi forse una matiz con impianto a gas. Pensaci e togli quei pensieri assurdi dalla tua mente circa i sorpassi, una macchina potente ti invita ad osare e fare un frontale è un'attimo. Ma che assurdità mi tocca leggere
    quotissimo
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  8. #17
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    tra l'altro non credo che viva nel circuito di Monza tanto da dover effettuare continui sorpassi... Io una tdi 170 cv non gliel'avrei data in mano manco morto, corre troppo per un neopatentato

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #18
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    in effetti avete ragione voi, ma d'altro canto ho paura, perchè quelle li ( panda matiz) saranno ferme ma sono delle scatolette, almeno l'a3 che usa è più sicura, oltretutto la guida da prima di fare il foglio rosa, quindi la conosce abbastanza...dico abbastanza perchè la usa praticamente solo lui, e ci fa ora 100 km al giorno... forse più.. sprido non è quello ci mancherebbe, ma visto che purtroppo e ripeto PURTROPPO ha imparato da me a guidare e non da sua mamma ha il piedino un po pesante, cioe sa quello che fa anche perchè una volta mi sono allacciato le cinture e gli ho detto mostrami quello che sai fare.... la sa guidare bene, sa quando frenare quando aprire il gas è un patito come voi, quindi anche per i sorpassi e tutto il resto, penso che passare da una macchina "potente" a un chiodo sia più pericoloso che passare da un chiodo a una macchina potente" e lo dico per esperienza....comunque mi state facendo ragionare... il discorso della legge non mi frega niente, anche perchè è una cavolata pazzesca, io pensavo anche a una macchina grande, che ne so un wrangler un q5...ovvio che non gli prederei il 3.0 tdi ma una motorizzazione minore, ma se deve fare un sorpasso o entrare in autostrada non puo stare li a tentennare, quando premi deve andare, mi sono orientato a suv perche alla fine la mia consorte contribuisce alla spesa quindi possiamo cercare di meglio e poi sono molto più sicure... cosa ne pensate di un suv?

    ---------- Post added at 19.01.19 ---------- Previous post was at 18.57.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    A me sembra che fai finta di non capire (lo spero perchè se no sarebbe preoccupante). I neopatentati DEVONO rispettare la legge in materia del peso-potenza e ti avevo anche chiesto di leggere l'articolo del CdS.
    Un buon genitore DEVE sempre garantire la sicurezza del proprio figlio (diligente che sia..) e dargli una macchina del genere è volergli far fare male, a lui e a chi trasporta. Al massimo puoi comprargli una panda e da quella farsi le ossa, anzi forse una matiz con impianto a gas. Pensaci e togli quei pensieri assurdi dalla tua mente circa i sorpassi, una macchina potente ti invita ad osare e fare un frontale è un'attimo. Ma che assurdità mi tocca leggere
    lo conosco bene, l avevo letto e riletto più volte, ma quà è l unica legge che nessuno sa cosa sia... l hanno fermato 3 volte una in presenza mia, patente e libretto.... stop .. può andare grazie ... quindi boooooh

  10. #19
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Già il fatto che vuoi comprargli un suv vuol dire che vuoi salvarti il figliolo in caso che dia una panacca seria ma anche così spera che non cappotti visto che si schiacciano che è una meraviglia.
    Prendergli un bel m3 così gli insegni a driftare in circonvalla

  11.  

  12. #20
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    tra l'altro non credo che viva nel circuito di Monza tanto da dover effettuare continui sorpassi... Io una tdi 170 cv non gliel'avrei data in mano manco morto, corre troppo per un neopatentato
    quotissimo!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •