Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Durata motore mappato

  1. #21
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo 89 Visualizza Messaggio
    Già il fatto che vuoi comprargli un suv vuol dire che vuoi salvarti il figliolo in caso che dia una panacca seria ma anche così spera che non cappotti visto che si schiacciano che è una meraviglia.
    Prendergli un bel m3 così gli insegni a driftare in circonvalla
    Ahahahahahaha no beh non se ne parla di trazione posteriore... O un 4 o un anteriore,,., c e un mio amico che vende il wrangler... È un 2.8 diesel, l avevo provato ed è lenti o però a lui gli basta, sono più sicuro essendo grande !!

  2.  

  3. #22
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    A me sembra che fai finta di non capire (lo spero perchè se no sarebbe preoccupante). I neopatentati DEVONO rispettare la legge in materia del peso-potenza e ti avevo anche chiesto di leggere l'articolo del CdS.
    Un buon genitore DEVE sempre garantire la sicurezza del proprio figlio (diligente che sia..) e dargli una macchina del genere è volergli far fare male, a lui e a chi trasporta. Al massimo puoi comprargli una panda e da quella farsi le ossa, anzi forse una matiz con impianto a gas. Pensaci e togli quei pensieri assurdi dalla tua mente circa i sorpassi, una macchina potente ti invita ad osare e fare un frontale è un'attimo. Ma che assurdità mi tocca leggere
    Quoto

    ---------- Post added at 23.51.41 ---------- Previous post was at 23.41.11 ----------

    Comunque la panda o la matiz le hai mai guidate? Le smart? È vero che sono scatolette ma ti assicuro che come pigi l'acceleratore camminano..ovviamente non le puoi paragonare a un 2.0 ma non sono chiodi..poi come fai a dire che sa guidare se si è appena patentato? C'è gente che a milioni di km alle spalle e non si vanta di saper guidare e ti vanti di tuo figlio che avrà qualche 1000 km alle spalle.
    Il codice della strada si deve rispettare..se hai soldi da buttare è un altro paio di maniche. Poi deve mettere il cartello con la P dietro alla vettura

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Anche perchè,in caso di incidente (anche stupido), se ti trovano alla guida di un'auto che un neopatentato non potrebbe guidare...sono guai.

    Indipendentemente dal fatto che non sarebbe male insegnare (pretendere..) il rispetto delle regole ai propri figli....anche se "stupide" o non condivise.

    Ricordandoci magari le cavolate che - molti di noi - abbiamo fatto da neopatentati....


    Io - potendo - gli prenderei un bel defender..lento e sicuro!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    io gli regalerei un bel Cayenne turbo, ormai costa come una grande punto, se deve essere carro armato, che sia veloce almeno......e la leon con 200cv sta' dietro

  6. #25
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    io gli regalerei un bel Cayenne turbo, ormai costa come una grande punto, se deve essere carro armato, che sia veloce almeno......e la leon con 200cv sta' dietro
    sei sicuro che costa come una grande punto....?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    sei sicuro che costa come una grande punto....?
    beh a 15000 euro si trova usato

    p.s comunque il mio precedente messaggio era ironico, mi ero semplicemente livellato al tenore della discussione

  8. #27
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    beh a 15000 euro si trova usato

    p.s comunque il mio precedente messaggio era ironico, mi ero semplicemente livellato al tenore della discussione
    si avevo capito che era un messaggio ironico..tranky

  9. #28
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monza Visualizza Messaggio
    Anche perchè,in caso di incidente (anche stupido), se ti trovano alla guida di un'auto che un neopatentato non potrebbe guidare...sono guai.

    Indipendentemente dal fatto che non sarebbe male insegnare (pretendere..) il rispetto delle regole ai propri figli....anche se "stupide" o non condivise.

    Ricordandoci magari le cavolate che - molti di noi - abbiamo fatto da neopatentati....


    Io - potendo - gli prenderei un bel defender..lento e sicuro!
    si io vorrei stare su wrangler o defender insomma quei bestioni li, un suo amico ha il defender, e credimi è come un carro armato

    ---------- Post added at 19.23.23 ---------- Previous post was at 19.16.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    Quoto

    ---------- Post added at 23.51.41 ---------- Previous post was at 23.41.11 ----------

    Comunque la panda o la matiz le hai mai guidate? Le smart? È vero che sono scatolette ma ti assicuro che come pigi l'acceleratore camminano..ovviamente non le puoi paragonare a un 2.0 ma non sono chiodi..poi come fai a dire che sa guidare se si è appena patentato? C'è gente che a milioni di km alle spalle e non si vanta di saper guidare e ti vanti di tuo figlio che avrà qualche 1000 km alle spalle.
    Il codice della strada si deve rispettare..se hai soldi da buttare è un altro paio di maniche. Poi deve mettere il cartello con la P dietro alla vettura
    beh si ho avuto una smart per 3 giorni, e non gliela prenderei mai, dico che sa guidare perchè uno ha la testa sulle spalle, 2 sono andato con lui molte volte, siamo andati a milano con il grand cherokee almeno 6-7 volte, ha sempre guidato lui quando aveva il foglio rosa ( visto che solo in italia uno che ha il foglio rosa può guidare anche il ferrari e con la patente una punto)!! e devo dire che non mi aspettavo che guidasse cosi bene, oltreutto c'è da dire che guida da anni, ovviamente in strade private... non posso paragonarlo a una persona che ha sulle spalle milioni di km pero posso paragonarlo a suoi coetanei..... io gli ho vietato di andare in macchina con altri perchè ho paura, non voglio rimanere senza il mio piccolo per colpa di uno s.... che vuole fare il figo, quindi se deve andare da qualche parte o prende la mia o quella di sua madre...ma ora è giusto che abbia una macchina sua... sicura sopratutto, ovvio che non è in grado di guidare una macchina potente ma non voglio neanche dagli delle scatolette.. tutto qua... io la penso cosi !!

    ---------- Post added at 19.29.00 ---------- Previous post was at 19.23.23 ----------

    e sono daccordo con voi sul fatto che bisgona tassativamente rispettare le leggi, infatti è quello che facciamo, ma questa legge è davvero assurda, ho parlato con molti carabinieri e poliziotti e anche loro mi hanno detto che molte volte lasciano sorvolare se viene rispettato il codice della strada, fatto sta che gli manca poco ( 1 mese ) prima dello scadere della limitazione... quindi e assurdo compragli una macchina che rispetti questa legge del..... e poi fra 30 giorni cambiagliela... visto che è all università e deve assolutamente avere un mezzo abbiamo fatto questa decisione... spero che voi mi comprendiate!!

  10. #29
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    si io vorrei stare su wrangler o defender insomma quei bestioni li, un suo amico ha il defender, e credimi è come un carro armato

    ---------- Post added at 19.23.23 ---------- Previous post was at 19.16.56 ----------



    beh si ho avuto una smart per 3 giorni, e non gliela prenderei mai, dico che sa guidare perchè uno ha la testa sulle spalle, 2 sono andato con lui molte volte, siamo andati a milano con il grand cherokee almeno 6-7 volte, ha sempre guidato lui quando aveva il foglio rosa ( visto che solo in italia uno che ha il foglio rosa può guidare anche il ferrari e con la patente una punto)!! e devo dire che non mi aspettavo che guidasse cosi bene, oltreutto c'è da dire che guida da anni, ovviamente in strade private... non posso paragonarlo a una persona che ha sulle spalle milioni di km pero posso paragonarlo a suoi coetanei..... io gli ho vietato di andare in macchina con altri perchè ho paura, non voglio rimanere senza il mio piccolo per colpa di uno s.... che vuole fare il figo, quindi se deve andare da qualche parte o prende la mia o quella di sua madre...ma ora è giusto che abbia una macchina sua... sicura sopratutto, ovvio che non è in grado di guidare una macchina potente ma non voglio neanche dagli delle scatolette.. tutto qua... io la penso cosi !!

    ---------- Post added at 19.29.00 ---------- Previous post was at 19.23.23 ----------

    e sono daccordo con voi sul fatto che bisgona tassativamente rispettare le leggi, infatti è quello che facciamo, ma questa legge è davvero assurda, ho parlato con molti carabinieri e poliziotti e anche loro mi hanno detto che molte volte lasciano sorvolare se viene rispettato il codice della strada, fatto sta che gli manca poco ( 1 mese ) prima dello scadere della limitazione... quindi e assurdo compragli una macchina che rispetti questa legge del..... e poi fra 30 giorni cambiagliela... visto che è all università e deve assolutamente avere un mezzo abbiamo fatto questa decisione... spero che voi mi comprendiate!!
    ho parlato di smart giusto per fare un esempio..quello che volevo dire è che sono macchinette ma camminano. per quanto riguarda questa legge diciamo che non ha ne capo ne coda, nel senso che se uno vuole fare il cretino lo fa sia con la 500 che con la ferrari. è un fattore soggettivo di chi guida il veicolo.
    è normale che se manca 1 mese e poi ha accesso "no limits" alle auto la scelta che stai facendo è giusta, anche perchè si parla di un bella spesa.
    tanti auguri per il nuovo acquisto.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    sarebbe fino a marzo aprile, dopo gli ho promesso che gli do l'a3 !!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •