Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Gomme invernali goodyear o continental?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito Gomme invernali goodyear o continental?

    Ciao a tutti, devo acquistare le gomme invernali nella misura 225/40/18 e sono indeciso su queste 2 marche.
    Ho bisogno di un pneumatico sicuro sul bagnato, sulla neve ci andrò si e no 4 volte...

    Sono indeciso tra:

    Goodyear ultra grip 8 performance

    Continental wintercontact ts850

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie
    A3 8p 2.0tdi 140cv@170cv dpf Nero profondo perla, s-line exterior, exclusive-line interno, bixeno, 18'' audi mod.bbs, rns-e
    Mastaro FANS CLUB SOCIO N°69

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    le continental le ho avute da 17" e poi sostituite con le nokian WR A3: guidizio molto buono.
    le goodyear le ho prese l'inverno scorso per mia moglie (visto che adore le estive della casa): giudizio molto buono. Non ci ho fatto molti km (6500) e finora sono oltre le mie aspettative.

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  4. #3
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dibes3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare le gomme invernali nella misura 225/40/18 e sono indeciso su queste 2 marche.
    Ho bisogno di un pneumatico sicuro sul bagnato, sulla neve ci andrò si e no 4 volte...

    Sono indeciso tra:

    Goodyear ultra grip 8 performance

    Continental wintercontact ts850

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie
    Sicuro per il 18''? Non ti converrebbe passare almeno al 17''? Risparmi sulle gomme e guadagni parecchio di efficacia (spalla più morbida ed indice di velocità inferiore).

    Comunque, tornando al quesito: Continental senza ombra di dubbio. Non che voglia dire che Good Year non sia buona (parere positivo di Fabio ne è un'ulteriore conferma), ma le Continental (vedi anche i vari test) risultano superiori pressoché su tutti gli aspetti (tenuta su neve, ghiaccio, acqua e fondo asciutto, minor rumorosità).
    Unica precisazione: dovrai andare sulle 830P (sviluppati per auto più sportive), visto che le TS 850 non le fanno per il 18 (sempre che non stia prendendo una clamorosa cantonata...)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Ma chi è Fabio?

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    quoto, continental tutta la vita. Ho visto i test che hanno fanno per l'inverno 2013-14 e le danno al top

  7. #6
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Ma chi è Fabio?
    Ops.... sorry. Avevo scambio l'immagine dell'avatar con quella di Fabio4avant. Dormito poco e male... chiedo venia!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    de nada...

    P.S. me llamo Alberto

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Sicuro per il 18''? Non ti converrebbe passare almeno al 17''? Risparmi sulle gomme e guadagni parecchio di efficacia (spalla più morbida ed indice di velocità inferiore).

    Comunque, tornando al quesito: Continental senza ombra di dubbio. Non che voglia dire che Good Year non sia buona (parere positivo di Fabio ne è un'ulteriore conferma), ma le Continental (vedi anche i vari test) risultano superiori pressoché su tutti gli aspetti (tenuta su neve, ghiaccio, acqua e fondo asciutto, minor rumorosità).
    Unica precisazione: dovrai andare sulle 830P (sviluppati per auto più sportive), visto che le TS 850 non le fanno per il 18 (sempre che non stia prendendo una clamorosa cantonata...)
    Avendo 2 treni di cerchi da 18 e non andando praticamente quasi mai in montagna le prenderò di questa misura, anche xche esteticamente con i 17 o 16 non mi piace...
    Cmq dai vostri pareri meglio continental anche confrontandola solo sul fattore bagnato?
    E come durata?
    A3 8p 2.0tdi 140cv@170cv dpf Nero profondo perla, s-line exterior, exclusive-line interno, bixeno, 18'' audi mod.bbs, rns-e
    Mastaro FANS CLUB SOCIO N°69

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi

    Predefinito

    IO DIREI KE LE NOKIAN SONO I PNEUMATICI PIU ADATTI PER AFFRONTARE L'INVERNO SOPRATTUTTO PER IL RAPPORTO QUALITA PREZZO ED INOLTRE SONO PRODOTTE IN FINLANDIA DOVE LE PORTANO 12 MESI L'ANNO

    ---------- Post added at 07.48.29 ---------- Previous post was at 07.47.29 ----------

    HO TROVATO LE 205/55R16 WR-G2 NOKIAN A 290 EURO COMPRESO SPEDIZIONE SU WWW.GOMMAEXPRESS.IT

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolosnake Visualizza Messaggio
    IO DIREI KE LE NOKIAN SONO I PNEUMATICI PIU ADATTI PER AFFRONTARE L'INVERNO SOPRATTUTTO PER IL RAPPORTO QUALITA PREZZO ED INOLTRE SONO PRODOTTE IN FINLANDIA DOVE LE PORTANO 12 MESI L'ANNO

    ---------- Post added at 07.48.29 ---------- Previous post was at 07.47.29 ----------

    HO TROVATO LE 205/55R16 WR-G2 NOKIAN A 290 EURO COMPRESO SPEDIZIONE SU WWW.GOMMAEXPRESS.IT
    Ho già avuto le nokian wr g2 e devo dire che è una ottima gomma invernale, su neve è super, ma dalla seconda stagione, sul bagnato è un disastro, quindi ho deciso di cambiare
    A3 8p 2.0tdi 140cv@170cv dpf Nero profondo perla, s-line exterior, exclusive-line interno, bixeno, 18'' audi mod.bbs, rns-e
    Mastaro FANS CLUB SOCIO N°69

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •