Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Sub...cosa?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    176
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 170 cv s-line bianco ibis,navi, pelle,xenon, ecc...

    Predefinito

    Marco, qui sul forum molti girano su allegro.pl; prova a dargli un'occhiata . Solo che devi un po' barcamenarti col traduttore google, perche' il polacco e' tosto sul serio!
    Comunque io cerco molto qua e la' , anche se non ho bisogno di niente; se mi capitano una coppia di fanali led ti avviso.
    Ma l'hai chiesto a caltagirone se gli capita qualcosa di usato? Ormai col fatto che i nuovi al neon li stanno montando in molti, altrettanti molti si disfano dei loro vecchi fanalini a led. Anche io ormai e' piu' di un anno che ho montato quelli al neon della versione restyling, e i vecchi per disfarmene li ho dovuti vendere a 200 euro. Ma ti garantisco che non e' stato tanto facile...

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Montare i fanali a led su una macchina che monta di serie fanalini posteriori a lampadine a incandescenza , comporta una cascata di errori su tutte le lampadine , se non si dispone di vag e di istruzioni su come codificare i nuovi fanalini posteriori led , non se ne esce a meno di comperare il dongle/ furto o sapere i codici da modificare , ne abbiamo parlato per anni.
    Il primo che esce con la storia delle resistenze è fuori strada .
    Ultima modifica di varifabi; 27-10-2013 alle 07:36
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Montare i fanali a led su una macchina che monta di serie fanalini posteriori a lampadine a incandescenza , comporta una cascata di errori su tutte le lampadine , se non si dispone di vag e di istruzioni su come codificare i nuovi fanalini posteriori led , non se ne esce a meno di comperare il dongle/ furto o sapere i codici da modificare , ne abbiamo parlato per anni.
    Il primo che esce con la storia delle resistenze è fuori strada .
    Braaaoooo
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    176
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 170 cv s-line bianco ibis,navi, pelle,xenon, ecc...

    Predefinito

    nessuno ha mai parlato di resistenze, ma solamente di fanali posterioria a led usati.
    Cmq qui a Roma conosciamo chi sa fare anche questo lavoro.

  6. #15
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Nessuno ha mai parlato con te e di te .
    Comunque lo si fa gratis in casa gratis ,se non lo sapete fare andate dove volete .
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    176
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 170 cv s-line bianco ibis,navi, pelle,xenon, ecc...

    Predefinito

    Stammi a sentire,
    se come post intervieni dopo un mio precedente, senza specifiacare a chi vuoi rivolgerti ( visto che poi eravamo solamente in due nel thread) allora hai parlato con me!!
    Allora, se il lavoro indicato da Marco si puo' far gratis , ti rivolgi a lui specificando la "dritta", magari in pvt, senza polemiche o argomentare la cosa in maniera saccente.
    Stammi bene!

  8. #17
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Mi rivolgo a chi compera o sta per comprare dei led posteriori per q5 e ha una macchina con lampadine ad incandescenza , senza sapere che non funzioneranno su una centralina che non li prevede di serie e nemmeno tu lo sapevi fino a stasera .
    Hai detto bene , eravate solo in due , e non mi rivolgevo a te visto che eravate in due mi rivolgevo all'altro ,se Marco vorrà sapere come farlo gratis ,me lo chiederà lui , magari poi mi ringrazierà , contrariamente a qualcuno a cui ho risparmiato l'acquisto di un volante completamente sbagliato e da cui sto avendo manifestazioni di aperta gratitudine.
    E qui si che mi rivolgo a te .
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    176
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 170 cv s-line bianco ibis,navi, pelle,xenon, ecc...

    Predefinito

    Caro varifabi, innanzitutto devi sapere che Marco lo conosco di persona, e molto tempo fa gli dissi a quattrocchi , fuori casa mia, che per attivare i fanali posteriori a led o acquistava un kit specifico attualmente in vendita o si rivolgeva a qualcuno che sapesse fare questi lavori. Non si e' mai parlato ne' di resistenze, ne' di altre frescacce che hai detto te.
    Parlando del mio volante, poi, devi sapere che con i tuoi interventi di costruttivo hai fatto ben poco, se non innescare qualche solita polemica . Oppure volevi anche x me andare a comprarmelo in Polonia?? Vedi, essere sempre pronto ad elargire la propria sapienza, anche senza che glielo si chieda; pensare di sapere tutto meglio di chi si ha davanti non trattenendosi dal manifestare questa presunta superiorità con consigli non richiesti; chiedere poco, non avere mai dubbi, o averli raramente , criticando anche senza conoscere bene la situazione, ostentando sempre la sua opinione e la sua conoscenza; amare di essere interpellato perche’ lo fa sentire come un’oracolo, nonche' evidenziare sempre gli errori degli altri polemizzando e ridicolizzando il suo interlocutore solo per appagare la sua sete di superiorita’ dinnanzi agli altri..." tutto questo e' tipico di una persona saccente.
    Girami al largo varifabi, il mondo e' pieno di persone che amano frequantare le persone come te.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro1964 Visualizza Messaggio
    Caro varifabi, innanzitutto devi sapere che Marco lo conosco di persona, e molto tempo fa gli dissi a quattrocchi , fuori casa mia, che per attivare i fanali posteriori a led o acquistava un kit specifico attualmente in vendita o si rivolgeva a qualcuno che sapesse fare questi lavori. Non si e' mai parlato ne' di resistenze, ne' di altre frescacce che hai detto te.
    Parlando del mio volante, poi, devi sapere che con i tuoi interventi di costruttivo hai fatto ben poco, se non innescare qualche solita polemica . Oppure volevi anche x me andare a comprarmelo in Polonia?? Vedi, essere sempre pronto ad elargire la propria sapienza, anche senza che glielo si chieda; pensare di sapere tutto meglio di chi si ha davanti non trattenendosi dal manifestare questa presunta superiorità con consigli non richiesti; chiedere poco, non avere mai dubbi, o averli raramente , criticando anche senza conoscere bene la situazione, ostentando sempre la sua opinione e la sua conoscenza; amare di essere interpellato perche’ lo fa sentire come un’oracolo, nonche' evidenziare sempre gli errori degli altri polemizzando e ridicolizzando il suo interlocutore solo per appagare la sua sete di superiorita’ dinnanzi agli altri..." tutto questo e' tipico di una persona saccente.
    Girami al largo varifabi, il mondo e' pieno di persone che amano frequantare le persone come te.
    Mi spiace ma devo contraddirti : non penso proprio che Varifabi abbia mania di "superiorità" come ben pensi: a me ha aiutato tantissimo (ha smontato il suo 3g high per provare tutti i miei pezzi) e per questo siamo buoni amici, ma oltre a me ha aiutato tantissimi in questo forum: Fabio Leon, Spinmar, Daniele, Crisxxx...e molti altri che nemmeno più frequentano.
    Anche in questo caso ritengo abbia risposto alla discussione in temini generali in modo da avvisare tutti che è possibile montare i fanali restailing usando poi il VAG per sistemare la marea di errori che saltano fuori: è l'ennesimo modo che vi sta suggerendo per risparmiare soldi...certo che se volete buttare 150€ di dongle: AVANTI!!
    Ricordo che è stato il 1° a risolvere il problema di baypassare il Dongle...se lo avessi conosciuto prima li avrei risparmiati anche io.
    Ovviamente tra voi non scorre del buon feeling (come si evince): dopo che Varifabi si è sbattuto per farti avere codici ed info sugli specchi, smentendo anche Navistore sui codici centralina portiera che ti avevano dato sbagliati, ti avrebbe pure regalato due fasci cavi portiera....certo che si è sentito della cosa....
    comunque, sono orgoglioso di frequentare persone come te: Varifabi

  11.  

  12. #20
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Il forum aveva bisogno di te , grazie di esere tra noi ci illumini di saggezza .
    Hai ragione , io so poco , ma una cosa la so di certo tu non ne sai ancora meno e siccome ti si prende sempre in castagna , trovi sempre uno specchio su cui arrampicarti, parlo di specchi perchè la frittata era gia carbonizzata con il 3d del sottochiave centralina porta .
    Non credo che sia tenuto a dirtelo ma in Polonia il volante se l'è comperato lui da solo ,gli avevo solo indicato il link, esattamente come tu hai fatto con i led in questo stesso thread , poi io glie l'ho solo montato gratis ,ma continua pure a pensare che io abbia una madre polacca e magari un padre Lituano e che abbia interessi nel commercializzare articoli polacchi , d'altronde quello che pensi tu è sempre vero .
    Non è stato certo per il mio intervento che non hai preso quella ciabatta di volante che volevi comperare sono sicuro avrei potuto dirti che era fatto di cacca e avresti detto che sembrava cacca ma era cioccolato , ci sono voluti altri a dirti che stavi facendo un affarone .
    In questo forum , si prendono e si danno consigli , da te fino ad ora abbiamo appreso una moltitudine di idee , hai le idee chiarissime e non c'è un 3d in cui scrivi che non ne sia illuminato .

    Sto alla larghissima ,non preoccuparti , vai avanti sereno che noi siamo qui ad abbeverarci alla fonte da cui sgorgano i tuoi scritti.
    A te la replica perchè l'ultima parola come al solito deve essere la tua .
    Sei troppo pieno di te stesso per poter ammettere di aver sbagliato.
    P.S Plujet ,non ti affannare , ti ringrazio dello sforzo ,ma come vedi è totalmente inutile , adesso ti sei preso una patente di suddito e di avvocato delle cause perse .
    Ultima modifica di varifabi; 27-10-2013 alle 23:53
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •