Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: A4 8K H Allorad - compatibilità cerch da 18

  1. #11
    New Entry L'avatar di rickkk
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 Allroad 2.0 TDI 170Cv (B8)

    Predefinito

    Leggendo qua e la scopro di aver scritto una eresia... i distanziali portano a multona e ritiro del libretto, non lo sapevo!

    Ho guardato un pò di siti che vendono cerchi ma con ET26 non trovo molto... quando parlate di "cerchi replica" cosa intendete? Chi li vende?
    Per la Allroad originali da 18 non mi pare ci sia molta scelta, o quelli che monto già oppure a 5 razze, pure molto belli

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Infatti 26 non è semplice,ma 30 lo trovi,invece sui cerchi a5 la scelta è ampia.
    Per i replica basta cercare su ebay cerchi audi 18,ce ne sono a miliardi,oppure cerchi wsp Italy che sono i replica migliori.

  4. #13
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickkk Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e la scopro di aver scritto una eresia... i distanziali portano a multona e ritiro del libretto, non lo sapevo!

    Ho guardato un pò di siti che vendono cerchi ma con ET26 non trovo molto... quando parlate di "cerchi replica" cosa intendete? Chi li vende?
    Per la Allroad originali da 18 non mi pare ci sia molta scelta, o quelli che monto già oppure a 5 razze, pure molto belli
    Esatto.... i distanziali sono un bel rischio... quindi vedi tu!!!

    Per cerchi replica si intende un cerchio con lo stesso disegno originale Audi, ma NON originale.... solitamente sono made in Cina e anche Made in Italy... Sulla rete ne trovi a bizzeffe ma devi stare attento sulla qualità... Io ho avuto come primo set da 18' un treno di cerchi replica ed in giro di un anno li ho piegati 3 volte.... valuta tu....
    Come diceva Pirandello, le migliori repliche sono i WSP... ma purtroppo costicchiano.... a quel punto cercati degli originali usati che vai sul sicuro....

    Per quanto riguarda l'ET... tu cerca di stare più vicino al tuo originale. Di ET30 c'è ne sono un sacco....

  5. #14
    New Entry L'avatar di rickkk
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 Allroad 2.0 TDI 170Cv (B8)

    Predefinito

    Presi!!!
    www.ebay.de/itm/261305908122

    Specifici per la A4 Allroad e a listino attuale Audi, stesse identiche misure di quelli che ho (8x18 ET26)
    Comprati lunedì sera e pagato con Paypal, 105€ di spedizione (!) direttamente da Ingolstadt e ricevuti oggi ben imballati... un fulmine!

    Nell'inserzione c'era scritto cerchi NUOVI e gomme praticamente nuove, visto il prezzo sinceramente non ci speravo più di tanto... invece i cerchi sono veramente senza il minimo graffio o traccia di usura e pneumatici praticamente intonsi (col calibro misuro 8,5mm su tutte e 4 le gomme), già equilibrati e gonfiati... e compresi nel prezzo i 4 coprimozzo originali Audi
    Il venditore mi dice che erano su una vettura dimostrativa

    E' la prima volta che compro qualcosa di così "grosso" su ebay, ma veramente esperienza ottima con questo venditore, ultra serio!

    Le gomme non potevo sceglierle... Vredestein Winter Xtreme 245 / 45 R18 100 V M+S; Made in Holland (data di produzione settimana 45 2012 tutte e 4)
    Le conoscete, come sono?
    Sulla vettura precedente ho sempre montato terminche Nokian (mai M+S)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ottimo acquisto! Attualmente come invernali monto i cerchi originali da 17 ma il prossimo anno mi metterò seriamente alla ricerca dei 18 come i tuoi!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #16
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickkk Visualizza Messaggio
    Presi!!!
    www.ebay.de/itm/261305908122

    Specifici per la A4 Allroad e a listino attuale Audi, stesse identiche misure di quelli che ho (8x18 ET26)
    Comprati lunedì sera e pagato con Paypal, 105€ di spedizione (!) direttamente da Ingolstadt e ricevuti oggi ben imballati... un fulmine!

    Nell'inserzione c'era scritto cerchi NUOVI e gomme praticamente nuove, visto il prezzo sinceramente non ci speravo più di tanto... invece i cerchi sono veramente senza il minimo graffio o traccia di usura e pneumatici praticamente intonsi (col calibro misuro 8,5mm su tutte e 4 le gomme), già equilibrati e gonfiati... e compresi nel prezzo i 4 coprimozzo originali Audi
    Il venditore mi dice che erano su una vettura dimostrativa

    E' la prima volta che compro qualcosa di così "grosso" su ebay, ma veramente esperienza ottima con questo venditore, ultra serio!

    Le gomme non potevo sceglierle... Vredestein Winter Xtreme 245 / 45 R18 100 V M+S; Made in Holland (data di produzione settimana 45 2012 tutte e 4)
    Le conoscete, come sono?
    Sulla vettura precedente ho sempre montato terminche Nokian (mai M+S)
    Ottimo....
    Risolto tutti i problemi!!!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Molto belli complimenti stanno veramente bene sulla allroad!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Per il prossimo inverno vorrei optare per i 18 (ora monto i 17 su cerchi originali A4 Allroad) però mi attirano molto i dieci razze come quelli della car di Davidenos!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Si kenzo, i 18 a dieci razze sono molto offroad, che stanno bene con il design allroad.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Concordo Davide, quanti di voi su A4 Allroad montano le termiche da 18?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •