Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: bicchierino rinforzato

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    forse non sono stato chiaro... ll consumo del bicchierino è dato dalla pressione richiesta, quindi puoi metterci la pompa anche fatta dalla Nasa e pagarla 12000 euro ma se gli richiedi elettronicamente pressione sempre sul bicchierino va a ricadere[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 11.10.34 ---------- Previous post was at 11.09.49 ----------

    ---------- Post added at 11.11.30 ---------- Previous post was at 11.10.34 ----------

    dovrai cambiarlo ugualmente
    Grazie. potresti darmi i codici del bicc. vw. così ne prendo un paio?

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emilianos3 Visualizza Messaggio
    Grazie. potresti darmi i codici del bicc. vw. così ne prendo un paio?
    ho il pacchetto in mano e ci sono un po di numeri
    TI COPIO TUTTO

    06D 109 309 C
    F-346676.12.PSTM

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Grazie ancora.

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    forse non sono stato chiaro... ll consumo del bicchierino è dato dalla pressione richiesta, quindi puoi metterci la pompa anche fatta dalla Nasa e pagarla 12000 euro ma se gli richiedi elettronicamente pressione sempre sul bicchierino va a ricadere[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 11.10.34 ---------- Previous post was at 11.09.49 ----------

    ---------- Post added at 11.11.30 ---------- Previous post was at 11.10.34 ----------

    dovrai cambiarlo ugualmente
    assolutamente no i componenti con cui sono realizzati sono diversi ! La pompa APR costa oltre 1000 euro pensi che debba essere cambiata dopo 15.000 km? non la comprerebbe nessuno.

    è come dire che oltre la potenza della s3 tutte le macchine sostituiscano la pompa benzina ogni 15.000 km

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    assolutamente no i componenti con cui sono realizzati sono diversi ! La pompa APR costa oltre 1000 euro pensi che debba essere cambiata dopo 15.000 km? non la comprerebbe nessuno.

    è come dire che oltre la potenza della s3 tutte le macchine sostituiscano la pompa benzina ogni 15.000 km

    allora fai come vuoi , fatti una mappa monta una pompa apr e fai tutti i km che vuoi.
    Io non ti devo fare convinto.
    cosa credi che la pompa apr esercita meno pressione sul bicchierino?
    la pompa apr la conosciamo molto bene, i vantaggi sono solo nella tenuta e il bicchierino va sostituito ugualmente
    se ti senti di consigliare emiliano quel che hai detto significa che avrai già provato e che ti puoi assumere questa responsabiltà
    Ultima modifica di aurelix; 06-11-2013 alle 10:40

  7. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    le responsabilità se le prende chi produce il prodotto non io ovviamente

    Comunque basta interpellare chi ne sa più di noi per avere conferma le modfiche kmd e autotech portano(primo o poi) alla rottura del bicchierino e conseguente danno all'albero a camme le pompe apr e loba sono molto più affidabili e di certo non devono essere smontate ogni 15.000 km

  8. #17
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    712
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    Bicchierino e pompa sono 2 elementi distinti... il fatto di cambiare il bicchierino ogni 10/15.000 km per scrupolo/manutenzione non vuol dire che la pompa non sia durevole

    Io per il momento monto pompa originale senza modifica, bicchierino lo cambio ogni 50.000.
    Mio fratello con kmd cambia il bicchierino con quell'intervallo di km che ho riportato... ma la pompa è efficentissima
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Line Visualizza Messaggio
    Bicchierino e pompa sono 2 elementi distinti... il fatto di cambiare il bicchierino ogni 10/15.000 km per scrupolo/manutenzione non vuol dire che la pompa non sia durevole

    Io per il momento monto pompa originale senza modifica, bicchierino lo cambio ogni 50.000.
    Mio fratello con kmd cambia il bicchierino con quell'intervallo di km che ho riportato... ma la pompa è efficentissima
    sono pienamente d'accordo con te, ma qui si parla del bicchierino che è la parte di contatto fra pompa e...molti pensano che il bicchierino è parte della pompa[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 11.21.08 ---------- Previous post was at 11.19.08 ----------

    ---------- Post added at 11.22.01 ---------- Previous post was at 11.21.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    le responsabilità se le prende chi produce il prodotto non io ovviamente

    Comunque basta interpellare chi ne sa più di noi per avere conferma le modfiche kmd e autotech portano(primo o poi) alla rottura del bicchierino e conseguente danno all'albero a camme le pompe apr e loba sono molto più affidabili e di certo non devono essere smontate ogni 15.000 km
    allora ti senti consigliare ad emiliano di cambiare pompa e non controllare più il bicchierino?

    le pompe loba e apr sono affidabili come pompa ma che centra il bicchierino? sai cosa è a cosa serve e dove sta messo?

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    http://www.forocepos.com/vbulletin/s...sor-de-presion!

    Io non ho mai detto che non lo debba mai cambiare si usura come tutti i componenti dell'auto ma con loba non lo deve cambiare ogni 15.000 km poco ma sicuro infatti leggendo sulle informazioni della loba c'è proprio scritto di sostituire al primo montaggio il bicchierino per non invalidare la garanzia che sarà di minimo 2 anni nei quali sicuro il bicchierino non va cambiato
    http://www.faratech.it/1/catalogo_30...l?product=4780

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    http://www.forocepos.com/vbulletin/s...sor-de-presion!

    Io non ho mai detto che non lo debba mai cambiare si usura come tutti i componenti dell'auto ma con loba non lo deve cambiare ogni 15.000 km poco ma sicuro infatti leggendo sulle informazioni della loba c'è proprio scritto di sostituire al primo montaggio il bicchierino per non invalidare la garanzia che sarà di minimo 2 anni nei quali sicuro il bicchierino non va cambiato
    http://www.faratech.it/1/catalogo_30...l?product=4780
    si si, l avevo già letto, ma si rifirisce alla garanzia della pompa.
    Mica ti garantiscono il bicchierino o la camma!

    ---------- Post added at 15.12.48 ---------- Previous post was at 15.10.13 ----------

    purtroppo dal pc non sono capace di farti un disegnino per spiegarti come vorrei

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •