Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Info su possibile acquisto A3 sb 184cv stronic

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito Info su possibile acquisto A3 sb 184cv stronic

    Ciao,
    sto valutando l'acquisto della nuova A3 184cv stronic.
    Visto che già altri hanno fatto l'acquisto, vorrei sapere da loro come va, come si trovano, i consumi, e eventualmente un consiglio su 3 auto trovate:

    soluzione 1)km zero 30-10 bianca metallizzata, sline interno, pack luci, tetto, sistema park automatico, pack business, ext warranty 2 anni - 80000km, sound system, sensori luce-pioggia, vetri post scuri e cerchi da 18" 5 razze neri -----manca il volante multifunzione sigh

    soluzione 2) nuova da targare, nera perla, sline interno, pack luci, sensori ant e post, sensore pioggia-luci, volante tagliato mf, sacca portascì, cerchi da 18" del pack sline, pack business

    soluzion 3) nuova da targare, grigio daytona, sline interno e esterno, cerchi da 18" del pack sline, sensori solo post, sound system, pack luci, sensore luci pioggia, pack business

    In defintiiva la prima ha tutto tranne il volante mf con le palette, la seconda quella meno equipaggiata è nera mi piace meno, la terza ha come vantaggio il doppio sline, ma rispetto alla prima manca il tetto, dei 5 razze nere che sul bianco stanno bene e di vetri scuri....

    Ora ditemi TUTTO, soprattutto mi interessa il parere di chi è passato da Q5 ad A3....

    Grazie!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Su come va non posso dirtelo avendo una 150cv ma da qnt ho sentito dire va molto bene...Per la questione della scelta ,e qst è un mio parere,su un auto del genere il volante multifunzione e clima automatico sono d obbligo

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    SI, certamente, il clima automatico ce l'hanno tutte, solo la prima, che è anche quella che mi piace di più per colore/cerchi non ha il volante mf ma non è certo un problema mettercelo, e così configurata siamo sui 47000....
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ah ok perche il clima non l ho visto menzionato ed essendo un optional pensavo optassi per il manuale...per il discorso comandi al volante se te dici che non è un problema scegli la prima piu completa...magari l s line esterno lo metti successivamenente

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Sline esterno non mi fa impazzire, lo trovo per i miei gusti un po pesante, ma è molto soggettivo........ Mentre sline e i 18" sono d'obbligo!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    io se non avessi comprato a3 con s-line esterno mi sarei pentito e qui molti sul forum stanno facendo upgrade ad s-line,quindi se posso darti consiglio prendere ultima opzione quella con s line interior ed exterior.
    Io al momento dopo 4 mesi e 1600km sono ad una media di 15km/l con modalità effiency mi trovo bene in generale,tranne per disturbo che crea rigenerazione fap molto ruomorosa e di frequente però in generale soddisfatto forse due cose mi sono pentito di non aver messo bang olufsen ed il faro full led perchè non era disponibile a maggio come optional.
    tetto puo essere comodo per chi fuma,se no non si apre mai.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di RenatoA3SB
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 2012

    Predefinito

    Decisamente la terza opzione non ci pensare proprio alle altre l' s-line interno ed esterno é quello che fa la differenza

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    C ho fatto 7.000 km e vengo da un q5.
    Rispetto alla q5 ha solo meno spazio dietro..per il resto, anche a livello di comfort, sono simili (ovviamente l a3 è piu rigida ma é un pregio quando iniziano le curve)
    L abbinata motore-cambio-trazione è eccellente ma non aspettarti prestazioni mostruose. La macchina va, ci mancherebbe, ma non è paragonabile ad un 6 cilindri (tipo il 3.0 della q5). Per l a3 comunque va piu che bene, soprattutto a livello di consumi. La mia media reale é di 15.3 km/l fatti 50% autostrada, 30% cittá, 20% extra.
    Io ho s-line esterno, audi connect e pack assistenza e li consiglio tutti, soprattutto se fai molti km (io sono sui 35.000 all anno)
    Per dirti Ieri mattina sono andato a milano e ad un certo punto il navigatore mi ha fatto deviare per monza facendomi evitare tutta la coda della tangenziale...perfetto!!

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola80 Visualizza Messaggio
    io se non avessi comprato a3 con s-line esterno mi sarei pentito e qui molti sul forum stanno facendo upgrade ad s-line,quindi se posso darti consiglio prendere ultima opzione quella con s line interior ed exterior.
    Io al momento dopo 4 mesi e 1600km sono ad una media di 15km/l con modalità effiency mi trovo bene in generale,tranne per disturbo che crea rigenerazione fap molto ruomorosa e di frequente però in generale soddisfatto forse due cose mi sono pentito di non aver messo bang olufsen ed il faro full led perchè non era disponibile a maggio come optional.
    tetto puo essere comodo per chi fuma,se no non si apre mai.
    Rispetto alla A3 8P il rigenaratore FAP si fa sentire molto di più ma se uno usa la macchina come una diesel si dovrebbe usare non ci si accorge nemmeno. Io ho preso la macchina la scorsa settimana ed essendo in vacanza mi è capitato più di una volta di fare meno di 10 km e sentir partire la rigenerazione ogni volta che mi fermavo...questa settimana che ho fatto i miei cleassici 1.500km settimanali nessun problema e nessuna rigenerazione a macchina ferma

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciabola Visualizza Messaggio
    Rispetto alla A3 8P il rigenaratore FAP si fa sentire molto di più ma se uno usa la macchina come una diesel si dovrebbe usare non ci si accorge nemmeno. Io ho preso la macchina la scorsa settimana ed essendo in vacanza mi è capitato più di una volta di fare meno di 10 km e sentir partire la rigenerazione ogni volta che mi fermavo...questa settimana che ho fatto i miei cleassici 1.500km settimanali nessun problema e nessuna rigenerazione a macchina ferma
    io faccio 10/12km al giorno e basta,infatti spesso mi parte la rigenerazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •