Lista utenti taggati

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 380

Discussione: A3 8V - Cerchi e relativo ET

  1. #161
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    grazie della risposta. la mia perplessità è venuta dalla fatto che non avendo l'auto (e quindi non potendo verificare) pensavo che i dati riportarti in prima pagina fossero quelli scritti sul libretto.... se così non è allora starebbero ad indicare le misure di gomme e cerchi originali audi? ...e un'altra domanda, ma mettendo delle 205 su un canale da 7.5 invece che 6 ci sono delle controindicazioni? ...non avendo conoscenze in questo ambito potrei pensare che una spalla più tirata dia più rigidità alla gomma rispetto a quella per cui è stata concepita.... ma magari sbaglio ragionamento! dopo che sia più bella da vedere questo è certo.
    hai avuto il benestare dal tuo gommista? :)
    grazie di nuovo e scusa le mie domande da "principiante"! ;)
    Ultima modifica di androidaoa; 01-11-2014 alle 11:06

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di kronos
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    216
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da androidaoa Visualizza Messaggio
    grazie della risposta. la mia perplessità è venuta dalla fatto che non avendo l'auto (e quindi non potendo verificare) pensavo che i dati riportarti in prima pagina fossero quelli scritti sul libretto.... se così non è allora starebbero ad indicare le misure di gomme e cerchi originali audi? ...e un'altra domanda, ma mettendo delle 205 su un canale da 7.5 invece che 6 ci sono delle controindicazioni? ...non avendo conoscenze in questo ambito potrei pensare che una spalla più tirata dia più rigidità alla gomma rispetto a quella per cui è stata concepita.... ma magari sbaglio ragionamento! dopo che sia più bella da vedere questo è certo.
    hai avuto il benestare dal tuo gommista? :)
    grazie di nuovo e scusa le mie domande da "principiante"! ;)
    In prima pagina sono indicate le misure dei cerchi originali e i pneumatici a libretto. Le uniche misure "tassative" da seguire sono quelle riferite alle misure dei pneumatici che infatti sono indicati appunto sul libretto. Riguardo i cerchi invece essendo le misure degli stessi non indicate nel libretto sono indicative e non necessariamente le uniche adatte all'auto. Se compri quelle originali specifiche per il tuo modello trovi solo quelle misure mentre se cerchi dei cerchi compatibili le misure possono essere differenti. Naturalmente esistono delle misure massime e minime che non possono essere superate. Nel mio caso il gommista che mi ha procurato i cerchi e le gomme non ha sollevato alcun problema e secondo me ci stanno da dio.

    Comunque prova a dare un'occhiata a questa tabella
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html

    Alcune foto di come calza lo pneumatico

    Ultima modifica di kronos; 01-11-2014 alle 12:17

  4. #163
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    davvero bei cerchi! grazie ancora per la risposta e per il link.... molto utile!
    ciao.

  5. #164
    Audi lover L'avatar di klinge
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    231
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 20 TDI Ambition SB (8VA)

    Predefinito

    Ottima discussione questa... una domanda per albert76... come ti trovi con le repliche GAM ?? Hanno un ottimo prezzo la qualità è all'altezza di un cerchio originale Audi??

  6. #165
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klinge Visualizza Messaggio
    Ottima discussione questa... una domanda per albert76... come ti trovi con le repliche GAM ?? Hanno un ottimo prezzo la qualità è all'altezza di un cerchio originale Audi??
    ciao ...le mie considerazioni e opinioni di questi miei cerchi sono + che positive....posso solo consigliarli ....sia x la qualità dei materiali che x il loro aspetto estetico del tutto uguale a quelli di mamma Audi

  7. #166
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Ho visto gli Sparco Assetto Gara Black !!!!!!!!!!! Mi sono innamorato..........mi sa che sarà un prossimo acquisto!!!!

  8. #167
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    chiedo in questo thread perchè qua più di qualcuno é passato dalle 18" estive alle 17" invernali..... sentite la differenza (in positivo ovviamente) in termini di confort?
    grazie.

  9. #168
    Audi lover L'avatar di kronos
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    216
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da androidaoa Visualizza Messaggio
    chiedo in questo thread perchè qua più di qualcuno é passato dalle 18" estive alle 17" invernali..... sentite la differenza (in positivo ovviamente) in termini di confort?
    grazie.
    Certamente il comfort migliora tantissimo. poi chiaro dipende da che gomme monti .

  10. #169
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    grazie della risposta.... mi serviva per farmi andare via l'idea che mi assale ogni tanto di prenderla con i 18" per via dell'estetica ....ma andando verso i 40 di etá per me il confort ha un gran peso sulla scelta dell'allestimento dell'auto.

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di Frau77
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    187
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi a3 8va 1.8 tfsi quattro edition

    Predefinito

    Ma le monti sugli stessi cerchi delle estive?...

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •