Lista utenti taggati

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212223242526272829303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 380

Discussione: A3 8V - Cerchi e relativo ET

  1. #301
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioele Visualizza Messaggio
    Attualmente ho una 8P e ho i cerchi da 17 che vedete in foto (come si chiama il modello?). Visto che mi piacciono molto mi chiedevo se si possono montare anche sulla 8V (in previsione di un futuro cambio macchina).
    Credo che i cerchi in questione abbiano ET=56 E CANALE= 7.5 J , confermate? se così fosse dovrei abbandonare le speranze di poterli riutilizzare?
    Allegato 5772
    Sinceramente sulla 8V quei cerchi sono antiquati.....poi de gustibus, ci mancherebbe

  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audia32011 Visualizza Messaggio
    Sinceramente sulla 8V quei cerchi sono antiquati.....poi de gustibus, ci mancherebbe
    Condivido, montare cerchi di modelli precedenti su auto nuove non fan altro che invecchiare l'auto. Da me gira un'S3 Sportback 8V che monta le invernali proprio su quei cerchi "Ambition" della 8P e sinceramente oltre a colpire l'occhio un minimo esperto, la cosa mi fa anche ridere: uno si compra un'S3 nuova di stecca e poi va a risparmiare qualche centinaio di euro per dei cerchi usati e dal design vecchio... Come dici tu... de gustibus...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. Il seguente utente ringrazia Ascolta per questo messaggio

    Pierno (05-09-2016)

  5. #303
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Condivido, montare cerchi di modelli precedenti su auto nuove non fan altro che invecchiare l'auto. Da me gira un'S3 Sportback 8V che monta le invernali proprio su quei cerchi "Ambition" della 8P e sinceramente oltre a colpire l'occhio un minimo esperto, la cosa mi fa anche ridere: uno si compra un'S3 nuova di stecca e poi va a risparmiare qualche centinaio di euro per dei cerchi usati e dal design vecchio... Come dici tu... de gustibus...
    Io ho fatto alla rovescia sulla 8VA ho messo i replica della RS6 che non mi potrei mai permettere...


  6. Il seguente utente ringrazia speedmaster per questo messaggio

    Ascolta (04-09-2016)

  7. #304
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedmaster Visualizza Messaggio

    Io ho fatto alla rovescia sulla 8VA ho messo i replica della RS6 che non mi potrei mai permettere...

    Belli. Punto. Grande!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #305
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    Posto qualche Immagine con i replica RS6





  9. #306
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    audi A3 8VA Sportback 2.0 TDI Sline

    Predefinito

    Belli... io sono indeciso se per l'inverno montare quelli (msw 26) o gli RS4...

  10. #307
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    111
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Condivido, montare cerchi di modelli precedenti su auto nuove non fan altro che invecchiare l'auto. Da me gira un'S3 Sportback 8V che monta le invernali proprio su quei cerchi "Ambition" della 8P e sinceramente oltre a colpire l'occhio un minimo esperto, la cosa mi fa anche ridere: uno si compra un'S3 nuova di stecca e poi va a risparmiare qualche centinaio di euro per dei cerchi usati e dal design vecchio... Come dici tu... de gustibus...
    A me quel modello di cerchio piace molto, infatti non so perché é poco diffuso su altri modelli del marchio. L'ho visto montato su un A6 Avant (C6) e non stavano male... ma forse sono io che ho gusti particolari

    Mi chiedevo se fosse possibile montarlo anche sull' A3 8V Restyling perchè i nuovi cerchi di serie (da 17) non mi sembrano il massimo.

  11. #308
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioele Visualizza Messaggio
    A me quel modello di cerchio piace molto, infatti non so perché é poco diffuso su altri modelli del marchio. L'ho visto montato su un A6 Avant (C6) e non stavano male... ma forse sono io che ho gusti particolari

    Mi chiedevo se fosse possibile montarlo anche sull' A3 8V Restyling perchè i nuovi cerchi di serie (da 17) non mi sembrano il massimo.
    Intendi quelli della 8P?
    Io sui 17 di serie della 8V ho montato le invernali .....ora li ho inserzionati per passare ai 18

  12. #309
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    111
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Intendo questi:
    https://upload.wikimedia.org/wikiped...t_20070609.jpg

    potresti passarmi 1 foto della tua 8V con i cerchi della 8P, sono curiosi di vedere come stanno

  13.  

  14. #310
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    sulla 8V ho i suoi originali per le invernali (per ora).....mai messi quelli della 8P


    http://imgur.com/a/gX0zf

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212223242526272829303132333435363738 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •