Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Seat Leon 1,9 TDI

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Il tappino io lo acquisterei e rimetterei, tanto non costerà molto di sicuro.
    nell'ordine dei 5€....

    ---------- Post added at 20.08.22 ---------- Previous post was at 20.06.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    lo comprerò...ti ringrazio della tua disponibilità.
    de nada, se si può esser utili anche per delle sciocchezze............perchè non farlo!!

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Sempre quella macchina che doveva andare in mano ad un neo patentato?
    Comunque la fumera sta a indicare, quasi sicuramente, una bella mappa e se così è normale.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    non vorrei fare il pignolo ma se un auto è mappata come dio comanda non fuma ;)

    qui da me c'è un tizio che gira con una leon come quella, non so in origine che potenza aveva

    ora a giudicare da come va è sicuramente un bel tocco sopra i 200cv e non fa un filo di fumo ;)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Sempre quella macchina che doveva andare in mano ad un neo patentato?
    Comunque la fumera sta a indicare, quasi sicuramente, una bella mappa e se così è normale.
    È lei è lei :)

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    È lei è lei :)
    Quindi l'hai presa per un uso futuro? Mi sembra che attualmente l'unica Leon che puo guidare è


    versione kw peso o.m tara rapporto kw/t
    Seat Leon 1.4 16V 63 1176 1251 50,36

    ben al di sotto delle potenze che sprigiona quella che mostri.
    Te lo ripeto, evita di dare in mano ad un neopatentato una macchina del genere, primo per la responsabilità morale verso tuo figlio, secondo perchè lo metti nelle facili condizioni affinché gli venga sospesa la patente fino a 8 mesi (senza contare la multa pecuniaria).

  7. #16
    Audi lover L'avatar di renatofurlan
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Seat Ibiza Cupra tdi

    Predefinito

    io ho la ibiza cupra tdi con il 1.9 tdi da 160 portato a 190. L' ho presa quando avevo 20 anni, c'è l' ho da quasi 5 e secondo me uno puo' prendere anche un s3/rs3 (ora non piu' causa decreto) anche a 18 anni ma basta che usi la testa!

    Cmq la mia è mappata e fa pochissimo fumo

    Saluti

  8. #17
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    non vorrei fare il pignolo ma se un auto è mappata come dio comanda non fuma ;)
    Quoto!!! Se fosse stato un 110 cv (come detto nell'altro thread) portato a 180 cv ci stava che un pò di fumosità la faceva... Però ora se è un 150 cv originale con un aumento di 30 cv non dovrebbe fumare...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Quoto!!! Se fosse stato un 110 cv (come detto nell'altro thread) portato a 180 cv ci stava che un pò di fumosità la faceva... Però ora se è un 150 cv originale con un aumento di 30 cv non dovrebbe fumare...
    Qa sto punto penso che non siano solo 30 oggi ero in autobanh, corsia di accelerazione' entro ed ero a 60' dietro di me c era un 530 station wagon nuovo, non è riuscito a superarmi, siamo stati appaiati fino a 170 dopo io ho mollato.... C era il ragazzino nel sedile posteriore che mi guardava malissimo!!! Non so quanti cavalli abbia, fatto sta che era a tavoletta perché cercava di superarmi e non è riuscito... Oggi ho messo il pulitore iniettori e devo dire che il fumo e ridotto, ora si vede poco !!

    ---------- Post added at 23.18.24 ---------- Previous post was at 23.16.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Quindi l'hai presa per un uso futuro? Mi sembra che attualmente l'unica Leon che puo guidare è


    versione kw peso o.m tara rapporto kw/t
    Seat Leon 1.4 16V 63 1176 1251 50,36

    ben al di sotto delle potenze che sprigiona quella che mostri.
    Te lo ripeto, evita di dare in mano ad un neopatentato una macchina del genere, primo per la responsabilità morale verso tuo figlio, secondo perchè lo metti nelle facili condizioni affinché gli venga sospesa la patente fino a 8 mesi (senza contare la multa pecuniaria).
    Hitch te lo ripeto... Qua non sanno neanche cos e la limitazione...., e poi mi fido anche perché ormai è da 8 mesi che guida l A3 170 cv e non ha mai fatto cavolate, voglio fidarmi!!!

    ---------- Post added at 23.22.12 ---------- Previous post was at 23.18.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da renatofurlan Visualizza Messaggio
    io ho la ibiza cupra tdi con il 1.9 tdi da 160 portato a 190. L' ho presa quando avevo 20 anni, c'è l' ho da quasi 5 e secondo me uno puo' prendere anche un s3/rs3 (ora non piu' causa decreto) anche a 18 anni ma basta che usi la testa!

    Cmq la mia è mappata e fa pochissimo fumo

    Saluti
    Quoto!!!! Secondo vuoi uno non può farsi male con un 70 cv??!! I 190 li fa comunque quindi se è un cogli.... Si ammazza comunque !!!

    ---------- Post added at 23.28.05 ---------- Previous post was at 23.22.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da renatofurlan Visualizza Messaggio
    io ho la ibiza cupra tdi con il 1.9 tdi da 160 portato a 190. L' ho presa quando avevo 20 anni, c'è l' ho da quasi 5 e secondo me uno puo' prendere anche un s3/rs3 (ora non piu' causa decreto) anche a 18 anni ma basta che usi la testa!

    Cmq la mia è mappata e fa pochissimo fumo

    Saluti
    Di che anno e ?? Quanti km hai?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di renatofurlan
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Seat Ibiza Cupra tdi

    Predefinito

    2007 con 92000 km

  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Hitch te lo ripeto... Qua non sanno neanche cos e la limitazione...., e poi mi fido anche perché ormai è da 8 mesi che guida l A3 170 cv e non ha mai fatto cavolate, voglio fidarmi!!![COLOR="Silver"]
    Federico, io credo che tu abbia dei grossi problemi di comprensione della lingua italiana oppure, cosa ancor più grave, fai il finto tonto per passare la frontiera. Cosa centra "qua non sanno neanche cos e la limitazione"?? Esistono delle leggi e regolamenti e come tali vanno RISPETTATI, le tue intuizioni o qualunquismi non devono infrangere o far infrangere la legge (in materia di patenti poi...) a tuo figlio, perchè ricorda che sei tu (genitore) che lo ha armato e messo nelle condizioni di potersi far male, a lui e coloro che ci salgono in macchina. Ma sei collegato col cervello? Continui a vantarti e gongolarti per questa macchina e capisco bene che il primo a infrangere la legge sei tu, quind tuo figlio non può che gioire ad avere un padre che la pensa peggio di lui (in senso lato visto che i giovani vanno matti per le macchine veloci). Spero vivamente che lo fermino subito e lo lascino a piedi 8 mesi (grazie a te), ma lo stesso mi piacerebbe fosse fatto a te che hai contribuito.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •