Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: da q5 a touareg

  1. #1
    New Entry L'avatar di albe67
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q7 3.0 TDI

    Predefinito da q5 a touareg

    bene, la mia è una sorta di richiesta di valutazione di una scelta nel passare tra una q5 3.0 245CV ad un touareg 3.0 204CV

    mi farebbero piacere delucidazioni, impressioni, consigli

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Talking Parere solo personale

    Ciao, parliamo di 2 ottimi mezzi, e allora di dico: perchè non una Audi Q7 TDI 3.0 204CV??? Parere puramente personale......ho posseduto la Q5 e ora una Q7 (245cv) Ciaooooooo LEO

  4. #3
    Audi lover L'avatar di prestef
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    149
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123leonida Visualizza Messaggio
    Ciao, parliamo di 2 ottimi mezzi, e allora di dico: perchè non una Audi Q7 TDI 3.0 204CV??? Parere puramente personale......ho posseduto la Q5 e ora una Q7 (245cv) Ciaooooooo LEO
    il q7 secondo me inizia a mostrare gli anni sul groppone, sia come linea esterna (quello nuovo sembra abbia 3 paraurti) che come linea interna (gli interni del q7 sono veramente "vecchi"). Inoltre è un transatlantico, il tuareg mi sembra molto più equilibrato e fresco.
    Non lo ho mai provato in prima persona, tuttavia amici che hanno avuto sia q5 che tuareg dicono che quest'ultimo sia molto meglio in fatto di comfort e finiture, in offroad è su un altro pianeta.
    Secondo me è veramente un ottimo mezzo, certo che il q5 è molto più maneggevole.
    Ultima modifica di prestef; 13-11-2013 alle 19:18

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    TOUAREG V10

    Angry

    Io sono in possesso di una TOUAREG V10 1a serie del 2004 però sono intenzionato se prendo ancora qualche (lira) Euro dalla vendita visto che è diventata invendibile in Italia, ad acquistare una Q5 3.0, in quanto con quella attuale negli ultimi anni tra superbollo e consumi/costo carburante non ci siamo proprio. .
    La nuova Touareg in versione 3.0 non mi sembra un gran compromesso tra peso e sportività rispetto ad una Q5 3.0. Inoltre sulla mia ho avuto e riscontrato diversi problemi di elettronica (forse perchè troppa ?) anche se mi è andata bene con turbine ecc.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Guarda io l'ho messa in vendita la settimana scorsa per tastare il campo: la mia è 3.0 2012 con 27000 km ben messa me l'hanno valutata tra i 34000 e i 38000. Per il ritiro di una S5 sono arrivati a 40000. Ho ricevuto veramente tante chiamate e richieste, escludendo quelle irrealizzabili pensavo peggio. Vorrei passare ad un benzina visti i pochi km che sto percorrendo al momento, però con quei soldi non c'è molto sul mercato senza doverci rimettere qualche soldo sopra. Quindi preferisco tenermela e valutare qualcosa l'anno prossimo. Purtroppo i 3.0 sono svalutati tantissimo rispetto al passato, quindi o ci si adegua alle regole del mercato oppure si spera in tempi migliori.
    Io la vw non l'ho provata, però io non passerei da un 3.0 240cv a un 3.0 204, meglio un 2.0 biturbo ma in audi non esiste
    Ultima modifica di alessio1981; 07-12-2013 alle 23:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •