Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ABT ed MTM

  1. #11
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    ma ho letto in mtm che fanno varie mappatture pure per dsg indipendentemente dalla mappa centra

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    98
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Mtm fornisce un modulo aggiuntivo, si chiama m-cantronic, se cerchi sul tubo ci sono dei video..

  4. #13
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    In poche parole se io volessi effettuare mappa centra e dsg, senza recare vettura da loro, mi potrebbero inviare sia la riprogrammazione che questo modulo e installare tutto da me?

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    98
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3

    Predefinito

    io credo di si, se hai le giuste conoscenze tecniche..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Interessante sai?

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    98
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3

    Predefinito

    si, peccato per la garanzia che in Italia decade in ogni caso, certo che quel modulo, anche se non e' cosi' immediato puo' essere sempre tolto prima di andare in Audi..

  8. #17
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ma quindi la MTM dite sia possibile ad es che mi mandino a casa il sw sia della c'entra motore che del DSG in modo da poterla fare installare direttamente qui da chiunque abbia un sistema per farlo tipo Audi?
    per la centralina motore è possibile per il SW del cambio no, è necessario farlo con uno strumento per chiptuning abilitato a leggere-scrivere

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Ho chiesto info ad officina autorizzata MTM per tuning S3 2013 ma credo che i chiarimenti ricevuti si possano estendere anche alle altre Audi benzina.
    La mappatura del cambio consiste nel renderlo ancora + veloce nei passaggi ma soprattutto nell'inibire il passaggio di marcia quando arriva a limitatore... dopo puoi tenere la stessa marcia con limitatore in funzione... onestamente credo che questi vantaggi si possano apprezzare solo in un utilizzo veramente al limite .
    Mi conferma che lo smontaggio del modulo M Cantronic non lascia traccia su ECU originale...
    Purtroppo mi conferma prescrizione utilizzo benzina a 98 ottani per non avere danni al motore... La 98 ottani ( la superplus ) in germania ed austria si trova ovunque. In italia ormai c'è solo la Shell con V power ... Ufficialmente anche Agip ma ormai tutti i distributori di questa marca non la gestiscono + . Oltre al costo astronomico (la super in una pompa bianca la trovi a 1,63 al litro ...la V power alla Shell 1,915 ??? ---15 € di differenza a pieno) non sempre trovi un distributore shell quando entri in riserva...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Qui in Sicilia mi sembra ci sia un solo distributore a 400KM da me ��

    Quindi se metto la normale mi si rompe qualcosa cavolo?!
    È per la loro mappa? Mi potrebbero inviare sw e far fare qui?

  11.  

  12. #20
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    io faccio modifiche spintissime anche con la 95, non si rompe proprio nulla...per il SW non lo mandano a te, tu vai dal dealer che scegli e lui ti fa l installazione del SW in base a cosa vuoi fare...c è anche la possibilità di comprare una ecu completa da installare...ma mi chiedo perchè scegliere di spendere una montagna di soldi quando si può avere di meglio a prezzi nettamente inferiori, sia per la ecu motore che per la ecu del cambio.
    la garanzia in italia non è valida e la modifica è sempre visibile in diagnosi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •