Salve a tutti!

oggi mentre frugavo in questa sezione del forum, curioso di scoprire se un amico con una A4 b8 2.0 tdi 170 cv che a differenza della mia monta il multitronic fosse stato l'unico ad avere innumerevoli rogne, mi sono imbattuto in alcune discussioni che mi hanno fatto venire un grande dubbio...

venendo al sodo il quesito che volevo porvi è il seguente:
auto: A4 b8 2.0 tdi 170cv quattro avant.
Nel tunnel centrale lato guidatore dopo una decina di km dall'avvio inizio a sentire che il tunnel diventa caldo (si scalda fino ad una temperatura ragionevole nulla di ustionante, anzi in questo periodo è solo che piacevole) nella zona dove si tende ad appoggiare la parte esterna del ginocchio (avrà il diametro di 10 cm non molti di più). fino ad oggi ho pensato che vi passasse un condotto del riscaldamento anche perché se non ricordo male la marmitta passa nel parte centrale destra in basso. nel pomeriggio ho usato la macchina con il sistema di ventilazione spento e il calore del tunnel non ha tardato ad arrivare...

ho una macchina particolarmente premurosa e affettuosa oppure è una cosa che avete verificato anche voi?!

a parte gli scherzi ho letto la discussione del cambio automatico mercedes che faceva diventare rovente anche la leva ed altre discussioni riguardanti cambi audi non perfettamente funzionanti che mi hanno allertato!

vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la prolissità!