Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Oggi "FORSE" ordino la Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Questi venditori arroganti devono imparare che di questi tempi non è più il carro che corre dietro ai buoi, bensì il contrario.
    Quindi fatti valere e se continuano nella linea arrogante digli che andrai a comprare da qualche altra parte, che non hai fretta.
    Se solo fiutano che l'auto ti fa impazzire, sfruttano questo mezzo per tenerti in scacco e non cedere con gli sconti.
    Hanno il grande vantaggio dell'auto nuova e piacevole ma dobbiamo dimostrare freddezza e sicurezza nella trattativa, senza essere frettolosi di chiudere il contratto accettando tutto quello che ci dicono.
    Lo so è difficile, ma si gioca tutto sul piano psicologico.
    Io sono un venditore e l'azienda per cui lavoro, una multinazionale nel settore petrolifero, ci fa fare periodicamente dei corsi di formazione per affinare la tecnica di vendita: vi garantisco, i venditori di auto giocano molto sul piano psicologico/emozionale.
    Era quello che pensavo! Infatti sono andato lì con il 6,19% di partenza e alla fine ho spuntato il 7,07% con la promessa (fatta mettere per iscritto) che se usciranno gli sconti per disabili AUDI si rifarà il contratto adeguando lo sconto a quello per disabili.

    Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande.....non cedere di un centesimo! Personalmente cambierei concessionario a prescindere data l'arroganza dimostrata....piuttosto che dare a lui i soldi resterei senza auto
    Audi dà quasi il monopolio alle concessionarie perchè la più vicina a parte questa è a 200 KM!

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    A prescindere da tutto....secondo me finita a dovere,costa troppo....non li vale tutti quei soldi....io opterei per altro.

    Naturalmente è un parere personale.
    E' anche il mio parere però una macchina spaziosa e che non invecchi con aggiornamenti (come ad esempio navigatore e led posteriori) tra qualche mese in Audi non esiste. Infatti stavo quasi per optare per la A5 ma mia madre, che è disabile, non aveva tanto spazio a disposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente! non esiste che si metta nero su bianco un preventivo con un certo sconto e poi lo stesso debba essere ritoccato a piacimento del venditore. Non esiste proprio, non mollare niente!
    Alla fine sono andato lì con lo sconto precedente e dicendo che non era giusto e che anche lo 0.5% sono soldi :) ho spuntato uno sconto ancora migliore di quasi l'1%. Dal 6,19 al 7,07%. Consegna 30/03/2009 (almeno sul contratto).

    PS: non ho messo la chiusura automatica del portellone posteriore ma il parking system posteriore perchè mi ha detto lo stesso venditore che questo optional si rompe facilmente. La loro in esposizione è stata rotta due volte in poco tempo.
    Ultima modifica di ViaIngolstadt; 01-12-2008 alle 22:26 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    beh, hai preso un ottimo sconto, anche io credo che verso aprile arriveranno gli sconti disabili...
    io l'ho presa col 5 e senza chiusura portellone automatica, anche li si erano rotti tutti, ma forse perchè la gente non sapendo li chiudeva a mano!

    ti auguro che per la tua data di arrivo ci siano gli sconti grandi acquirenti.
    io non faccio più in tempo..arriva il 10 (aiuto!)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •