Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ammo Post Sx danneggiato.

  1. #1
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito Ammo Post Sx danneggiato.

    Ragazzi, purtroppo sono qui a segnalarvi una "novità" decisamente poco piacevole...
    Dopo questa estate, dopo il rumorio chi segnalavo nell'ultimo mio topic (che comunque non causa alcun problema e sicuramente è dovuto ai 9 anni della macchina) oggi sono andato dal gommista per mettere le gomme termiche...
    Appena leva la gomma posteriore sinistra mi fa testuale: "qui hai un ammortizzatore esploso"... Al che la mia espressione è stata qualcosa del tipo: "eeeee????"... Mi avvicino e lo stelo dell'ammo era abbastanza macchiato di olio... Ho fatto molte foto (in realtà mentre smontava le stavo già facendo anche alle altre ruote per ricontrollare poi a casa che fosse tutto ok)... Appena rimontato le gomme sono subito andato all'Audi Zentrum... Mi hanno chiesto 500€ per i due ammo posteriori che ovviamente sono da cambiare in coppia piu la manodopera... Al che me ne sono andato via abbastanza con la coda tra le gambe... Non so quando questo problema si sia verificato, io nella guida non ho mai notato problemi... Il tecnico Audi fa presto a dire che "in curva è pericolosissimo", ma a meno che il problema non si sia verificato ieri, io non ho mai notato nulla di strano.
    Ps: avendo tolto le termiche ad Aprile di quest'anno, il problema si sarà sicuramente verificato in un periodo tra aprile e oggi, perche all'epoca non mi dissero nulla... Pps: anche sul post dx c'è un leggero segno di olio sullo stelo, ma non paragonabile a quello presente sul sinistro...

    Sono davvero ricaduto nello sconforto...

    Idee o suggerimenti da darmi? Stasera vi carico le foto...

    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Beh sicuramente per due ammortizzatori 500€ sono l'equivalente di una rapina in banca a mano armata...se non hai l'assetto al max ne puoi approfittare per cambiarli tutti e 4
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #3
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    500€ diciamo chiavi in mano, quindi pezzi + manodopera...
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Succede,non è la prima volta. Se metti qualcosa non originale spendi la metà.Prova a cercare un buon prodotto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #5
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ciao guarda che li puoi rigenerare.L’ammortizzatore auto revisionato è un ammortizzatore di serie disassemblato dal suo interno, sostituito di tutte le sue parti soggette ad usura (es. paraolio - olio bronzina, fascia elastica del pistone, rondella fine corsa ecc..) e di tutte le altre parti se non perfettamente funzionanti, che viene riassemblato con ghiera per altre eventuali rigenerazioni.Contattali via mail [email protected] oppure officina 0761.251880
    Via dell'Agricoltura s.n.c.
    Località Poggino Zona Industriale
    01100 Viterbo
    Io li ho fatti quando avevo il passat sono praticamente nuovi.
    Ultima modifica di tony69; 26-11-2013 alle 14:54

  7. #6
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ho chiamato il Service dove feci fare i famosi lavori di sistemazione a settembre... Venerdì ho appuntamento per il test freni e ammortizzatori sulle quattro gomme. Dopo di che, capendo bene il problema, se è da cambiare, lui mi ha offerto 380e ammo asse posteriore più manodopera... Diciamo 120e in meno di Audi Zentrum che si fa pagare anche la fama del posto...
    Onestamente di portarla a Viterbo e farli rigenerare non so se sono tanto favorevoli... Anche perché comunque non credo ti chiedano 50e... A questo punto forse meglio farseli cambiare da chi comunque ha manualità su quella macchina e averli nuovi... Comunque Venerdì alle 8 ho il test, dopo di che ci ragioneremo sopra sul da farsi...

    La cosa che mi pare strana, è che io non mi sia granchè accorto di niente, quando a sentire i tecnici sarei già dovuto morire su un muro...
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  8. #7
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Guarda in Audi ragionano come se mettessero mano a degli aerei,lo dice il fatto che guardano alla manutenzione programmata senza guardare il reale stato di usura. Per gli ammo penso che possa montarli anche un tuo meccanico di fiducia non è difficile e uguale ad altre auto sopratutto se è 2wd

  9. #8
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ho chiamato il numero gentilmente offertomi da Tony! Ho parlato con un ragazzo che mi ha spiegato che con due ore mi fanno tutto il lavoro e mi rettificano i due ammo posteriori con 120e compresa manodopera!!! Quasi non ci credevo... Ero convinto il divario fosse molto minore, ma a questo prezzo c'è parecchio da volergli dar fiducia! Tu Tony mi garantisci che lavorano bene vero? La macchina mi serve per dei viaggi anche molto lontani da Roma... (2500Km :) )...

    Ad ogni caso Venerdì mattina io vado a fare il check, che male non fa e mi darà un'idea precisa della situazione sulle quattro gomme... Poi deciderò per bene... Così se voglio andare a Viterbo, ho anche già il check fatto da fargli vedere...
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  10. #9
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ciao io con la mia passat gli ammortizzatori li ho fatti rigenerare qui da me' e mi son trovato benissimo.Torna nuova e poi spendi meno che male non fa'.Se mi chiedi se te li consiglio la mia risposta e si.L'accendiamo???

  11.  

  12. #10
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Io feci ritarare da un famoso preparatore i miei Bilstein B8 e mi tornarono più rigidi di prima. La macchina è stata un go-kart finchè non li ho sostituiti con dei B8 nuovi.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •