Lista utenti taggati

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 302

Discussione: Sostituzione frizione 2.0 tdi

  1. #21
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Dopo tanto leggervi ed apprezzare i vostri lavori, ora mi rimetto sulla tastiera di nuovo, ciao a tutti e bentrovati. Frizione, frizione di M.... 90000 fatti, due sostituzioni del disco, una in garanzia della casa ,una sul conto corrente mio in banca, mi limito a dire che c'è un evidente problema di non conformità del prodotto o del lavoro eseguito. Il gruppo frizione, cambio di questa macchina soprattutto in questa fascia di produzione ha dei problemi non puoi venirmi a dire che ho bruciato una frizione x il mio stile di guida. Io scommetto che tra 45 mila km devo sborsare ancora 1200 euro.Anche se sarà rimbalzare contro un muro di gomma intendo fare delle segnalazioni e vedere cosa succede. Nel frattempo seguirò con attenzione appunto se qualcuno di voi come gruppo frizione monta qualcosa di diverso ,più resistente o meno.....bruciabile.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da einparkhilfe Visualizza Messaggio
    Dopo tanto leggervi ed apprezzare i vostri lavori, ora mi rimetto sulla tastiera di nuovo, ciao a tutti e bentrovati. Frizione, frizione di M.... 90000 fatti, due sostituzioni del disco, una in garanzia della casa ,una sul conto corrente mio in banca, mi limito a dire che c'è un evidente problema di non conformità del prodotto o del lavoro eseguito. Il gruppo frizione, cambio di questa macchina soprattutto in questa fascia di produzione ha dei problemi non puoi venirmi a dire che ho bruciato una frizione x il mio stile di guida. Io scommetto che tra 45 mila km devo sborsare ancora 1200 euro.Anche se sarà rimbalzare contro un muro di gomma intendo fare delle segnalazioni e vedere cosa succede. Nel frattempo seguirò con attenzione appunto se qualcuno di voi come gruppo frizione monta qualcosa di diverso ,più resistente o meno.....bruciabile.

    Cosa montavi di primo impianto?
    dopo con quale marca marca hai sostituito il gruppo volano frizione?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Tutta roba originale,fatta in service, la prima volta cambiato il gruppo completo, disco volano e cuscinetto, 3giorni fa' solo il disco e cuscinetto. Il codice del ricambio sulle fatture e' diverso.Sull'ultima il disco costa il doppio rispetto la prima volta. Boh??

  5. #24
    Audi lover L'avatar di 72cri
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 Avant 2.0 tdi 143cv f.a.p. Advanced MY09

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby1576 Visualizza Messaggio
    Se fosse il volano lo farebbe sempre, a freddo e a caldo!! Anzi a caldo il difetto si accentua!!
    Infatti, a me a caldo non fa più nulla.... bo....
    Comunque grazie per le indicazioni, quando dovrò sostituire andrò sicuramente di Sachs.

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 avant b9

    Predefinito

    Possibile che dopo 60.000Km precisi la frizione e il volano incominciano a dare problemi ....Dopo averla sostituita in Audi al costo di 1.200,00 Euro????? 60000km fa ^???????????

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldo riefoli Visualizza Messaggio
    Possibile che dopo 60.000Km precisi la frizione e il volano incominciano a dare problemi ....Dopo averla sostituita in Audi al costo di 1.200,00 Euro????? 60000km fa ^???????????
    Che problemi ti da aldo???

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    307
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    E' normale per le nostre care Audi A4......si fa per dire. La stessa cosa sta succedendo anche a me. Ho sostituito in Audi frizione e volano, per fortuna in garanzia, e ora con 150000Km si ripresenta di nuovo lo stesso problema: Al rilascio della frizione il motore tende a saltellare e lo fa solo a caldo e non sempre.


    Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Se dopo aver speso 1200 euro in audi mi da ancora lo stesso problema vado e pretendo la sostituzione,e se non accettano gli lancio la macchina contro la concessionaria
    Ma non scherziamo.......

  10. #29
    Audi lover L'avatar di SP-R
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B8 2.0 tdi 190 chipped + S-line Int+ext

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sforever Visualizza Messaggio
    E' normale per le nostre care Audi A4......si fa per dire. La stessa cosa sta succedendo anche a me. Ho sostituito in Audi frizione e volano, per fortuna in garanzia, e ora con 150000Km si ripresenta di nuovo lo stesso problema: Al rilascio della frizione il motore tende a saltellare e lo fa solo a caldo e non sempre.


    Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line
    Stesso problema mio e stessi km.
    Di frizione ce nè ancora xke stacca quasi subito.
    ma il volano molte volte in partenza vibra o saltella.
    Non saprei se è mai stata fatta precedentemente la frizione ma dai service non sembra.
    Può essere che abbia tutti i suoi piu di 150.000km

  11.  

  12. #30
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sforever Visualizza Messaggio
    E' normale per le nostre care Audi A4......si fa per dire. La stessa cosa sta succedendo anche a me. Ho sostituito in Audi frizione e volano, per fortuna in garanzia, e ora con 150000Km si ripresenta di nuovo lo stesso problema: Al rilascio della frizione il motore tende a saltellare e lo fa solo a caldo e non sempre.


    Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line
    ... un info... questo saltellamento te lo fa a ruote dritte o a ruote sterzate????

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •