Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Titoli canzoni troppo lunghi

  1. #11
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    su a3 8p il titolo non scorreva ma il navigatore 193g se si metteva una impostazione ti faceva vedere tutto il titolo della canzone e l'artista....sia usando la SD che AMI!

    ora e da qualche giorno che ho la macchina e non ho fatto caso a questa cosa xk connetto il bt del cell e ascolto la musica!non ho ancora capito come si fa con il wifi....a volte si scollega....
    cmq dopo controllo e vi dirò!!

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Certo che ci voleva poco ad inserire almeno l'opzione di far scorrere i titoli. Boh... spero pure io che facciano qualche aggiornamento, ma non ci scommetterei comunque più di tanto...
    Già, ma se anche sui modelli precedenti non è stato corretto, dubito che lo faranno ora..... :(

    ---------- Post added at 12.57.04 ---------- Previous post was at 12.54.33 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    su a3 8p il titolo non scorreva ma il navigatore 193g se si metteva una impostazione ti faceva vedere tutto il titolo della canzone e l'artista....sia usando la SD che AMI!

    ora e da qualche giorno che ho la macchina e non ho fatto caso a questa cosa xk connetto il bt del cell e ascolto la musica!non ho ancora capito come si fa con il wifi....a volte si scollega....
    cmq dopo controllo e vi dirò!!
    io ho messo l'impostazione che ti fa vedere a tutto schermo il titolo della canzone che stai ascoltando, artista, album e la copertina se hai il cavetto che supporta le immagini. Però il titolo rimane comunque tagliato, nemmeno si son presi la briga di metterlo su 2 righe visto che in questa visuale ci sarebbe tutto lo spazio per farlo....

  4. #13
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    questo e quello che visualizzo io.....

    non so a voi com'e....ma di spazio c'e ne x il titolo.....


  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoNnY Visualizza Messaggio
    Già, ma se anche sui modelli precedenti non è stato corretto, dubito che lo faranno ora..... :(

    ---------- Post added at 12.57.04 ---------- Previous post was at 12.54.33 ----------



    io ho messo l'impostazione che ti fa vedere a tutto schermo il titolo della canzone che stai ascoltando, artista, album e la copertina se hai il cavetto che supporta le immagini. Però il titolo rimane comunque tagliato, nemmeno si son presi la briga di metterlo su 2 righe visto che in questa visuale ci sarebbe tutto lo spazio per farlo....
    Ciao scusa mi potresti indicare qual'è il cavetto che ti premette di vedere le immagini? Vedi anche i video che hai sul telefono?
    Grazie....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    questo e quello che visualizzo io.....

    non so a voi com'e....ma di spazio c'e ne x il titolo.....

    Questo tipo di visualizzazione permette effettivamente di visualizzare titoli un po' più lunghi, ma spesso comunque vedo che non mii basta, purtroppo.
    Però... caspita!!!! Non pensavo che il nuovo sistema MMI avesse tali capacità di riproduzione.... addirittura riesce a riprodurre un brano di Lady Gaga!

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jigen Visualizza Messaggio
    Ciao scusa mi potresti indicare qual'è il cavetto che ti premette di vedere le immagini? Vedi anche i video che hai sul telefono?
    Grazie....
    dovrebbe essere quello rosso, io ho quello blu ma non supporta le immagini...... chiediamo a danyA3 conferma....

    ---------- Post added at 14.10.36 ---------- Previous post was at 13.59.56 ----------

    ho trovato qualche info:

    http://wiki.audiworld.com/index.php/MMI_FAQ

    a quanto pare io che ho l'ipod classic 160gb sono destinato a non poter vedere le cover :(

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SB 2.0 S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoNnY Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere quello rosso, io ho quello blu ma non supporta le immagini...... chiediamo a danyA3 conferma....

    ---------- Post added at 14.10.36 ---------- Previous post was at 13.59.56 ----------

    ho trovato qualche info:

    http://wiki.audiworld.com/index.php/MMI_FAQ

    a quanto pare io che ho l'ipod classic 160gb sono destinato a non poter vedere le cover :(
    C'è un cavo con doppio connettore usb e iphone 30 pin con chip apple codice 4F0051510S... È un nuovo cavo? Prima non erano separati quello USB da quello per Iphone?

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primo1926 Visualizza Messaggio
    C'è un cavo con doppio connettore usb e iphone 30 pin con chip apple codice 4F0051510S... È un nuovo cavo? Prima non erano separati quello USB da quello per Iphone?
    non so dirti, a me ne diedero 3 quando presi la macchina: uno per apple, uno per usb e un altro non ricordo per cosa..... tutti singoli.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •