Lista utenti taggati

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021
Risultati da 201 a 204 di 204

Discussione: temperatura acqua 143cv 8k

  1. #201
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonnya4 Visualizza Messaggio
    L'aria che rimane nell'impianto niente di che...ma va tolta
    Ciao Jonny, tu che hai già cambiato il tubo a Y, anche con le temperature di questi giorni, se accendi il riscaldamento o l'aria condizionata, la temperatura rimane sempre fissa spaccata sui 90 gradi?

    P.S. Io x adesso ho cambiato solo la termostatica all'interno del tubo, la valvola di nn ritorno è in arrivo (cambierò anche quella).
    Cmq avendo cambiato solo quella, la temperatura scende se accendo ac/riscaldamento....È normale?

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #202
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito

    Io sto tenendo monitorata la situazione, in questa settimana ci sono stati dei pomeriggi in cui siamo andati anche poco sopra i 6 gradi esterni e qui ho visto che l'auto riesce ad avvicinarsi molto di più ai 90 gradi, domenica pomeriggio eravamo a 8-9 gradi e la macchina arrivata ai 90 gradi c'è rimasta per tutti gli 80km percorsi. Sotto i 5 gradi noto che fa veramente fatica ad arrivare in temperatura, se non (come consigliato da qualcuno nel forum e da audi) spegnendo completamente il riscaldamento dell'abitacolo, così ho notato che anche a 0 gradi esterni la macchina arriva, o si avvicina molto, ai 90.
    Boh, io non ci capisco più nulla, ma a quanto pare quanto mi è stato detto dall'officina audi è veramente il comportamento dell'auto, che differisce però dai comportamenti della stessa motorizzazione in skoda octavia o Vw Passat, bensì siano dello stesso gruppo

  4. #203
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giango5 Visualizza Messaggio
    Io sto tenendo monitorata la situazione, in questa settimana ci sono stati dei pomeriggi in cui siamo andati anche poco sopra i 6 gradi esterni e qui ho visto che l'auto riesce ad avvicinarsi molto di più ai 90 gradi, domenica pomeriggio eravamo a 8-9 gradi e la macchina arrivata ai 90 gradi c'è rimasta per tutti gli 80km percorsi. Sotto i 5 gradi noto che fa veramente fatica ad arrivare in temperatura, se non (come consigliato da qualcuno nel forum e da audi) spegnendo completamente il riscaldamento dell'abitacolo, così ho notato che anche a 0 gradi esterni la macchina arriva, o si avvicina molto, ai 90.
    Boh, io non ci capisco più nulla, ma a quanto pare quanto mi è stato detto dall'officina audi è veramente il comportamento dell'auto, che differisce però dai comportamenti della stessa motorizzazione in skoda octavia o Vw Passat, bensì siano dello stesso gruppo
    Se la temperatura arriva a 90 e poi al primo semaforo, rilascio accelleratore o altro, scende nuovamente non è assolutamente normale.

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

  5. #204
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    127
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Scusate ragazzi mi sapreste indicare il nome del tubo a y o il codice.
    Ho lo stesso problema sulla A3 anch'io pensavo alla valvola termostatica.
    Grazie.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •