Lista utenti taggati

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 204

Discussione: temperatura acqua 143cv 8k

  1. #11
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    x fabio spero che la prova l'hai fatta da fermo spero!
    oggi altro collega medesimo problema e quindi siamo in tre ma in audi lo sanno?
    ai vari possessori di a4 vorreste fare questa prova?
    e semplice semplice............nn vi do altre prove ma solo una perche se fa questa fa anche le altre
    quindi.........usate la macchina tranquillamente come sempre quando la lancetta segna i 90° anche da diversi km o minuti sostate alzate la temperatura del riscaldamento su hi e aria al max ed attendete almeno piu di tre minuti eeeee............postate pure la vostra risposta
    vorrei capire se oltre la mia devo mettere mano anche a quelle dei miei due amici!!!!
    grazie ciauz

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    aggiorno
    circa un paio di mesi fa o cambiato il termostato ad un amico con la mia stessa auto ma cambio manuale.....risultato adesso scende piu di prima!!!
    stasera mi son deciso di farlo anche alla mia cambiato termostato e g13 risultato nn e cambiato assolutamente niente anzi o notato che se viaggio a 100k fissi con riscaldamento a 23° la temperatura scende attorno ai 65° a dimenticavo o un pannello per meta' radiatore .....raga nn so propio dove sbattere la testa
    a dire che circa una sett. fa la temperatura,per arrivare a lavoro (13km) arrivavo quasi a 80°adesso la lancetta nn si muoveva piu ,e quindi mi son deciso di fare il lavoro
    e possibile che siamo solo in 2 ad avere questo problema!!
    o parlato con il capo officina audi di zona ed anche lui a confermato la mia teoria!!!
    l'unico modo per far salire la temperatura e, o stare fermi con il minimo un po alzato o spegnedo il riscaldamento
    aggiungo che le temperature nn le guardo dal taco ma con il vag o torque!!!

    aiuto aiuto!!!!!!sto impazzendo con sta temperatura!!!
    Ultima modifica di jonnya4; 13-02-2014 alle 21:47

  4. #13
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    miii piu di 760 visite e nessuno dice niente pero',ottimo motivo per postare vari problemi sul forum,ma!?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    buonasera jonny,scusami se ti rispondo cosi,ma e giusto per capire,se accendi la macchina e anche il riscaldamento,secondo me e normale che la temperatura non riesce a salire,prova a vedere se non accendendo il riscaldamento e percorri i tuoi 13 km,vedi se sale..poi una volta salita la temperatura accendi il riscaldamento e vedi se se ne riscende...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonnya4 Visualizza Messaggio
    ciao vi segnalo un problema riscontrato sia alla mia audina e a quella di un mio collega,da quando sono scese le temperature e facendo circa 13km per andar al lavoro la temperatura nn sale piu di 75°/80° poi se alzo il riscaldamento la temperatura scende di brutto!!........o fatto delle prove ma prima di colpevolizzare termostato e sensore acqua vorrei chiedere se a qulcuno capita?
    o provato a percorre piu strada e la temperatura sale a 90° esatti come d'estate e fino li niente da dire ma dopo che la temperatura e salita bene o rialzato la temperatura e dopo qualche km la lancetta e scesa.......
    o anche provato a macchina al minimo con riscaldamento a 22° e temperatura calda essendo tornato dal lavoro, nn saliva piu ,o accellerato qualche volta e o visto che la lancetta scendeva invece che salire
    nn ditemi che siamo gli unici con questo problema!!!hahah
    vorrei risolvere celermente essendo che tra consumi gasolio e rigenenerazioni dpf nn effettuati sto trattando l'audina male.......anticipo che di errori vag nn ne ho.
    ciao ciao
    premesso che il verbo essere alla terza persona va con l' ACCA (H) denuncio lo stesso problema anche io ma su a3 2.0 tdi, se faccio poca strada la temperatura non arriva a 90 e se vado tranquillo senza scannare e accendo il clima la temepratura scende fino ad arrivare a 65-70, in audi mi hanno detto che è normale con queste temperature perchè il sistema di raffreddamento è sovradimensionato per il motore che produce poco calore....è una bufala?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Bah!! io faccio esattamente 13 Km per andare al lavoro partendo alle 5 di mattina. Con riscaldamento acceso a circa poco più di metà strada la temperatura dell'acqua arriva tranquillamente ai 90°C e li rimane.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    premesso che il verbo essere alla terza persona va con l' ACCA (H) denuncio lo stesso problema anche io ma su a3 2.0 tdi, se faccio poca strada la temperatura non arriva a 90 e se vado tranquillo senza scannare e accendo il clima la temepratura scende fino ad arrivare a 65-70, in audi mi hanno detto che è normale con queste temperature perchè il sistema di raffreddamento è sovradimensionato per il motore che produce poco calore....è una bufala?
    no,non e una bufala..

  9. #18
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    buonasera jonny,scusami se ti rispondo cosi,ma e giusto per capire,se accendi la macchina e anche il riscaldamento,secondo me e normale che la temperatura non riesce a salire,prova a vedere se non accendendo il riscaldamento e percorri i tuoi 13 km,vedi se sale..poi una volta salita la temperatura accendi il riscaldamento e vedi se se ne riscende...
    vorrei capire bene se si parla di riscaldamento o di clima accesi..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    vorrei capire bene se si parla di riscaldamento o di clima accesi..
    ciao fabio,il nostro amico jonny dice che la mattina fa 13 km con il riscaldamento acceso,e la temperatura non sale sui 90 gradi...

  11.  

  12. #20
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    si ma se accende il riscaldamento usando il climatizzatore è diverso che accendere solo il aria calda
    comunque io non mi preoccuperei

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •