Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A volte ritornano...I'm Back!!!

  1. #1
    New Entry L'avatar di Brutus
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi S3, Ex Audi S4 B6 Avant, Audi RS3

    Predefinito A volte ritornano...I'm Back!!!

    Ebbene si...dopo la mia prima S3 8L...essere passato in Porsche...essere tornato in casa Audi con S4 B6 Avant...e causa superbollo aver rifatto il salto vs. altra casa (Bmw X5)...non ho resistito...ed alla fine il Cuore ha avuto la meglio sul cervello.

    Complice anche l'occasione che fa l'uomo ladro sono riuscito a rientrare in Audi...e dalla porta principale con una RS3.

    L'auto non è una nuova conoscenza del Forum in quanto è quella di Mattecolin che posso solo ringraziare perché l'auto è un gioiello ed è praticamente nuova.

    Sto comunque già procedendo a qualche ulteriore miglioria e personalizzazione ed a breve posterò qualche immagine.

    Per il momento vi saluto e vi informo che anche io entro a far parte della truppa!!!

    Mauro

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brutus Visualizza Messaggio
    Ebbene si...dopo la mia prima S3 8L...essere passato in Porsche...essere tornato in casa Audi con S4 B6 Avant...e causa superbollo aver rifatto il salto vs. altra casa (Bmw X5)...non ho resistito...ed alla fine il Cuore ha avuto la meglio sul cervello.

    Complice anche l'occasione che fa l'uomo ladro sono riuscito a rientrare in Audi...e dalla porta principale con una RS3.

    L'auto non è una nuova conoscenza del Forum in quanto è quella di Mattecolin che posso solo ringraziare perché l'auto è un gioiello ed è praticamente nuova.

    Sto comunque già procedendo a qualche ulteriore miglioria e personalizzazione ed a breve posterò qualche immagine.

    Per il momento vi saluto e vi informo che anche io entro a far parte della truppa!!!

    Mauro
    Benvenuto e attendiamo foto con modifiche

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Gabri74
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini

    Predefinito

    Vista dal vivo, bellissima e cattivissima, ma non tamarizzarla.... :D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •