Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: sostituzione Volante alla ma TTS

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito sostituzione Volante alla ma TTS

    Ragazzi, come da titolo mi passa per la testa di sostituire il volante della mia TTS e le scelte cadono su (li dispongo in ordine di preferenza):


    1)

    trattasi impugnatura TTRS ma con pellame liscia e cuciture doppie esattamente a quello originale TTS come sotto (il mio) ma purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte, credo sia artigianale





    2)

    trattasi volante linea accessori, impugnatura ttrs, pelle liscia ma manchevole di doppia cucitura S bianca, prenderei questo (ovviamente con tondino in alluminio) ma dovrei farmi fare artigianalmente le cuicture bianche o meglio se lo trovo ma mi sembra che originale non lo facciano; chi mi saprebbe dire se posso far realizzare cuciture doppie bianche stile S ?


    3)

    trattasi nuovi volanti 2013 bellissimi davvero, vorrei sempre andare di pelle liscia e doppia cucitura ormai presenti entrambe le caratteristiche anche sui volanti S-line e non solo su quelli inediti per S, il tasto NAVI lo adopererei per avviare il pc del mio navi ma non so qualcosa non riesce a convincermi rispetto al mio volante, forse perché non li ho ancora visti di persona




    Sono proprio indeciso, molti di voi sanno che mi piace l'esclusivo, il terzo volante è bellissimo ma non mi convince sia che le razze siano più strettarele del mio modello, sia che l'impugnatura "grossa" ed ergonomica e la doppia cucitura, non saranno più esclusivi di alcuni modelli tipo S o RS ma si hanno un po in tutte a differenza del mio modello che si trova solo sulle S,

    andrei del secondo tipo che ha impugnatura molto pronunciata (più del 2013), forme comunque tipo il mio quindi originale nella linea e non altererei mettendo un 2013 che in effetti non nasce per il mio modello (la nuova tt lo avra), esclusivo al max, personalmente mai visto e in più vorrei le doppie cuciture per renderlo unico per S e sarebbe perfetto come il primo ma dove trovarlo? Dovrei dunque farmi fare artigianalmente le cuciture da intreccio qual sono a doppie e ovviamente il centrale con tondino di alluminio
    Ultima modifica di armran; 02-12-2013 alle 11:17

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •