Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Che cerchi sono?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito Che cerchi sono?

    Chi mi sa dire perche i cerchi da 20" a rotore che si vedono in foto, sono concavi, ovvero con le razze che dal mozzo sono inclinati verso l'esterno e non piatti come quelli previsti come opzione dai concessionari?
    Si tratta di versioni originali ma per altri mercati? O forse di after market? O ancora di altri modelli Audi con ET differenti ma uguale diametro e canale?
    Grazie a tutti.


    http://picturepush.com/public/13555059

    ---------- Post added at 18.24.59 ---------- Previous post was at 18.19.14 ----------

    Questi gli originali, guardate che differenza! Sono curioso....

    http://picturepush.com/public/13556999

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    I chechi che sporgono cerso l'interno hanno un et più piccolo... Il canale dalla foto secondo me è lo stesso...

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito

    Mi intrigano ma non ho la più pallida idea di dove cercarli cosa chiedere all'eventuale venditore. Certo che per avere le razze così inclinate ed arrivare a filo parafango, mi domando che valore ET debbano mai avere, se si corra il rischio di macinare i cuscinetti ( o forse sono solo pugnette entro certi limiti ovviamente ) ma più che altro se ad un miglioramento estetico ( soggettivo ) corrisponda un peggioramento in tenuta di strada. Boh? Resta il fatto che non vedo l'ora di scoprire chi li produca e dove si trovino.

    ---------- Post added at 21.57.22 ---------- Previous post was at 21.28.58 ----------

    Piuttosto, approfitto della presenza del moderatore a cui rivolgere una domandina: sarà questa la sede più adatta per porre questa domanda? Ovvero trattandosi di A6 ... oppure sapresti consigliarmi dove spostarmela affinché sia più mirata e guadagni visibilità al fine di ottenere una risposta esaustiva?
    In ogni caso grazie.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ciao mr Gold, nn vorrei dire una fesseria ma x me quelli concavi ricordano molto quelli originali che monta la rs5...
    Cmq sia c'è i giro di tutto di più sui rotor, anche aftermarket, tipo questi:
    http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Au...-Polished.html

    Se guardi vedrai che partendo dalla '17 arrivano alla 9 x '20.....che dovrebbe essere la misura che monta rs5...

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Thumbs up

    Ti ringrazio, era da un po' che girellavo su quel sito ma non vorrei fare cavolate, vorrei avere la certezza di muovermi bene nel senso ET, foro centrale, canale ecc. La resa che vorrei ottenere però è quella della foto.
    In ogni caso grazie.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    io li ho originali da 20 e replica da 19. Li vuoi quelli da 19? non so però se vanno bene su a6

  8. #7
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Beh,con un pò di pazienza partendo dai tuoi 20 puoi calcolare che et devi adottare.
    Cerca di risalire alle misure dei tuoi, magari tra le caratteristiche sul libretto manutenzione, oppure chiedi nella sezione della tua car che magari qualcuno ne sa di più:)

    Altrimenti,all'interno delle razze del cerchio qualcosa trovi scritto;)

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Beh,con un pò di pazienza partendo dai tuoi 20 puoi calcolare che et devi adottare.
    Cerca di risalire alle misure dei tuoi, magari tra le caratteristiche sul libretto manutenzione, oppure chiedi nella sezione della tua car che magari qualcuno ne sa di più:)

    Altrimenti,all'interno delle razze del cerchio qualcosa trovi scritto;)


    Nei miei non c'è scritto nulla, li ho guardati bene quando ho messo i 18" con le termiche.
    Il punto è che io voglio scoprire che diavolo di cerchi siano quelli concavi che si vedono in foto ma soprattutto i valori, diametro, canale ed ET. In sintesi, vorrei ottenere quell'effettto!
    Vorrei anche sapere se si trtatti di una cretinata che va realmente a compromettere qualcosa o se si possa fare tranquillamente. Una volta scoperto di che cerchi si tratti, sapere se sia fattibile o meno, credo che sia semplice.

    ---------- Post added at 20.46.13 ---------- Previous post was at 20.41.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    io li ho originali da 20 e replica da 19. Li vuoi quelli da 19? non so però se vanno bene su a6
    dovresti dirmi il diametro del foro centrale e l'ET dei tuoi e ovviamente il prezzo. Ho appena preso i 18" per le termiche ma non la posso guardare, il salto dai 20 è traumatico ;-)) Ho 1100km all'attivo e al primo che li vuole, li do al volo, appunto per passare almeno ai 19.

    ---------- Post added at 20.48.02 ---------- Previous post was at 20.46.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Gold Visualizza Messaggio
    Nei miei non c'è scritto nulla, li ho guardati bene quando ho messo i 18" con le termiche.
    Il punto è che io voglio scoprire che diavolo di cerchi siano quelli concavi che si vedono in foto ma soprattutto i valori, diametro, canale ed ET. In sintesi, vorrei ottenere quell'effettto!
    Vorrei anche sapere se si trtatti di una cretinata che va realmente a compromettere qualcosa o se si possa fare tranquillamente. Una volta scoperto di che cerchi si tratti, sapere se sia fattibile o meno, credo che sia semplice.

    ---------- Post added at 20.46.13 ---------- Previous post was at 20.41.02 ----------



    dovresti dirmi il diametro del foro centrale e l'ET dei tuoi e ovviamente il prezzo. Ho appena preso i 18" per le termiche ma non la posso guardare, il salto dai 20 è traumatico ;-)) Ho 1100km all'attivo e al primo che li vuole, li do al volo, appunto per passare almeno ai 19.
    Quelli della foto, andrebbero a sostituire i miei 20" originali. Sempre che si riesca a capire che cerchi siano :)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Gold Visualizza Messaggio

    dovresti dirmi il diametro del foro centrale e l'ET dei tuoi e ovviamente il prezzo. Ho appena preso i 18" per le termiche ma non la posso guardare, il salto dai 20 è traumatico ;-)) Ho 1100km all'attivo e al primo che li vuole, li do al volo, appunto per passare almeno ai 19.[COLOR="Silver"]
    he! bella domanda...ti dico, è un'idea che mi gira per la testa da un bel po' ma ancora non mi sono mosso in nessun modo, infatti li ho montati in questo momento con le termiche!
    Per ora so dirti solo che ci sono montati dei pneumatici 235/40/R19.
    Pensavo di venderli intorno ai 400 euro, sono scuri, non neri..tipo antracite.
    Se ti interessa possiamo approfondire, basta che chieda al mio gommista, lui sa dirmi tutto

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito

    Fammi sapere... Foro centrale, canale e sopratutto ET. Per il canale é sufficente misurarlo con un comune metro e poi dividere x 2,54

    ---------- Post added at 03.00.53 ---------- Previous post was at 02.59.02 ----------

    Magari anche una fotina a 45* in modo da vedere quanto siano effettivamente concavi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •