Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Audi A8 4e 3.0 Tdi PROBLEMI GASOLIO???

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito Audi A8 4e 3.0 Tdi PROBLEMI GASOLIO???

    Salve a tutti sono nuovo del forum,spero mi perdonerete se dovessi sbagliare qualcosa nell'inserire la domanda.
    Sono possessore di un Audi A8 modello 4e 3.0 Tdi del 2006, acquistata da un annetto...alcuni mesi fa mentre ero alla guida ho sentito come un vuoto come se perdesse potenza cosi ho accostato e spento immediatamente l'auto anche perché si è accesa (prima di spegnerla) la spia dell'avaria motore dopo non è piu' partita. il giorno dopo ho fatto venire il mio meccanico di fiducia e tramite computer è riuscito a cancellare l'errore e la macchina è ripartita, l'errore parlava di mancanza gasolio non ricordo di preciso. da premettere che l'auto non era ancora andata in riserva. Abbiamo sostituito filtro gasolio e tutto sembrava andasse bene,dopo qualche mese mi ha rifatto lo stesso lavoro. Il dubbio che mi viene e che chiedo a voi potrebbe essere il galleggiante o la lancetta del carburante che ha qualche problema? perché succede ogni volta che sta per andare a riserva invece quando è a meta serbatoio non ha nessun problema... help help help GRAZIE

  2.  

  3. #2
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    devi fare una scansione col vag. Potrebbe essere il galleggiante che segnala una errata quantità di carburante ma senza scansione potrebbe essere di tutto.

    se non l'avessi ancora fatto presentati nell'apposita sezione. Grazie
    Ultima modifica di Matpat3; 06-12-2013 alle 10:32

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta.
    come faccio per andare nella sezione del vag? grazie

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    help help help

  6. #5
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    devi comprare un vag, se non lo hai fai una scansione in conce a pagamento ( io comprerei il vag ) e posta la scansione qui.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chris33 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum,spero mi perdonerete se dovessi sbagliare qualcosa nell'inserire la domanda.
    Sono possessore di un Audi A8 modello 4e 3.0 Tdi del 2006, acquistata da un annetto...alcuni mesi fa mentre ero alla guida ho sentito come un vuoto come se perdesse potenza cosi ho accostato e spento immediatamente l'auto anche perché si è accesa (prima di spegnerla) la spia dell'avaria motore dopo non è piu' partita. il giorno dopo ho fatto venire il mio meccanico di fiducia e tramite computer è riuscito a cancellare l'errore e la macchina è ripartita, l'errore parlava di mancanza gasolio non ricordo di preciso. da premettere che l'auto non era ancora andata in riserva. Abbiamo sostituito filtro gasolio e tutto sembrava andasse bene,dopo qualche mese mi ha rifatto lo stesso lavoro. Il dubbio che mi viene e che chiedo a voi potrebbe essere il galleggiante o la lancetta del carburante che ha qualche problema? perché succede ogni volta che sta per andare a riserva invece quando è a meta serbatoio non ha nessun problema... help help help GRAZIE
    Ciao Chirss e benvenuto
    uhmmm
    strano se è un problema di gallegiante o di serbatoio ( che potrebbe avere anche dei problemi a far passare completamente tutta la benzina specie se sporco) mica riparte se azzeri un errore!!
    Devi indicarci con precisione a qual errore faceva riferimento !!

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Grazie per la risposta Max A6, l'errore che segnalava era N262 sono riuscito a parlare con l'ex proprietario e mi ha spiegato che lo stesso problema lo fece anche a lui, il tutto fu attribuito ai TRASDUTTORI (4 NELLA A8 E FORSE IN TUTTE LE QUATTRO) ho anche la fattura di quando è stato fatto l'intervento(dell'ex proprietario) voi che dite potrebbe essere di nuovo? grazie saluti

  9. #8
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Senti un po, vedi se qualcuno riesce a farti una scansione VAG e posta qui gli errori.
    I traduttori Carburante ( galleggianti ) nella migliore delle ipotesi basta smontarli, pulirli e rimontarli

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Salve, ho portato l'auto a fare una diagnosi dal mio meccanico, naturalmente il prima possibile porterò a fare un vag in auto, però per adesso ho questi codici, volevo parlarne con voi,
    Valvola sinistra della sospensione cambio,cortocircuito sul positivo CODICE ERRORE 18276
    Centralina ABS CODICE ERRORE 18061 ( questo è stato possibile cancellarlo )
    Però per quanto riguarda il mio problema principale ovvero i possibili trasduttori non ne parla, voi cosa ne pensate. Grazie a tutti anticipatamente.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Quoto
    il problema della transmission mount valve, error code 18276 non c'azzecca nulla con il serbatoio ( dice il buon Dipietro).
    Cerca di avere una vaggata completa.
    Cmq, resto dell'opinione che se fai fare un intervento di pulizia e manutenzione ai galleggianti dei due serbatoi potresti risolvere definitivamente il tuo problema

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •