Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Finalmente S3!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    per l'olio del cambio, ti serve una torx particolare e ci vanno 2,4 kg, ti serve una siringa per metterlo in quanto il foro di carico e' lo stesso del livello, nel motore cambiando anche il filtro e lasciandolo scolare alla perfezione l'olio, ci vanno 4,5 kg, per l'haldex ti ci vuole la cartuccia predisposta (G052175A1, mi pare siano 240cc) il filtro (02D525558A) e anche qui la chiave speciale (bussola cava da 46mm con leva sagomata a 90°), il filtro benza devi prendere 1J0201511A o equivalente (16 euro in Audi), per il filtro aria metti un K&N, BMC, Sprintfilter e non ci pensi più, per il liquido refrigerante usa il G12 Plus da miscelare con acqua (4 litri bastano perche' tanto non si rieasce a scolarlo tutto), il tappo di scarico sta sulla tubazione di sinistra guardando il radiatore da sotto, la pressione delle gomme la trovi sullo sportellino tappo benzina, per il manuale posso mandartene in PDF una parte.....

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Ti ringrazio Kevin t sarei grato se mi mandassi il manuale... Kevin tu sai dirmi dei tappi di scolo del cambio?? Ce ne sono 1 o 2?... Ora ho mandato a prendere filtro sprintfilter e bobine ngk che 1 era mezza andata... Ah ieri pulendo un pò sotto il coperchio del motore ho notato che c è il pressostato benzina danneggiato qualcuno sa dirmi il codice audi cosi lo cambio, poi sono andato a fare la convergenza perchè mi tirava un pò a destra e ho un problema con la campanatura a sinistra meno 1,46 e a destra meno 0,36 i bracci sembrano tutti apposto cosa può essere?? La culla che si è spostata o l ammortizzatore?...
    Ma come metto le foto?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    per il manuale, mandami la tua mail...
    per il tappo di scolo olio cambio, sulla mia e' uno solo (come detto ti occorre torx specifica);
    per le bobine, se me lo dicevi... cmq anziche' prendere le NGK (nulla da dire sulla marca ovviamente) potresti valutare l'idea di prendere quelle rosse del TT-S/TT-R e simili che sulla baia crucca si trovano a 10/15 euro l'una (vedi relativa discussione); per il codice pressostato devo vedere, per la campanatura, cosi' a distanza non saprei... per le foto devi caricarle su un host tipo imageshack.us o simili e poi copiare il link qui....

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Per le foto devo aspettare fine settimana allora... Ti mando l email in pm... Io ho pensato all ammortizzatore perchè se prendo piccoli dossi e l ammo va in compressione un pò, si sente su quello guida tipo un rumore di lamiera che sfrega e ma sembra propio l ammo storto che non scorre bene, in caso vorrei cambiarli dove posso leggere se la mia montava l assetto audi sport (G93) o il normale (G21)??
    Codice Ammo:
    8n0 413 031 G (normale)
    8n0 413 031 K (sport)

    ---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:28 ----------

    Ah m sono scordato di chiedere ma è possibile regolare la campanatura??

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    stasera ti mando il manuale, per il tipo di assetto montato in origine, devi controllare l'etichetta con tutti i codici (colore vernice, optional ecc. ecc) che dovresti avere nel libretto di garanzia o sul fondo del vano ruota di scorta.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Proprio tre giorni fa ho montato l'assetto KW sulla mia e dunque ho sostituito i vecchi ammo. Se ti interessano manda PM ;) oppure se vuoi ti controllo che codice sono!!!
    Mastaro Fans Club socio N°181

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel93 Visualizza Messaggio
    Ah m sono scordato di chiedere ma è possibile regolare la campanatura??
    al posteriore multilink fissi, a meno che tu non li sostituisca con i regolabili!!
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-S3-regolabili

    all'anteriore i bracci hanno delle asole, ma non pensare a delle regolazione estreme!!

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    G.Marco domani faccio quei lavori all auto e controllo pure l ammo e t faccio sapere... Si a me interessa all anteriore recuperare almeno un pò rispetto all altra gomma, almeno fino a che non faccio un assetto e poi al posteriore montero i braccetti forge... AleRS3 più o meno quanto posso recuperare?? 1 grado di gioco ce l hanno??

    ---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

    Scusa Ale non ho capito bene nella S con gli ammo originali le asole sono nei buchi che attaccano il mozzo all ammo oppure propio nel braccetto? M spieghi meglio perfavore...

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Ragazzi ho letto il post per by-passare l n 249 e ho trovato questa guida
    http://www.vwitalia.it/forum/f159/gu...1-8t-9573.html
    Ora innpoche parole devo solo collegare quei due tubicini e fino a qui credo di aver capito, il punto che non m è chiaro e la valvola la rimango cosi com è con lo spinotto attaccato giusto?? Senza mettere resistenze oppure per lo spinotto va fatto qualcos altro??

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Lasciala collegata altrimenti va in errore la centralina.

    Ciao

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •