Lista utenti taggati

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Finalmente S3!!!

  1. #61
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,616
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    mhh, mi si sta complicando il week-end e non credo di poter essere disponibile... ma durante la settimana non cali mai? perche' stiamo organizzando una cenetta con diversi altri S3-essisti...
    Ultima modifica di kevin#34; 30-01-2014 alle 12:49

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    E credo propio che avranno speso un pochino ;) in più m c hanno montato anche 4 termiche... Diciamo che m hanno fatto un regalo quindi non so... Umh è difficile durante la settimana ora c sono stato che sto smaltendo licenza e sono stato dalla raga che studia a roma domani devo rientra, poi per un mesetto sono incasinato e ho solo il fine settimana libero, poi risalgo a fine marzo che devo sali e trovarmi un garage a roma dove tenere l S, perchè poi da aprile a giugno sono a roma e la S logicamente viene con me quindi non mancheranno occasioni per incontrarci :D...

  4. #63
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,616
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    in che zona lo cerchi, il box?

  5. #64
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Bella giornata gg a 140 in autostrada boom fumo bianco ho subito capito sbiellato... Appena m fermo infatti olio e pezzetti del monoblocco e un pezzo della biella!!!! Ora avevo già intenzione di rifare il motore e ora lo rifaro... In attesa di sapere cosa si è spaccato, voi cosa mi consigliate come bielle, pistoni e bronzine?? Oltre al monoblocco che cerchero in qualche sfascio e lo rimettero a nuovo... Logicamente roba buona avevo intenzione di montare wossner voi che ne pensate?? Poi siccome mi è successo vicino calenzano per fortuna ora ho la macchina in uno spiazzale di un amico, chi mi consigliate come meccanico qui in zona?.... Volevo fare una telefonata ad atk che è qui a pistoia a 30 km da qua me li consigliate?? Anche perchè volevo ottenere visto che rifaccio fare il motore circa 280 cv per la turbina e collettori c sono problemi?(entrambi nuovi e originali con 1500 km) e per la frizione ho problemi?

  6. #65
    Audi lover L'avatar di brian2084
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    606
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L amk

    Predefinito

    scusa io non ti posso aiutare perchè non ho mai cambiato quei pezzi pero voglio farti un paio di domande.
    -quanti km ha la tua esse?
    -era riprogrammata?

    grassie e buona fortuna per il restauro

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Allora avevo 182000 km circa avevo rimappato il 30 dicembre avevo circa 230 cv rullati e 345 nm (pressione turbo 1.6 picco e 1.4 costante) ma diciamo che ne avrei dovuti avere sui 250 con quella mappa il problema e che avevo collettori crepati e turbina crepata e aveva gioco... Quindi il 10 gennaio porto a fare quei lavori scritti prima, propio giovedi l avevo ripresa con collettori turbina un pò ttt nuovo e la pressione credo propio perchè le valvole sembra che funzionassero per il fatto che nn m sfiatava più era salita a 1.8 picco e 1.6 costante infatti nn la tiravo propio perchè era troppo alta e appena sarei arrivato a casa l avrei portata dove me l hanno mappata a far controllare e abbassare la pressione ma nn c sono arrivato :(...

  8. #67
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Finalmente ho ripreso la S col motore nuovo nuovo adesso faccio il rodaggio ;)... Raga cmq io sono a Roma per qualche mese una sera c si potrebbe incontrare... Io stò alla cecchignola...

  9. #68
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    ben tornato!

  10. #69
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,616
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    perfetto! neanche a farlo apposta domami siamo a cena al belpoggio di via ardeatina, io, checchoA3, Marco-S3, Diego-S3 e special guest (vediamo se a 'sto giro riusciamo ad incastrarlo) danywoopower.


    Citazione Originariamente Scritto da Manuel93 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho ripreso la S col motore nuovo nuovo adesso faccio il rodaggio ;)... Raga cmq io sono a Roma per qualche mese una sera c si potrebbe incontrare... Io stò alla cecchignola...

  11.  

  12. #70
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Seicento MS, Audi S3 8L AMK

    Predefinito

    Grazie!!!
    Kevin se posso verrei volentieri anchio ma t posso dare la conferma più tardi, ma un saluto passo a farlo sicuro ;)... A che ora fate?? Perchè io max 23 e 30 dv sta dentro che dv fare il turno stanotte...
    Ultima modifica di Manuel93; 22-05-2014 alle 09:48

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •