Lista utenti taggati

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154

Discussione: Periodo di scricchiolamento???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    e allora a me è andata bene....io c'ho solo il cassettino d'estate quando la lascio sotto il sole...che scricchiola....ed è qualcosa di incredibilmente ODIOSO....e allora mi sfogo con le pacche!!!!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    grazie flavius...in pratica bisogna ingrassarla....tipo mietitrebbia!! :D ...comunque sabato se posso mi metto all'opera!!
    una curiosità per il cassetto portaoggetti..dove bisogna ingrassarlo? sui perni di chiusura?perchè di preciso nn l'ho ancora capito da dove viene il rumore!! denghiu!! :D

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    io avverto dei fastidiossissimi scricchiolamenti quando è fredda...proventienti dalle portire e dal cassetto portaoggetti...e quando è fredda il cassettino non va giu da solo
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Per il cassetto portaoggetti sinceramente non sò, dato che non ho mai avuto problemi; fossi in te, lo darei su tutte le giunture o comunque su tutte quelle parti dove ci può essere una frizione tra le plastiche. ;)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Salve ha tutti io sinceramente per gli scriccolii agli sportelli ho usato di tutto spray al silicone, borotalco svitol e niente l'unico prodotto che ha me ha dato dei risultati è stato lo spray che va messo sulle catene delle motociclette che esistono anche profumati. Dovete passarle sule guarnizioni degli sportelli. L'unico problema è che va messo periodicamente per evitare che il problema persiste. Per i vari rumori all'interno dell'abitacolo avete ragione non è degno di portare il marchio AUDI. Che schifo......

  7. #16
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Cari ragazzi, io ormai ci convivo..
    L'unico rimendio specie d'inverno è l'autoradio a palla..
    Bracciolo, sportelli, pannello sinistro cassettino e plafoniera post..
    Adesso con i 18 sapeste che sinfonia di scricchioliiiiii..

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geodo Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi, io ormai ci convivo..
    L'unico rimendio specie d'inverno è l'autoradio a palla..
    Bracciolo, sportelli, pannello sinistro cassettino e plafoniera post..
    Adesso con i 18 sapeste che sinfonia di scricchioliiiiii..
    ecco perche tengo i 17...così limito un pò il rumore...che gia per una audi mi sembra troppo!!! ecchecaz*o!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Io ho i 17 ma gli scricchiolii li ho lo stesso, specialmente il bracciolo. Mi sembra di andare via con una Fiat!

  10. #19
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    io ho il poggia ombrelli che fa macello quando prendo i buchi secchi...e ho speso pure di +
    mah....

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    ragazzi ieri ho fatto qualche lavoretto di rifinitura... e ho sistemato:
    - tunnel centrale (mi suonava da far schifo nella zona dietro all'accendisigari, infatti se si "stringeva" li nei d'intorni si sentiva benissimo che scricchiolava di plastica vuota!! così ho imbottito con un pezzo di fimplite autoadesiva, per capirsi quei pannelli autoad con spessi mezzo cm per imbottiture e insonorizzazioni varie),
    - bracciolo (in particolare mi suonava sotto l'apertura: rimediato con della guarnizione autoades 3x3 mm in poliuretano e spray lubrificante come suggerito da Flavius, e mi suonava quando si appoggiava il braccio: rimediato con stessa guarn autoades sulla base del bracciolo dove appoggia sul tunnel centrale)
    - pannello coprivano posteriore (sistemato con una guarn 15x3 mm. autoadesiva e relativo prodotto spray per ungere un pò la parte dove appoggia, come suggerito da Flavius)
    - cassetto portaoggetti (sistemato ingrassando il tutto, sotto e di lato dove c'è il pistoncino, e utilizzata la solita guarnizione autoad 5x3 mm sul lato dx del cassetto per far si che il portello del cassetto, da chiuso, "battesse" meglio alla plastica superiore del cassetto)
    - rivestimento post baule (dato che c'ero ho sistemato anche questo: vi spiego, tempo fa notai che la plastica post del portellone (dove ci sono le maniglie per tirarla giu', per capirsi) non combaciava perfettamente sulla lamiera del portellone (fateci caso) e così per fare un lavoro perfetto ho tolto le due vitine torx vicino alle maniglie, l'ho scrastata leggermente, e ci ho appiccicato la solita "miracolosa :D" guarn autoadesiva 5x3 mm, ora è perfetto proprio quanto basta per "chiudere" lo spiraglio tra plastica e telaio del portellone)
    - aggancio cinture sicurezza (come ben sapete su questa magica auto "suonano", a me per lo meno lo fanno perchè ho l'interno in pelle, l'ingresso delle cinture sul fianco del sedile perchè sfrega la plastica sulla pelle, così ho ovviato semplicemente usando del velcro autoadesivo come dall'altra "faccia" (infatti se fate caso troverete del velcro sulla parte interna per evitare che tocchi con la plastica del tunnel, mentre internamente le volpi dell'audi non han messo nulla...))

    Dopo tutti questi accorgimenti (mezza giornata di lavoro) la macchina sembra essere migliorata parecchio a livello di scricchiolamenti... ancora mi cigolano un pò i poggiatesta post (perchè essendo fatti a "L" toccano sullo schienale post e avendo l'interno in pelle sfrega pelle su pelle quando si prendono strade sconnesse) e il sedile dx che vedrò di tirarlo o cmq sia di farlo controllare in audi per vedere se è soggetto ad azione di richiamo come riportato da qualcuno qui sul forum...
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 10-12-2008 alle 21:25


Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •