Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: A4 B8 avant 2.0 tfsi quattro

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Icon9 A4 B8 avant 2.0 tfsi quattro

    Premesso che sto cercando una degna erede della mia 8P.......non vedo l'ora che arrivi sotto al cofano della nuova B8 il 2.0 tfsi quattro 211cv.......
    allego il link proposto da robby con qualche fotina molto interessante........http://shows.autospies.com/gallery/2...i-A4-Avant-74/

    il fatto è che ancora non si conosce una data precisa per l'uscita di questo propulsore e se andremo a finire nel 2009 dovrò buttarmi su qualcos'altro tipo Q5 (con stesso motore) oppure dare un'occhiata alle auto bavaresi concorrenti...serie3 e socia x3 ma non me la sento di abbandonarvi così

    diciamo che sono queste quattro le mie auto favorite al momento.....che ne pensate?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Premesso che sto cercando una degna erede della mia 8P.......non vedo l'ora che arrivi sotto al cofano della nuova B8 il 2.0 tfsi quattro 211cv.......
    allego il link proposto da robby con qualche fotina molto interessante........http://shows.autospies.com/gallery/2...i-A4-Avant-74/

    il fatto è che ancora non si conosce una data precisa per l'uscita di questo propulsore e se andremo a finire nel 2009 dovrò buttarmi su qualcos'altro tipo Q5 (con stesso motore) oppure dare un'occhiata alle auto bavaresi concorrenti...serie3 e socia x3 ma non me la sento di abbandonarvi così

    diciamo che sono queste quattro le mie auto favorite al momento.....che ne pensate?
    anche io mi trovo nella stessa situazione di dover cambiare la mia S3 con una 5 porte un po' piu' da famiglia ......
    l'A4 avant e la Q5 sono le due candidate piu' accreditate !
    di sicuro il 2.0 tfsi è un ottimo motore (eletto motore dell'anno piu' volte)
    ottimi consumi e ottime prestazioni e ottima affidabilita'
    le foto della presentazione alla stampa a ibiza sono molto belle e quell'allestimento in cui era presentata l'A4 2.0tfsi è davvero splendido !

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Premesso che sto cercando una degna erede della mia 8P.......non vedo l'ora che arrivi sotto al cofano della nuova B8 il 2.0 tfsi quattro 211cv.......
    allego il link proposto da robby con qualche fotina molto interessante........http://shows.autospies.com/gallery/2...i-A4-Avant-74/

    il fatto è che ancora non si conosce una data precisa per l'uscita di questo propulsore e se andremo a finire nel 2009 dovrò buttarmi su qualcos'altro tipo Q5 (con stesso motore) oppure dare un'occhiata alle auto bavaresi concorrenti...serie3 e socia x3 ma non me la sento di abbandonarvi così

    diciamo che sono queste quattro le mie auto favorite al momento.....che ne pensate?
    tutte e 4 auto , sono fantastiche secondo il mio punto di vista...poi beh, se scegli x3, prendi il 3.0sd mamma mia ke motore... lo visto una volta schiacciare , fa impressione...

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    zastawa

    Predefinito

    il 2.0TFSI sulla A4 Avant arriva entro fine 2008. Se vuoi, trovi su autoblog un articolo abbastanza dettagliato sulle sue caratteristiche tecniche.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mora Visualizza Messaggio
    il 2.0TFSI sulla A4 Avant arriva entro fine 2008. Se vuoi, trovi su autoblog un articolo abbastanza dettagliato sulle sue caratteristiche tecniche.
    Questa sarebbe una gran buona notizia

    Chiedo una info ai più esperti e a chi magari l'ha già acquistata: ma lo schermo lcd sopra i comandi del tunnel centrale è di serie su tutte le B8 senza ordinare il navi?? insomma esistono due differenti cruscotti o è uno per tutte...appunto con lo spazio per lo schermo??

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    zastawa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe una gran buona notizia

    Chiedo una info ai più esperti e a chi magari l'ha già acquistata: ma lo schermo lcd sopra i comandi del tunnel centrale è di serie su tutte le B8 senza ordinare il navi?? insomma esistono due differenti cruscotti o è uno per tutte...appunto con lo spazio per lo schermo??
    guarda, la plancia è una sola e, in ogni caso, c'è uno schermo grande che visualizza svariate informazioni.
    Non so se il display sia o meno policromatico, ma sicuramente è presente anche nella versione base.

    http://www.autoblog.it/post/13509/il...motore-20-tfsi

    questo sopra è il link con le info sul 2.0TFSI da 211cv.
    Ultima modifica di mora; 02-05-2008 alle 16:11 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Girando un pò ho trovato un articolo che recita quanto sotto:

    Sarà lanciata sul mercato italiano a partire dalla fine di Aprile, principi di Maggio con le seguenti motorizzazioni: 2.0 TDI (143 CV) con cambio manuale o multitronic ,3.0 TDI quattro (240 CV) con cambio manuale, 3.2 FSI quattro (265 CV) con cambio manuale o tiptronic.
    A partire da Luglio in poi invece, saranno introdotte queste altre motorizzazioni: 2.0 TFSI (211 CV) con cambio manuale
    2.0 TFSI quattro (211 CV) con cambio manuale
    2.0 TDI (120 CV) con cambio manuale
    2.0 TDI (170 CV) con cambio manuale
    2.0 TDI quattro (170 CV) con cambio manuale
    2.7 TDI (190 CV) con cambio multitronic
    3.0 TDI quattro (240 CV) con cambio tiptronic
    Il prezzo parte da 32.450 euro per la versione base, l’1,8 TFSI da 160 CV, fino a 46.000 per la 3.2 TFSI da 265 CV.

    è la realtà questa? avete info a riguardo?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    penso che per il momento si avvicini molto alla realtà!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    non male come gamma motori.....!
    finalmente mi sembra abbastanza completa

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    gran bel motore questo nuovo 2.0 TFSI da 211cv.......

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •