Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: videorecensione centralina steinbauer audi a3 8V 2.0 TDI

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Rumentaio e stai tranquillo !!!
    Vedi hai capito proprio l inverso del mio post .

    Il tuo post e' iniziato per condividire con tutti la tua esperienza con questo modulo aggiuntivo . Scrivendo su un forum pubblico puoi ricevere diverse risposte a seconda dei pensieri ed idee degli altri utenti , troverai che ti appoggia , chi no etc . Non mi sembra proprio di averte scritto prendi il modulo e ficcatelo ....... scherzosamente ti ho scritto di ridarlo a chi te l ha venduto , e non perche te lo dico io il primo o il secondo come sono stato che ti risponde , ma perché i moduli aggiuntivi fanno più danni che miglioramenti . Ti ho scritto di venire da me qua non davvero perché e' il mio lavoro , ma perché il mio preparatore fa moduli aggiuntivi alientech oppure dimensione sport oppure rimappa , solo che con quest ultima vai a correggere molti più parametri , tutto a vantaggio di prestazioni , consumi e affidabilità . Era un consiglio come ho dato ad altri utenti che sono venuti dal mio preparatore e sono tornati a casa contenti .


    WORK IN PROGRESS

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Rumentaio e stai tranquillo !!!
    Vedi hai capito proprio l inverso del mio post .

    Il tuo post e' iniziato per condividire con tutti la tua esperienza con questo modulo aggiuntivo . Scrivendo su un forum pubblico puoi ricevere diverse risposte a seconda dei pensieri ed idee degli altri utenti , troverai che ti appoggia , chi no etc . Non mi sembra proprio di averte scritto prendi il modulo e ficcatelo ....... scherzosamente ti ho scritto di ridarlo a chi te l ha venduto , e non perche te lo dico io il primo o il secondo come sono stato che ti risponde , ma perché i moduli aggiuntivi fanno più danni che miglioramenti . Ti ho scritto di venire da me qua non davvero perché e' il mio lavoro , ma perché il mio preparatore fa moduli aggiuntivi alientech oppure dimensione sport oppure rimappa , solo che con quest ultima vai a correggere molti più parametri , tutto a vantaggio di prestazioni , consumi e affidabilità . Era un consiglio come ho dato ad altri utenti che sono venuti dal mio preparatore e sono tornati a casa contenti .
    Riguardo ai moduli sono di diverso avviso pensa che ad esempio per citare dimsport sono rivenditore ufficiale rapid bike quindi una rapid l avrei pagata anche meno !!! ho scelto questa proprio perche non interviene sulla pressione del turbo consapevole che non sara un miracolo ma ripeto io la ritengo piu affidabile e non è detto che poi sarà così io lo spero ma è solo un idea che mi sono fatto io documentandomi per quanto mi è possibile ! Non vorrei certo rompere il motore per un capriccio.
    comunque se poste nel giusto modo accetto con piacere le idee degli altri utenti nessun problema da parte mia .magari ieri sera sei stato solo un po frettoloso nello scrivere oppure io non ho saputo.leggere bene tra le righe

    Bene chiarito l equivoco ti auguro una buona giornata
    Ultima modifica di rumentaio; 09-12-2013 alle 21:33

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Grazie . Comunque tornando in tema il modulo ah anche il tasto per disinserirlo ?Sarebbe interessante fare un video con e senza modulo , un 60/140 .


    WORK IN PROGRESS

  5. #14
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Predefinito

    ok si puo fare ...... prossimamente su questi schermi .

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Bravo ! Almeno vediamo la differenza . Tanti guardano i cv per vedere " chi c e l ha più lungo " , l importante e' che impieghi un minor tempo per raggiungere la solita velocita ' , senza sacrificare l affidabilità .


    WORK IN PROGRESS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •