Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: freno a mano rumoroso...

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    è diverso il disco è ventilato mentre il mio no poi e da 300 si passa 320 se non erro devo rivedere l'appunti

    ---------- Post added at 18.22.41 ---------- Previous post was at 18.21.37 ----------

    quindi ci vuole pinza e porta pinza il motorino di stazionamento può restare quello se monta


  2.  

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si ti confermo la misura! volevo capire il costo! tutto qua! e la difficolta' di un'operazione del genere! decisamente "medio alta"...insomma sei proprio in gamba! tutto qua. poi come hai CONFERMATO tu, e' un'altra macchina ( tipo una s6 contro una a6 ovviamente con "" hehe) : insomma vale proprio la pena! anche perche' secondo alcuni di voi, ESPERTI, la frenata delle vostre STUPENDE macchine, e' un tallone d'achille OGGETTIVO.

    insomma soldi che vanno....pero' ne vale anche la pena!

  4. #43
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    insomma non ho capito il tuo punto di vista! ho solo capito perche', potendolo fare, non lo hai fatto, e lo rispetto.
    E' semplice, degli stupidi di ingegneri (un gruppo eh mica uno solo. ) hanno stabilito che quell'auto con quel preciso allestimento (motore-cambio-peso-peso trasportato ecc) ha bisogno di una determinata superficie frenante e con tale studio hanno omologato l'auto. E' chiaro che un rs6 avrà molto più bisogno di superficie frenante per via delle velocità che riesce a sviluppare e per un eventuale discorso di 'pista anche se a livello amatoriale. Soddisfatto?

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a6 avant C7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    e la marca che monti in ceramica quall"e
    le ate ceramic si...:-)

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    mica tanto sinceramente! hehe il tutto :P sia chiaro! e se questi, per motivi mrwhitiani, DI BRACCINO MONCO, dovendo mantenere costi bassi ecc, hanno stabilito che quello era il minimo sufficiente a garantire di non finire nel fosso alla prima curva? poi certo ognuno ha il suo stile di guida ecc, ma intanto , magari un giorno, magari andando a pochi km/h, un gran pilota alla hitch potrebbe sbattere e rovinare il frontale della sua OTTIMA audi per un nonnulla! che se avesse avuto impianto frenante maggiorato ( IN MODO EQUILIBRATO E SANO COME STA FACENDO ANTO, NIENTE IMPIANTI RS SU AUDI NORMALI,) non avrebbe battuto!

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a6 avant C7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus Visualizza Messaggio
    ma la polvere non è data anche dal disco? ci dai il link delle pasticche carboceramiche?
    guarda per quanto posso vedere la polvere che si attacca e' data dal materiale delle pastiglie che consumandosi emette il nero fastidioso che si appiccica sui cerchi io ho messo sia i dischi ate (ne avevano bisogno di sost) che le pastiglie ate carboceramic ed i cherchi ora sono sempre pulitissimi....beh salvo sporco normale come sulla carrozzeria....ma mai col nero bruttissimo a mio avviso da vedere e io li ho presi presso il negozio di autoricambi con sconto mecc ma li puoi trovare su internet...ma attento alla sigla perche' le a6 ne montano mi sembra di 4 sigle diverse...a seconda delle pinze ...se fai da internet devi conoscere la sigla delle originali...almeno credo...sono andato prima di Natale a ordinare le posteriori ( cosi intanto approvvigiono) ma senza la sigla delle originali anche col libretto non sono riusciti...

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    no centra il discorso che stai facendo mirw tu l'auto frenava bene anche prima perchè se la diciamo tutta per passare da 320 a 347 io ho cambiato tutto ma analizzando i pezzi le pinze e le pastiglie sono ugulai e ti tico che anche s6 con codici diversi monta sempre le stesse cose io l'ho fatto anche perchè dovevo cambiare dischi e pastiglio ho trovato l'occasionio e ho montato tutto è migliorata la frenata si ma non credere che sa che

    ---------- Post added at 18.42.15 ---------- Previous post was at 18.39.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ginofox Visualizza Messaggio
    guarda per quanto posso vedere la polvere che si attacca e' data dal materiale delle pastiglie che consumandosi emette il nero fastidioso che si appiccica sui cerchi io ho messo sia i dischi ate (ne avevano bisogno di sost) che le pastiglie ate carboceramic ed i cherchi ora sono sempre pulitissimi....beh salvo sporco normale come sulla carrozzeria....ma mai col nero bruttissimo a mio avviso da vedere e io li ho presi presso il negozio di autoricambi con sconto mecc ma li puoi trovare su internet...ma attento alla sigla perche' le a6 ne montano mi sembra di 4 sigle diverse...a seconda delle pinze ...se fai da internet devi conoscere la sigla delle originali...almeno credo...sono andato prima di Natale a ordinare le posteriori ( cosi intanto approvvigiono) ma senza la sigla delle originali anche col libretto non sono riusciti...
    capito ma cosa cambia dalla pastiglia ate normale e come sensazioni di frenata


  9. #48
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a6 avant C7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere le pseudo carboceramica....sono patacche, già frenano solo caldo con i suoi dischi dedicati (costano un rene..), pensa mettere nell'impasto la ceramica...che se fosse vero si mangierebbe i dischi in un paio di frenate, invece durano. Chissà perchè.
    e' possibile che tu abbia ragione hitch pero' io parlo perchè le ho potute provare e confrontare...freneno come le originali e per ora io gli do giu' col gas ho già fatto 30000 infatti devo fare il nuovo tagliando ma i dischi sono perfetti ed il nero sparito...non so' cosa ci sia in mezzo...i dischi sono Ate e costano come gli altri le pastiglie il 20/100 in piu'...per cui...non un rene...

  10. #49
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Ragazzi questo thread è off topic. O rientrate a parlare di freno a mano rumoroso o cercate il 3D che parla di fading con relative migliorie. Grazie

  11.  

  12. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    boh altri COMUNI AMICI, albe for example, hanno concluso in maniera DECISAMENTE differente dalla tua: come far a sapere chi, tra le 2 diverse idee, sia la piu' realistica? magari quando monti anche i posteriori cambi idea? magari il lavoro non e' venuto perfetto come l'originale? troppe variabili troppe cose io non posso sapere, posso solo riportare DIVERSA GENTE CHE SA, che ha provato entrambe ( sline e non sline) e ha SENTENZIATO: un'altra frenata proprio. ( un po' come il discorso fari no? sono vostri insegnamenti!)

    poi ripeto gomme e forse assetto? fanno ulteriore differenza...se l'hanno fatto e non gratis non penso sia stato per una questione estetica ( maggiorato, autoventilato, ecc)

    osp pardon dov'e' il topic corretto? chi mi aiuta per favore? poi cancello!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •