Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Change...verso un A3 2.0 TDI S-line!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    75.000 km e la macchina ha quasi 8 anni (ipotesi: e' di gennaio-febbraio 2006...).
    sono veramente pochi. e' strano comprare un auto di quella fascia (motore potente, ben accessoriata, confortevole, ma costosa. anche considerando solo bollo e assicurazione) e poi farci solo 9-10.000 km l'anno.
    in concessionaria ti fanno pure la distribuzione prima di consegnarla?? il motore 2.0 tdi mi pare che la distribuzione la deve fare a 150.000km.
    strano che il venditore la voglia fare adesso, considerando quello che costa la distribuzione col listino audi!!
    i tasti usurati, altra stranezza. la mia a3 ha 210.000 km e i tasti sono perfetti.
    magari una donna, con unghie lunghe e smalto, li puo' rovinare di piu, non saprei cosa dire.

    chiedi di fare una scansione col vag, chissa', magari trovi "errori strani" nelle centraline che ti pososno chiarire le idee.
    (gli errori riportano data, ora, km percorsi ecc. se per assurdo il vag ti segnala un errore nella centralina abs il 20 maggio scorso, a 180.000km, i conti non tornano....).
    col vag puoi anche controllare il "mileage" nella ecu 15-16.
    i km sono memorizzati nella ecu 15-16 in modo indipendente rispetto al cruscotto, e ci possono essere differenze del 5%.
    differenze molto piu grandi confermerebbero il taroccamento del contakm.
    ci vogliono pochi minuti.
    se i venditori ti dicono "no, non si puo'", o inventano scuse varie, allora vogliono nascondere qualcosa.
    Straquotone!!
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Berlina

    Predefinito

    Allora ragazzi la Sportback la escludo (quella della foto tramite un amico ho saputo che ha avuto un incidente con torto)
    La 8p mi piace anche 3porte e l trovo più sportiva diciamo che non è necessario averla 5porte.
    Ora sono orientato su quella TDIe grigia!!

    Come motore mi pare sia più affidabile del 2.0 TDI. MAa una domanda quel 1.9 è PD o commonrail??

    ---------- Post added at 19.20.15 ---------- Previous post was at 19.17.21 ----------

    P.s . La 3porte ha anche la possibilitá di estendere la garanzia...cosa da non sottovalutare.
    Per ora la migliore è quella li argento 3porte...

    Aspetto un vs consiglio!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    32000 km una import del 2009??? Non ci credo nemmeno se melo dice Audi!
    Poi secondo me con 15000 euro trovi di meglio,quella è proprio banale


    Per esempio.............http://www.autoscout24.it/Details.as...335920&asrc=st

    E se proprio la vuoi base...........http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-...o-79166216.htm
    Ultima modifica di Pirandello; 13-12-2013 alle 21:58

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Berlina

    Predefinito

    Quella base proprio non mi piace poi ha un paraurti rovinato davanti almeno 3porte seppur base quella import ha più cose!!
    Si ma scusatemi dite che anche in quella 3porte i km sono scalati??
    Cmq i km devono essere i più bassi possibile...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Passion Visualizza Messaggio
    Quella base proprio non mi piace poi ha un paraurti rovinato davanti almeno 3porte seppur base quella import ha più cose!!
    Si ma scusatemi dite che anche in quella 3porte i km sono scalati??
    Cmq i km devono essere i più bassi possibile...
    Neanche a me,ma almeno costa uno sproposito come quella da 14900........
    Trovo quasi impossibile che con un budget di 15000 euro troverai un'audi con 30000 km,specie in concessionaria.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Berlina

    Predefinito

    Ma se di quella 3 porte verifico che i tagliandi siano fatti recentemente almeno uno o due cosa le posso appuntare di altro??magari col telaio in audi mi possono dire qualcosa sull auto e ciò che ha fatto??

  8. #27
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Passion Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi la Sportback la escludo (quella della foto tramite un amico ho saputo che ha avuto un incidente con torto)
    La 8p mi piace anche 3porte e l trovo più sportiva diciamo che non è necessario averla 5porte.
    Ora sono orientato su quella TDIe grigia!!

    Come motore mi pare sia più affidabile del 2.0 TDI. MAa una domanda quel 1.9 è PD o commonrail??

    ---------- Post added at 19.20.15 ---------- Previous post was at 19.17.21 ----------

    P.s . La 3porte ha anche la possibilitá di estendere la garanzia...cosa da non sottovalutare.
    Per ora la migliore è quella li argento 3porte...

    Aspetto un vs consiglio!!
    audi ha iniziato a fare i common rail nel 2009 mi pare.
    prima erano tutti iniettore pompa.

    un consiglio: tieniti la tua bmw (tenuta maniacalmente, allestimento super, tutti i tagliandi bmw, come dichiari tu nei precedenti mess).
    se hai problemi con la catena (magari fra 1 o 2 anni... non lo puoi sapere), ti hanno gia detto che bmw riconosce il danno, anche fuori garanzia.
    se anche solo la meta' della spesa rimane a carico della concess bmw, allora tu alla fine spenderai 1500 euro per la storia della catena, e questo succedera piu avanti nel tempo.
    se prendi una A3 ci metti subito 5.000euri, e i problemi di meccanica potrebbero saltare anche peggiori della tua bmw, se la a3 e' taroccata...

    ---------- Post added at 17.23.49 ---------- Previous post was at 17.13.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Passion Visualizza Messaggio
    Ma se di quella 3 porte verifico che i tagliandi siano fatti recentemente almeno uno o due cosa le posso appuntare di altro??magari col telaio in audi mi possono dire qualcosa sull auto e ciò che ha fatto??
    prova pure a chiedere in audi la storia della vettura usata che ti interessa.... vedrai cosa ti rispondono!
    per prassi, audi non comunica la storia delle vetture, "c'e la privacy", la rete di computer e' guasta, o si inventano altre balle.
    a volte trovi la persona disponibile, ma e' una finta, ti dice sempre "tutto a posto", senza neanche guardare dentro l'archivio...
    tutto questo perche' i concess non vogliono grane con i km scalati (esempio: andare a testimoniare in tribunale), e non vogliono mettersi contro altri venditori (perche i multimarche si portano via le auto piu cotte dei noleggi a lungo termine, altrimenti invendibili. Poi le taroccano e guadagnano una bella differenza, e sono sicuri che non gli rompe le p...e nessuno, perche i dati audi dei tagliandi ecc, restano segreti). e vissero tutti felici e contenti.
    Ultima modifica di gianPC; 14-12-2013 alle 17:15

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    audi ha iniziato a fare i common rail nel 2009 mi pare.
    prima erano tutti iniettore pompa.

    un consiglio: tieniti la tua bmw (tenuta maniacalmente, allestimento super, tutti i tagliandi bmw, come dichiari tu nei precedenti mess).
    se hai problemi con la catena (magari fra 1 o 2 anni... non lo puoi sapere), ti hanno gia detto che bmw riconosce il danno, anche fuori garanzia.
    se anche solo la meta' della spesa rimane a carico della concess bmw, allora tu alla fine spenderai 1500 euro per la storia della catena, e questo succedera piu avanti nel tempo.
    se prendi una A3 ci metti subito 5.000euri, e i problemi di meccanica potrebbero saltare anche peggiori della tua bmw, se la a3 e' taroccata...

    ---------- Post added at 17.23.49 ---------- Previous post was at 17.13.23 ----------



    prova pure a chiedere in audi la storia della vettura usata che ti interessa.... vedrai cosa ti rispondono!
    per prassi, audi non comunica la storia delle vetture, "c'e la privacy", la rete di computer e' guasta, o si inventano altre balle.
    a volte trovi la persona disponibile, ma e' una finta, ti dice sempre "tutto a posto", senza neanche guardare dentro l'archivio...
    tutto questo perche' i concess non vogliono grane con i km scalati (esempio: andare a testimoniare in tribunale), e non vogliono mettersi contro altri venditori (perche i multimarche si portano via le auto piu cotte dei noleggi a lungo termine, altrimenti invendibili. Poi le taroccano e guadagnano una bella differenza, e sono sicuri che non gli rompe le p...e nessuno, perche i dati audi dei tagliandi ecc, restano segreti). e vissero tutti felici e contenti.
    si allora la mia BMW non ha nulla fuori posto per il momento solo quel difettuccio se così vogliamo chiamarlo.
    Sto visionando un po' di auto ma alla fine la differeznza è sempre di circa 4000/5000 euro. Ho deciso che faccio fare un po' di preventivi per il lavoro alla mia e vediamo cosa salta fuori.
    Non sono neanche andato a visionare la A3 di import anche èerchè mi ha detto che ci vogliono inoltre 1000 euro di immatricolazione oltre il prezzo (mentre nella prima telefonata erano compresi) e poi non potendo avere la certezza (come nessuna a meno che non sia nuova) della storia interventi lascio perdere. preferisco un usato leggermente più chilometrato ma ufficiale Italia e tagliandato.
    p.s. dopo un po ' di ricerche personali la Sportback postata nella prima pagina ha avuto un incidente di recente e i km erano sicuro scalati.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Berlina

    Predefinito

    Ragazzi il 2.0 TDI 140cv che pricipali noie ha??o trovato una vettura del 2010 molto ben tenuta...cosa devo sentire o vedere durante la visione dell auto??

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di beddazzo88
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    378
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Passion Visualizza Messaggio
    eh appunto esatto...anche a me puzza sto fatto. Non è tanto per i tastini ci mancherebbe...cioè come si fa a usurare così i tasti in soli 75.000km??
    Ad una prima occhiata ho notato che quelli degli alzavetri anteriori sulla porta sono totalmente bianchi sul bordo, inoltre la radio ha un paio di statini usurati e il meno del clima anche lui bianco.
    Altra cosa che ho notato il cassettino porta oggetti sotto il cruscotto lato passeggero si apre a fatica a mio avviso, ma il tipo mi ha detto che è normale. Cioè fa un primo scatto e si ferma e poi va giù lentamente!!
    Ok grazie quindi questo BKD dove si trova nel numero di telaio??L'ultimo tagliando l'ha fatto lo scorso settembre 2013 a 73.000
    Gli altri tagliandi precedenti sono a 59.800, e quello prima a 39.000 mi pare tutti fatti nella concessionaria Audi dove mi sono rivolto.

    ---------- Post added at 10.00.13 ---------- Previous post was at 09.57.25 ----------

    Dimenticavo la radio è da 1din inoltre...
    C'è da dire che battitacco e guarnizioni lato guida sono perfette senza strisci e graffi ed i sedili anch'essi perfetti sui fianchi pelle pochissimo ammorbidita.

    ---------- Post added at 10.10.41 ---------- Previous post was at 10.00.13 ----------

    Mi permetto inoltre di postare le foto della vettura in modo tale da avere da Voi magari una valutazione migliore...
    Mi sono dimenticato di fare foto dentro però...Inoltre mi specificate che colore ha l'auto con dicitura e colore esatto?graziee...

    eccola...



    Passion la concessionaria da cui sei andato e' di cirie?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •