Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: SD card 128 Gb

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito SD card 128 Gb

    Qualcuno ha provato e sa dire con certezza se sono supportate le SDXC card da 128GB? Su un forum inglese ho trovato un utente che dice di si ma è l'unica conferma che ho trovato.
    Sto valutando di prenderne una per trasferirci sopra la musica, in modo da avere le copertine e non dover tener sempre collegato l'ipod. Però prima di buttare soldi vorrei qualche conferma in più.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di yello73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    203
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 2.0 TDI SPB Ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoNnY Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato e sa dire con certezza se sono supportate le SDXC card da 128GB? Su un forum inglese ho trovato un utente che dice di si ma è l'unica conferma che ho trovato.
    Sto valutando di prenderne una per trasferirci sopra la musica, in modo da avere le copertine e non dover tener sempre collegato l'ipod. Però prima di buttare soldi vorrei qualche conferma in più.
    Interessa molto anche a me. Comunque Audi dichiara SDXC fino a 1TB.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yello73 Visualizza Messaggio
    Interessa molto anche a me. Comunque Audi dichiara SDXC fino a 1TB.
    Dove hai trovato questa info?
    Io ho trovato anche su un altro forum tedesco testimonianze di un paio di utenti che dicono di usare sd da 128gb ma pare che ci sia scritto che sono supportate solo sul libretto di quelli che hanno l'audi connect o il pacchetto navigazione. Io ho il pacchetto navigazione ma sul mio libretto dell'MMI c'è scritto fino a 64gb.....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    ...le SDXC fino a 1TB (ammesso che siano in commercio... ad oggi si trovano solo quelle da 512Mb a costi proibitivi) si possono usare solo su MMI PLUS TOUCH!

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ...le SDXC fino a 1TB (ammesso che siano in commercio... ad oggi si trovano solo quelle da 512Mb a costi proibitivi) si possono usare solo su MMI PLUS TOUCH!
    A quanto pare non solo con quello ma anche col pacchetto navigazione, come ho scritto sopra ho letto su un paio di forum di utenti a cui funzionano e ora guardando bene nel configurator del sito audi ho trovato la conferma:

    "Pacchetto di navigazione

    Principali caratteristiche
    comprende il pacchetto Connectivity (Audi music interface, interfaccia Bluetooth con audio streaming Bluetooth, predisposizione per navigatore e lettore supplementare schede memoria SDXC fino a 2 TB), dati di navigazione (scheda SD), visualizzazione delle mappe su display a colori da 5,8 pollici ad apertura elettrica e gestibile tramite radio MMI®, volante multifunzionale in pelle o comando vocale."


    ---------- Post added at 12.56.12 ---------- Previous post was at 12.54.35 ----------

    ovviamente le sd da 2TB non ci sono ancora in commercio, il massimo che si trova penso sia 512 a costi altissimi, ma la 128gb si trova a prezzi sensati (intorno ai 70-80€) penso che ci farò un pensierino.....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di yello73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    203
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 2.0 TDI SPB Ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoNnY Visualizza Messaggio
    A quanto pare non solo con quello ma anche col pacchetto navigazione, come ho scritto sopra ho letto su un paio di forum di utenti a cui funzionano e ora guardando bene nel configurator del sito audi ho trovato la conferma:

    "Pacchetto di navigazione

    Principali caratteristiche
    comprende il pacchetto Connectivity (Audi music interface, interfaccia Bluetooth con audio streaming Bluetooth, predisposizione per navigatore e lettore supplementare schede memoria SDXC fino a 2 TB), dati di navigazione (scheda SD), visualizzazione delle mappe su display a colori da 5,8 pollici ad apertura elettrica e gestibile tramite radio MMI®, volante multifunzionale in pelle o comando vocale."


    ---------- Post added at 12.56.12 ---------- Previous post was at 12.54.35 ----------

    ovviamente le sd da 2TB non ci sono ancora in commercio, il massimo che si trova penso sia 512 a costi altissimi, ma la 128gb si trova a prezzi sensati (intorno ai 70-80€) penso che ci farò un pensierino.....
    Esatto, avevo anche io letto lì.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoNnY Visualizza Messaggio
    A quanto pare non solo con quello ma anche col pacchetto navigazione, come ho scritto sopra ho letto su un paio di forum di utenti a cui funzionano e ora guardando bene nel configurator del sito audi ho trovato la conferma:

    "Pacchetto di navigazione

    Principali caratteristiche
    comprende il pacchetto Connectivity (Audi music interface, interfaccia Bluetooth con audio streaming Bluetooth, predisposizione per navigatore e lettore supplementare schede memoria SDXC fino a 2 TB), dati di navigazione (scheda SD), visualizzazione delle mappe su display a colori da 5,8 pollici ad apertura elettrica e gestibile tramite radio MMI®, volante multifunzionale in pelle o comando vocale."


    ---------- Post added at 12.56.12 ---------- Previous post was at 12.54.35 ----------

    ovviamente le sd da 2TB non ci sono ancora in commercio, il massimo che si trova penso sia 512 a costi altissimi, ma la 128gb si trova a prezzi sensati (intorno ai 70-80€) penso che ci farò un pensierino.....
    E' quello che ho capito pure io... dovrebbe non essere legato al MMI Plus, ma al pacchetto connectivity o a qualcosaltro legato a tutto ciò che fa parte del pacchetto business MMI (navigazione, AMI, ...).
    Io pensavo di fare una prova con una SD da 64gb (già una bella quantità di MP3....), se finalmente troverò il tempo di riorganizzare nel periodo di natale il mio HD di musica (prima di metterle su SD volevo sistemare i vari tag e copertine...)

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8v Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Certo che pensandoci bene, spendere 75€ di sd rispetto ad un hd usb da 1TB allo stesso prezzo.... alla fine che vantaggi ci sarebbero a parte l'ingombro?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Non so se dico una c**** perché tutti già lo sanno, ma per caso ho spuntato la voce "visualizzazione ridotta" nel menu delle impostazioni dell'mmi base e quello che vedo è la seguente immagine:
    [IMG][img=http://s21.postimg.org/6p0auuxar/IMG_0767.jpg][/IMG]

    viene visualizzata la copertina del cd (la musica è però memorizzata su USB Key); non è come l'mmi plus, ma vabbè!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di gianpyx78
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4G tdi 177cv ambition

    Predefinito

    provato proprio oggi , su mmi plus , la scheda sd da 128 gb funziona.
    nessun problema

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •