Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: montaggio filtro TTS su audi TT 2.0 tfsi 200 cv

  1. #1
    New Entry L'avatar di francescoTT
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi tt s line

    Post montaggio filtro TTS su audi TT 2.0 tfsi 200 cv

    ragazzi ho letto un po di discussioni a riguardo ma non mi è chiara una cosa....
    intanto:
    1- per fare la modifica devo eliminare il coperchio copri motore?
    2- il debimetro devo comprarlo nuovo?? perche il mio sta montato sul coperchio....
    3- il tubo si collega direttamente all attacco originale della turbina o devo mettere manicotti?
    4- il lato aspirazione rimane quello di serie mio o va montato anche quello della tts?

    sapete il prezzo di tutto l occorrente in audi quanto mi verrebbe a costare ?


    grazie mille!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di R-Ace
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT MK2 S LINE

    Predefinito

    Ciao Francesco
    una domanda , ma come mai vuoi mettere il filtro TTS su TT ?

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    secondo me spendi meno e fai prima a montare uno aftermarket K&N ITG o Volant

  5. #4
    New Entry L'avatar di francescoTT
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi tt s line

    Predefinito

    sinceramente mi hanno consigliato dicendomi di montare il filtro del tts che ha un airbox migliore, ed è meglio di un aspirazione diretta tipo CDA ecc.... voi cosa mi consigliate allora ? io al momento ho solo il filtro a pannello della BMC

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    non so chi ti ha dato questa informazione ma per esempio forge e neuspeed vendono degli kit aspirazione diretta che sono degli upgrade rispetto all'aspirazione oem tts e rs

    http://www.neuspeed.com/131/0/0/2544...kit.html#popUp

  7. #6
    New Entry L'avatar di francescoTT
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi tt s line

    Predefinito

    beh quello che mi interessava capire, è se veramente ne vale la pensa cambiare aspirazione e togliere l originale tt! a livello prestazioni migliora tanto? calcolando che al momento ho solo mappa....

  8. #7
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    migliorare migliora sicuro alcuni modelli garantiscono incrementi di 10-15 cv ma se hai solo mappa ci sono tante altre cose che potresti fare prima d'intervenire sull'aspirazione

  9. #8
    New Entry L'avatar di francescoTT
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi tt s line

    Predefinito

    stavo pensando di montare un downpipe dopo le feste.... rivedere quindi la mappa... per questo pensavo all aspirazione! in modo da rivedere la mappa una sola volta!

    ---------- Post added at 21.35.15 ---------- Previous post was at 21.32.18 ----------

    cosa altro mi consigli di rivedere tu?

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    candele

    impianto frenante

    e assetto

    Tieni conto che la s3 8p che ha 265 cv ha la stessa aspirazione della TT quindi non è che sia un up obbligatorio finchè ci si tiene sotto una certa cavalleria
    Ultima modifica di andre.fiume; 19-12-2013 alle 11:20

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescoTT Visualizza Messaggio
    ragazzi ho letto un po di discussioni a riguardo ma non mi è chiara una cosa....
    intanto:
    1- per fare la modifica devo eliminare il coperchio copri motore?
    2- il debimetro devo comprarlo nuovo?? perche il mio sta montato sul coperchio....
    3- il tubo si collega direttamente all attacco originale della turbina o devo mettere manicotti?
    4- il lato aspirazione rimane quello di serie mio o va montato anche quello della tts?

    sapete il prezzo di tutto l occorrente in audi quanto mi verrebbe a costare ?


    grazie mille!
    1- si e montare, se vuoi, quello TTs
    2- devi prendere il porta debimetro originale TTs per poi farti fare dal tornitore la copia, magari in alluminio, ma con l'innesto per il debimetro uguale in tutte le dimensioni al tuo che hai sul coperchio. Le dimensioni interne però, devi calcolarle in modo tale che dovrà far passare tanta aria per quanta ne passa adesso ma è una stupidaggine da un minuto. Mi è costato circa 75 euro originale + 75 euro la copia, non ricordo bene.
    3- si, si collega direttamente con le relative fascette fornite nel kit completo
    4- va montato quello TTs
    5- devi far allungare i cavi del debimetro perchè verrà montato lì all'estrema destra, vicino al cassonetto del filtro
    http://scirocco.forumfree.it/?t=62295316&st=60

    Pro: lavoro pulito, come se fosse uscita dal conce, facilità nel pulire il filtro e prestazioni migliori.
    Contro: sbattimento nel comprare tutti i pezzi, far realizzare la copia esatta del porta debimetro dal tornitore e allungamento del cavo del debimetro

    Se mi scrivi in pm ti mando le foto e ti rendi conto del lavoro effettuato, qui non riesco a caricarle, non sono praticissimo e scusami se non sono riuscito a farmi capire

    ---------- Post added at 01.48.48 ---------- Previous post was at 01.41.04 ----------

    Ecco, dal cofano motore TTs di Andre.fiume, si vede benissimo dov'è posizionato il debimetro

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ume&highlight=

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •