Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: montaggio filtro TTS su audi TT 2.0 tfsi 200 cv

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Il kit aspirazione diretta è composto anche dai tubi,che fanno la differenza,tutti i filtri prendono aria da fuori,nell’air box che hai postato non c’è ma andrebbe comunque fatto,è solo diversa la scatola del filtro,per un buon kit ci vogliono più di 400€ cambiare solo il filtro nn ha senso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Il kit aspirazione diretta è composto anche dai tubi,che fanno la differenza,tutti i filtri prendono aria da fuori,nell’air box che hai postato non c’è ma andrebbe comunque fatto,è solo diversa la scatola del filtro,per un buon kit ci vogliono più di 400€ cambiare solo il filtro nn ha senso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi dici che a mettere il modello della BMC alla fine cambia poco e niente,è sicuramente meglio creare una cassa filtro,tipo l'originale,che con i tubi e condotti vada a prendere aria diretta...giusto?

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    È la stessa cosa,il filtro della bmc deve comunque prendere aria da fuori quindi dovresti comunque fare in modo di convogliare l’aria al filtro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.41.43 ---------- Previous post was at 20.39.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    È la stessa cosa,il filtro della bmc deve comunque prendere aria da fuori quindi dovresti comunque fare in modo di convogliare l’aria al filtro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Poi hai un 200cv come la mia,per mettere il filtro devi comprare un adattatore per il debimetro e adattare l’ispirazione al filtro xke il tuo debimetro è sul coperchio insonorizzante del motore la cosa non è proprio semplice devi comunque avere un po’ di esperienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    È la stessa cosa,il filtro della bmc deve comunque prendere aria da fuori quindi dovresti comunque fare in modo di convogliare l’aria al filtro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.41.43 ---------- Previous post was at 20.39.00 ----------



    Poi hai un 200cv come la mia,per mettere il filtro devi comprare un adattatore per il debimetro e adattare l’ispirazione al filtro xke il tuo debimetro è sul coperchio insonorizzante del motore la cosa non è proprio semplice devi comunque avere un po’ di esperienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A ok.....perchè il vecchio propietario ha tolto il filtro originale ed ha messo un filtro simile appunto a quello della BMC ma dentro al cofano così "volante" senza fargli arrivare aria fresca da fuori,una cagata praticamente....farò fare un'air-box artigianale,ho visto che quelli già fatti costano un patrimonio,uno artigianale mi costa molto molto meno,ovviamente fatto a doc...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Sono quasi su punto di montare dowpipe 200 celle,aspirazione diretta e mappa,per chi fosse interessato credo che il kit volant per golf 5 si monta senza problemi sul tt con motore bwa come la mia senza dover modificare il cablaggio altrimenti credo vada anche bene quello della golf 6 ma bisognerebbe fare la prolunga sui cablaggi,io ho trovato i connettori m/f completi così da fare una prolunga plug e play senza tagliare nulla.
    L’unica cosa sicuramente da modificare sono le curve dello scatolato volant in quanto sono adatte per i wv,ad occhio e croce servirebbe qualche modifica minima niente di esorbitante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •