Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: paraurti s line audi a3 2007

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito paraurti s line audi a3 2007

    salve ho appena acquistato un paraurti s -line per la mia audi a3 sportback del 2007 , mi mancano le griglie dei faretti e la calandra , a meno che non ci vada anche qualcos altro che ignoro ,volevo sapere sono uguali alla normale , al s 3 o bisogna montare le sue specifiche ??

    poi anche , scusate , ho letto che qualcuno dice che bisogna fare una modifica ai cablaggi x montare il paraurti s line xche' i faretti sono diversi e bisogna comparare qualcosa !!! qualcuno sa qualcosa ?? grazie mille

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ho fatto lo stesso lavoro che vuoi fare tu.. dipende se hai già il single frame o no.. se hai il single frame la calandra centrale ha le stesse dimensioni della s Line, però esteticamente la s Line è decisamente più bella, mette in evidenza le linee verticali a differenza di quella di serie che le ha orizzontali e ha lo stemma s Line.. per quanto riguarda griglie fendinebbia e fendinebbia devi cambiare tutto perché sono diversi dai tuoi modello base.. il paraurti s Line ha le sue griglie fendinebbia, che sono diverse dalle s3, mentre i fendinebbia per s Line ed s3 sono identici, cambia la lampadina rispetto alla tua di base, quindi ti basta andare da un elettrauto e farti dare 2 attacchi per lampada h11 mi pare, io ho speso 5euro! Se hai altri dubbi chiedi pure, anche se il sito è già pieno di queste discussioni!


    .......Audi A3 Sline.......

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    ok grazie mille intanto adesso mi procuro tutto e dopo vedo , la cosa piu' importante era sapere se le grigie del s3 erano uguali , ed ho capito che non lo sono , e la storia dei cablaggi dei faretti , ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •