Lista utenti taggati

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 166

Discussione: Sospensioni Pneumatiche

  1. #121
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    non dargliela piu'!!!sono incompetenti su tutta la linea!

    scommetto che non sanno nemmeno che prima di alzare la macchina bisogna tenere premuto x 5 secondi i 2 pulsanti della altezza,hihihihi

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    in ritardo ma puo' essere utile x qualcuno...ho trovato un bel sito x risparmiare sulle sospensioni


    http://www.arnottindustries.com/part...17_pid124.html

  4. #123
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi Allroad

    Predefinito

    Ciao , sonno Florin di Bologna e ho una Audi allroad Diesel con 220.000km .
    Due settimane fa a iniziato a abassarsi la sosspensione anteriore pero sollo se la imposto nel livello 1 o 2 , quando la imposto in 3 o 4 non si abassa mai !
    Se la guido, non devo superare i 80km/h perche si abassa e il compressore non ce la fa piu ad alzarla.
    Chi mi puo aiutare a rizolvere questa problema, la prego di contattarmi , 3922852912 Florin

  5. #124
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    bè, già arrivare a 220.000km con le sospensioni originali e' un ottimo traguardo.
    probabilmente sarà da cambiare la sospensione xche' perde.
    meglio non andare troppo in la' x evitare di far danni anche al compressore che non è progettato x lavorare sempre.
    io ho trovato un sito (sopra il tuo messaggio) dove costano molto meno.
    se ti fai fare un preventivo in audi ti accorgi subito della differenza di prezzi

  6. #125
    Utente L'avatar di softlux
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Non aspettare cambia subito la sospensione, così non devi cambiare altro...

  7. #126
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a6 allroud

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da softlux Visualizza Messaggio
    ... aggiungo per fare un po di chiarezza, ma non sono un esperto del settore quindi potrei dire delle stronzate.

    il sistema funziona ad aria compressa, dove c'è un compressore che comprime l'aria in un serbatorio, che si trova sotto la cassetta degli attrezzi nel baule (sempre che tutti abbiano la cassetta degli attrezzi messa li, ma penso di si).
    Se avete usato un compressore in vita vostra avrete notato che quando l'usate non è costantemente accesa la pompa, ma solo quando il serbatoio è al di sotto dell pressione minima, ad esclusione del priccolo compressore che gonfia le ruote, done non è presente il serbatorio.
    Quindi se c'è pressione sufficiente appena si apre una porta, o si apre con il telecomando, la macchina si riporta alla pressione stabilita, ma se non c'è pressione bisogna ricaricare prima il serbatoio, ma in questo caso bisogna inserire la chiave e forse è necessario accendere il motore. e sentirete un rumore di fondo confondersi con il motore ma è il compressore che carica.

    A me capita che se continua a darmi errore sul quadro comandi, devo nesessariamente togliere la chiave di accensione e mi elimina il guasto.

    Quindi tornado a noi, se c'è aria nel serbatoio è possibile che quando ci fermiamo l'auto salga al livello 3 senza problemi. MA SARA' QUESTA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA???

    A me sembra una caxxata, potevano studiare qualcosaltro. Oppure è un sistema per farci cambiare ammortizzatori ogni tot anni? Ho chiamato l'assistemza e nessuno mi ha detto che tra le ipotesi ci sia di cambiare la centralina, nessuno mi ha detto del livello 2, ma tutti mi hanno detto che devono controllare tutti il sistema e (secondo me) iniziare a cambiare piano piano tutti i pezzi. come sempre l'assistenza ne sa, o ne vuole saprere meno di noi utenti e alla fine ci presentano un conto stratosferico...

    U.
    scusate se io rimango l'auto al 3 livello quando cammino si abbassa sola quindi ogni volta mi tocca rialzarla , giusto? ma il progresso e la soluzione dove sta?

    ---------- Post added at 13.49.04 ---------- Previous post was at 12.23.32 ----------

    ho provato a trovare quel sito ke avete consigliato riguardo gli ammoltizzatori dell'audi a6 allroud non di nessuna ricera. ma esiste?

  8. #127
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    alla prima domanda ti rispondo cosi: se tu sei al livello 3(piu' alto) se superi una certa velocita'(non mi ricordo mai la velocita'...prego qualcuno di darmi una mano)si abbassa di un livello(quindi liv.2) se vai ancora piu' veloce e superi un'altra soglia si abbassa di un'altro. livello 1.

    man mano che la velocita' della mia ALLROAD(e' questo il nome esatto...anche della tua) diminuisce, si rialza da sola, fino a ritornare al livello che avevi scelto manualmente.
    fa questo per abbassare il baricentro. il tutto x avere miglior stabilita' alle alte velocita'.
    poi c'e' il livello 4 che sono ulteriori 1,5 cm per superare ostacoli piu' difficili. si abbassa al livello 3 a 30 km orari(questo dovrebbe essere giusto..)
    se c'e' qualcuno che vuole aggiungere o replicare...siamo qua x questo hihihi

    ---------- Post added at 23.33.49 ---------- Previous post was at 23.28.44 ----------

    x la seconda invece ho provato io stesso e il sito corrisponde.

    se proprio non riesci vai su google e scrivi: "arnott audi". il primo sito che trovi nella ricerca e' gia' quello giusto!

  9. #128
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Allroad

    Predefinito Non solo Arnott

    Stesso problema sulla sospensione anteriore dx della mia Allroad del 2003.
    Livello 3 tutto ok ma appena supero i 70/80 e si abbassa al livello 2 si sgonfia del tutto.
    Ho trovato in rete un rivenditore europeo (Svezia) dei maledetti "soffietti"

    Se non si vuole ordinare negli USA tra sdoganamento e tasse varie date un occhiata ai prezzi qui:

    http://www.fbt-parts.com/?index=defa...rttype_id=1&vc[]=106115100&vc1=106&vc2=115&pc[]=114102100&pc1=114&sortfield=vehiclemodelyear&sortorder=1&page=1&lang=380

    Saluti Pasquale

  10. #129
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    mmm ho dato un'occhiata al sito...non ho trovato i soffietti pero' mi e' sembrato di capire che sono pezzi usati.

  11.  

  12. #130
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Allroad

    Predefinito

    Non mi sembra sia usato quello che ho trovato io.
    Ti mando il codice del prodotto e puoi trovarlo piu facilmente nella ricerca

    4Z7616051A

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •