Lista utenti taggati

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: Sospensioni Pneumatiche

  1. #161
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

  2.  

  3. #162
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi a6 allroad

    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno di voi sa' dirmi per cortesia dove e' il rele e l'eventuale fusibile che protegge il compressore delle sospensioni audi allroad 2500 cc del 2oo3 non ne vuole sapere di avviarsi , l'ho smontato e provato sul banco e funziona, l'ho rimontato ma nulla non parte

    aiutoooooooooooooooooooooooo

  4. #163
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDI ALLROAD

    Predefinito

    Purtroppo quoto la risposta che dice che sono deboli...

    cambiate le anteriori a 250.000 da audi (non trovando aftermarket) o comunque trovata solo quella che sembrava non guasta (dx) quindi mi sembrava guasta la sx, ad un costo vergognoso!!!

    speriamo che le posteriori, soggette a meno peso, reggano anchora un bel po'...

    ma che goduria è alzare e abbassare a piacimento...

    Ciao a tutti

  5. #164
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Allroad

    Predefinito

    Salve a tutti. La mia Allroad del 2003 è seduta letteralmente a terra da giorni e nn ne vuole sapere di alzarsi mentre qualche giorno fa la si riusciva a farla alzare in posizione 3 (l'unica posizione che teneva rispetto alle altre).
    La Allroad è una macchina speciale ma le sospensioni sono un problema insormontabile.
    Fatta la diagnosi l'errore è 01769 : sensore per il livello anteriore destro G289 segnale non plausibile.
    Mi reco all'audi ricambi e chiedo info su questo sensore. Cosa sorprendente il commesso al banco non ne conosce l'esistenza e mi consiglia di diagnosticarla al service Audi.
    A qualcuno di voi è capitato di sostituire tale sensore? Giusto per sapere i costi.
    Sono ormai certo che sia un problema di soffietti e che il compressore si sia danneggiato per l'uso anormale fatto negli ultimi mesi.
    Aggiungo che in 6 anni ho sostituito i soffietti anteriori DX e SX comprando quelli di Arnott (quello SX nemmeno 3 anni fa).
    Devo, ed è un consiglio che chiedo, liberarmi da questa ansia da soffietti vendendola oppure ripararla ed aspettare altri 2/3 anni perchè il problema si ripresenti?
    Intanto il service Audi mi aspetta per approvvigionarsi del mio sangue RH positivo !!!!

  6. #165
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Sospensioni Pneumatiche

    il ricambiasta di meccanica potrebbe non saperne nulla, va visto come un semplice magazziniere poi alcuni ne masticano altri un fico.
    Comunque sembra da sostituire il sensore a levetta sulla sospensione anteriore destra, io solitamente chiedo al ricambista di farmi vedere l'esploso sul monitor e gli indico quale è il pezzo che mi serve, loro i nomi dei sensori non li conoscono, ogni ricambio corrisponde ad un codice e punto.
    Io lo smonterei andrei direttamente col pezzo in mano e magari il codice è stampato e leggibile sullo stesso, e amen.




    se vai in audi con l'immagine e il telaio dell'auto vedrai che ti daranno il pezzo giusto

  7. #166
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Io ho proprio installato tutto il sistema ex novo su Q7 che è molto simile, tranne la conformazione delle sospensioni.
    Il codice del sensore difficilmente è scritto sul pezzo perché, questo si compone di sensore vero è proprio, braccetti specifici e clip per l'aggancio. I codici dei singoli pezzi è stampigliato (ma a memoria Audi non li fonrnisce ) ma quello complessivo sensore+braccetti+.... lo trovi solo con il programma Audi. Quindi dai una svegliata al magazziniere. Mi pare sia nella tavola dell'impianto elettrico verso la fine. Il codice è tipo 4Z7941286 magari con quello trovano la tavola giusta....

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •