Lista utenti taggati

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Discussione: Sospensioni Pneumatiche

  1. #21
    Utente L'avatar di jimmy.page
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi Allroad 2,5 Tdi

    Predefinito

    Ma 1.050$ per delle sospensioni tradizionali più il montaggio mentre Audi offre le sospensioni anteriori montate a 502€ e le posteriori a 573€ tutto originale e montato? direi che non c'è neanche da pensarci.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    All Road

    Predefinito

    cavoli ci stavo pensando con il mio meccanico 700 euro mi diceva per 4 sospensioni tradizionali.....nn riusciamo a capire che cosa ***** ha!!
    oggi mi ha svuotato la vaschetta che contiene il compressore era piena di acqua....ora la devo provare per capire se è migliorato qualcosa...va a sapere!!ciao

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    non x fare pubblicita' sia chiaro non mene viene niente in tasca.
    e' una delle poche cose si possono fare x tunizzare la allroad,ma 1050 euro sono 795 euro in piu' non so se conoscete sta marca ma sono KYB ovvero kayaba come ammortizzatori!
    non so se sono anche regolabili.
    comunque e' vero senza le sospensioni regolabili non e' piu' una allroad

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    Sulla mia A6 che le montava solo posteriormente, le ho eliminate e sostituite con il gruppo originale serie S, e devo dire che non me ne sto pentendo, anzi....la vettura si è abbassata di un paio di cm (ho cambiato anhe le molle anteriori con quelle S) e la tenuta mi sembra migliorata (sicuramente non è peggiorata).
    ciao
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  6. #25
    Utente L'avatar di softlux
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ponch Visualizza Messaggio
    cavoli ci stavo pensando con il mio meccanico 700 euro mi diceva per 4 sospensioni tradizionali.....nn riusciamo a capire che cosa ***** ha!!
    oggi mi ha svuotato la vaschetta che contiene il compressore era piena di acqua....ora la devo provare per capire se è migliorato qualcosa...va a sapere!!ciao
    come è andata a finire?

  7. #26
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi all road 2.5

    Predefinito

    a me si, l'ho ripresa ieri sera dalla concessionaria ho cambiato una sospenzione xkè era bucata!

    ciao ma questa vaschetta dove si trova???si può fare da soli oppure ci vuole il meccanico???nn sapevo ke ci fosse una vaschetta!!

    ciao a tutti qualcuno mi sa dire se si può togliere questo cavolo di problema alla radio???? tuner rds tmc disturbo o impossibile realizzare collegamento con il tuner.
    appare sempre come accendo la radio,la tv nn si vede più il lettore cd dopo ke esce l'errore nn fa sentire nessu cd!!! ce un modo x mandarlo via????
    Aiutatemi xkè la radio è davvero inutilizzabile!!!
    Ultima modifica di ciccio84pg; 16-10-2009 alle 02:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #27
    Utente L'avatar di softlux
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84pg Visualizza Messaggio
    ciao a tutti qualcuno mi sa dire se si può togliere questo cavolo di problema alla radio???? tuner rds tmc disturbo o impossibile realizzare collegamento con il tuner.
    appare sempre come accendo la radio,la tv nn si vede più il lettore cd dopo ke esce l'errore nn fa sentire nessu cd!!! ce un modo x mandarlo via????
    Aiutatemi xkè la radio è davvero inutilizzabile!!!
    forse sei OT.

    Anche io avevo questi problemi ma ho cambiato navigatore, probabilmente è il TMC che non funziona.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di bubi62
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    audi allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84pg Visualizza Messaggio
    a me si, l'ho ripresa ieri sera dalla concessionaria ho cambiato una sospenzione xkè era bucata!

    ciao ma questa vaschetta dove si trova???si può fare da soli oppure ci vuole il meccanico???nn sapevo ke ci fosse una vaschetta!!

    ciao a tutti qualcuno mi sa dire se si può togliere questo cavolo di problema alla radio???? tuner rds tmc disturbo o impossibile realizzare collegamento con il tuner.
    appare sempre come accendo la radio,la tv nn si vede più il lettore cd dopo ke esce l'errore nn fa sentire nessu cd!!! ce un modo x mandarlo via????
    Aiutatemi xkè la radio è davvero inutilizzabile!!!
    Succede anche a me forse è meglio aprire una discussione nell'apposita sezione.

  10. #29
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    a6 allroad 2.5 tdi

    Predefinito

    ciao ragazzi, posseggo un allroad del 2000 e le sospensioni ultimamente mi stanno dando qualche problemini, premetto che gia tre anni fa ho cambiato il compressore ed i soffietti anteriori. una settimana fa mentre viaggiavo tenendo inserito il sistema pneumatico in modo manuale mi si è accesa la spia gialla sul cruscotto, l'auto non si alza o abbassa piua meno che non la spengo e poi la riaccendo, senza muovermi il sistema torna a funzionare, appena faccio qualche metro la spia si riaccande e non funziona piu. sono andato in auti per la diagnosi con il vas, risultato un elettrovalvola in cortocircuito integrata nel compressore, quindi dicono impossibile da sostituire, bisogna sostituire nuovamente il compressore non piu in garanzia perche essa dura solo 2 anni, possibile che un compressore duri cosi poco? premeesso che non uso spesso il sitema avendolo in modalita manuale appunta pper non farlo lavorare troppo.

  11.  

  12. #30
    Utente L'avatar di softlux
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    in modalià Manuale? ma si può fare? io non ho mailetto nulla di tutto cio!!
    Come lo metti in manuale?

    ciao grazie

    ps: a me stanno peggiorando ora trovo luto sempre bassa davanti, sembra così bassa che forse le ruote toccano il paraurti...si può viaggiare in questo modo?

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •