Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Acquisto S3: potrebbe andare bene questa??

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito Acquisto S3: potrebbe andare bene questa??

    Buongiorno a tutti,
    esco dalla mia solita roomQ5, per arrivare in infiltrarmi qui con voi!
    Mi è venuta voglia, a 41 anni, di una sportiva da poter usare anche tutti i giorni, lascio il mio bel Q5 in garage e approfitto per farmi un giro su una sportiva.
    Dopo aver provato con delusione una mini cooper S da 175cv, pensavo di rimanere in casa audi con una bella S3.

    Ho trovato questa vicino a casa:http://www.autoscout24.it/Details.as...456502&asrc=st

    Adesso sono in ferie in montagna ma il 30 sono in città e vorrei andare a vederla-provare. Ho sentito telefonicamente il venditore ed è unico proprietario, libretto tagliandi presente e manutenzione fatta in centro audi-porsche.

    Che mi dite????
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,

    Allora la macchina in questione sembra messa bene, carrozzeria ed interni sembrano ok, ed ha pochi km.. non mi convince tutta quella polvere-sporco nel cofano motore, e le scritte a pennarello, che a me non piacciono molto, ma per il resto sembra ok!! questa è pre-restyling, è lo stesso per te??

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Si, sul fatto che sia pre-rest mi interessa poco, anche perché non ho intenzione di spendere troppo per l'acquisto, preferisco fare successivamente dei lavori per personalizzarla per bene.......
    Non trovo dei rest a buon prezzo con documentazione dei lavori eseguiti.
    Stavo cercando anche una tt225cv, ma anche qui finora nulla di interessante.
    L'unica mia preoccupazione è la turbina, è affidabile??
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    se la macchina la ha scaldata-raffreddata sempre bene penso che problemi non ne avrai per un pò.. io ho 108.000 e cè l'ho da 20.000 km, quindi non ho moltissima esperienza, però ho visto che ha fare i tagliandi ogni 8-10 k km e far scaldare-raffreddare bene la macchina, non mi mangia olio e và come un orologio..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ciao, per quello che leggo/vedo visto il prezzo non sembra malaccio ma come sempre è tutto da verificare, peccato solo sia pre-restyle e cmq uno che scrive a pennarello sulle coperture motore non ispira il massimo dell'affidabilita'... se e' davvero uni-prò puoi farci un pensierino (controlla la carta di circolazione che oltre ad indicare gli eventuali proprietari non deve sostrituirne una precedente e non deve recare la scritta "già immatricolata come..) ma come detto sopra va guardata bene... fossi in te, valuterei l'idea di spendere anche qualcosa in piu' per avere meno preoccupazioni poi...
    questa per esempio non è male, è restyle, sta messa meglio e parrebbe tagliandata regolare e sempre audi, è uniprò da privato, quindi secondo me c'e' anche margine per trattare...
    http://www.autoscout24.it/Details.as...928&asrc=st|sr

  7. #6
    Audi lover L'avatar di S3Alex
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    261
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Stai molto attento e controlla la macchina in maniera minuziosa. Valla a provare con qualcuno che la conosce bene! Incappare in una macchina con problemi e' molto più facile di quanto pensi!
    Il prezzo e' buono, ma se cominci a farci lavori vedrai che il prezzo sale e non di poco.
    Quoto Kevin meglio spendere un po di più ma essere sicuro che la macchina e' in buone condizioni.
    In queste cose non contano ne i km, ne il libretto tagliandi, ne il fatto che sia unico proprietario o meno. L'importante e' conoscere la storia della macchina e i lavori che ci hanno fatto.
    Un'altra cosa importante: Non fidarti mai dei concessionari!
    S3Alex - Audi S3 8L 225Cv - 2002 - Nera, Pelle Ghiaccio -

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    a vederla dalle foto sembra abbastanza ben messa però mi chiedo: se la vende a 4500euro a quanto mai l'avrà ritirata....che abbia i km scalati? che sia stata fortemente incidentata? che abbia qualche magagna di grosso nascota? insomma io indagherei su tutto ciò magari, potendo, contattando il precedente proprietario

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    L'idea di contattare il precedente proprietario mi piace....
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  10. #9
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Anche io spenderei qualcosina in più per prenderla restyling innanzitutto....
    Come dice giustamente Alex fai attenzione a tutto! E' una macchina che dà molte soddisfazioni ma se trascurata è una spesa continua! Fai una scansione con il Vag per vedere se ha problemi in memoria! Se ad esempio non funziona l'Haldex son soldi a palate che se ne vanno! Fai attenzione alla frizione anche... insomma apri gli occhi!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    SI, certamente!
    Vado con il mio vag per capire s ci sono errori, anche se l'assenza di errori di per se non ci garantisce nulla....

    Avete link su S3 da propormi???
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •