Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Aggiornamento mmi navigation plus

  1. #31
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedelando86 Visualizza Messaggio
    dunque in audi mi hanno detto: gli aggiornamenti si fanno solo se c e un richiamo della casa madre perche altrimenti si rischia di danneggiare l mmi che poi non sarebbe piu in garanzia......

    quindi??
    Evidentemente in Audi da te non hanno una gran voglia di lavorare!!! Gli aggiornamenti dell'MMI vengono fatti dalla casa madre per migliorare o togliere dei bug, nel software di gestione degli apparati. Non si tratta di veri e propri richiami, ma esistono(e te li abbiamo segnati sopra) dei codici di ricambio, per fare questi aggiornamenti che non comportano alcun rischio, tanto meno quello di far decadere la garanzia. La tua è abbastanza recente, ma se avevi una versione più vecchia, l'aggiornamento serviva pure per leggere sche SD fino a 16GB. Poi è chiaro che meno cose fanno, meno ne hanno da fare.
    Questo è purtroppo quello che accade quando le officine autorizzate vengono gestite dalla casa madre: nessuno fa nulla di più dell'indispensabile, senza pensare che il cliente è esigente e se non viene accontentato, poi cambia marca di auto... E allora questi signori per chi andranno a lavorare, quando non ci saranno più Audi in giro???

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Evidentemente in Audi da te non hanno una gran voglia di lavorare!!! Gli aggiornamenti dell'MMI vengono fatti dalla casa madre per migliorare o togliere dei bug, nel software di gestione degli apparati. Non si tratta di veri e propri richiami, ma esistono(e te li abbiamo segnati sopra) dei codici di ricambio, per fare questi aggiornamenti che non comportano alcun rischio, tanto meno quello di far decadere la garanzia. La tua è abbastanza recente, ma se avevi una versione più vecchia, l'aggiornamento serviva pure per leggere sche SD fino a 16GB. Poi è chiaro che meno cose fanno, meno ne hanno da fare.
    Questo è purtroppo quello che accade quando le officine autorizzate vengono gestite dalla casa madre: nessuno fa nulla di più dell'indispensabile, senza pensare che il cliente è esigente e se non viene accontentato, poi cambia marca di auto... E allora questi signori per chi andranno a lavorare, quando non ci saranno più Audi in giro???
    straquoto giggio... la loro risposta mi e proprio sembrata di chi non ha voglia di fare e che pensa solo a far arrivare le 6 e mezza per tornare a casa.... comunque fatto sta che tramite quel canale non c e verso di avere i cd per l aggiornamento.... come posso fare diversamente??

  4. #33
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra ci siano anche su navistore

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    ah si? ora volo subito a vedere!!

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4 Avant TDI 2009 S Line

    Predefinito

    ...ma se non aggiorno mmi, posso cmq aggiornare con le mappe 2014???

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Quindi ti han detto una castronata..io li ho fatti come molti qui e l mmi funge perfettamente..anzi..se poi vai in conce e gli dici di aggiornare il codice SVM del cd di aggiornamento aggiorni il database e la macchina in nessun caso perde la garanzia...
    ..allora tanto x dire samsung fa telefoni e poi rilascia gli aggiornamenti ma ti dice occhio che se li fai il cell va fuori garanzia..ma siamo matti??..affidati ad un VW service..fanno meno storie e ti fan quel che vuoi..o x lo meno quinda me è cosi..e son molto disponibili...
    Cmq se vuoi l aggiornamento firmware io ho i cd..ormai io l ho fatto e non mi servono piu...ho sia quelli per i 3GH che son nuovi xke sul mio nn vanno..e sia quelli del 3GB che ho usato una sola volta x aggiornar il mio e son andati xfettamente...x le mappe si puoi aggiornarle..ma sapevo di un bug che se mettevi le mappe 2013 e nn avevi l ultimo firmware..zoommando dopo 5km lo schermo diveniva nero..però nn ricordo bene se era un bug dei 3GH o dei 3GB

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    si si infatti sto cercando un alternativa.... ho guardato ora sul sito navistore su consiglio del buon giggio ma mi sembra ci siano solo per mmi 2g.... ho provato a scrivere a navistore per sapere se mi danno news a riguardo... ma altrimenti tu alex i tuoi cd li hai??

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    niente... navistore mi ha risposto che non li ha... tu alex hai ancora i tuoi?

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Si se li vuoi te li mando..

  11.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •