Lo smontaggio della mascherina è stato fatto per ultimo [da come si evince] in quanto non ho fatto le foto prima di
intraprendere il montaggio dei tasti.

Con uno spessorimetro piegato si può disincastrare la mascherina restyle forzando dietro la stessa.







Essendo la vostra mascherina sicuramente in plastica grezza non verniciata avrete meno difficoltà a disincastrare il pulsante
delle freccie di emergenza [assolutamente necessaria la sua rimozione,trovandosi a bloccare fisicamente la mascherina] e i relativi tasti 'finti' da sostituire.



Sempre col lamierino premete le due linguette sopra,ai lati del corpo portatasti. Non serve molta forza.
Poi si estrae il portatasti. Nel mio caso solo un pulsante per portatasti [attivazione/disattivazione sensori
parche0ggio ant/post e attivazione/disattivazione Sistema Stabilità del veicolo].







Disincastrando i pulsanti ciechi fate passare i fili [nel caso abbiate preso i tasti finti,ma col collegamento per renderli illuminabili] attraverso il portatasti.





Inserite i connettori nella presa che il tasto funzionante di serie usa per essere alimentato uno sopra l'altra.
Fate attenzione perché non hanno molta presa e potrebbero non rimanere saldamente in posizione.







La spina di alimentazione la collegate all'ultimo spinotto del finto tasto inserito.





Incastrate le finte cover nel portatasti.
Accendendo le luci controllate che i tasti si illuminino [io ho scelto la colorazione rossa,ma sono disponibili in differenti colori].





Fate la stessa cosa riguardo i tasti del portatasti opposto.



Reincastrate il tutto.