Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Miglior pneumatico invernale s3 8p

  1. #11
    New Entry L'avatar di Onovembre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 avant 2008

    Predefinito

    Buongiorno, io ho montato le michelin Alpin A4, sulla mia A4 B8 2.00 143CV, devo dire che sulla neve vanno bene e anche sul bagnato, sono un pò scontentino dele prestazioni sull'asciutto e della rumorosità del pneumatico. Le curve a 160 km con queste, in condizioni di asiutto fanno un pò paura!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Ho sempre usato Pirelli Sottozero e le ritenevo ottime, poi ho montato dunlop 3D (che avevo un po' snobbato in passato) e devo ammettere che vanno molto meglio. Spalla più rigida, appoggio in curva più veloce e preciso. Sul bagnato nessuna incertezza.
    Comunque il discorso pneumatici e' sempre soggettivo, difficile paragonare esperienze con auto, misure, condimeteo, stili di guida diversi....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    fanno sicuramente schifo!!! vai sicuro

    ---------- Post added at 23.00.40 ---------- Previous post was at 23.00.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da eccherdav Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi! Cosi' a pelo mi piacciono le blizzak!..

    Qualcuno conosce le achilles?.. Americane con ottimi risultati sui test e un prezzo da ricoperto...
    Quasi quasi faccio un tentativo...
    fanno pena al 100%!! garantito.

    ---------- Post added at 23.01.20 ---------- Previous post was at 23.00.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Ho sempre usato Pirelli Sottozero e le ritenevo ottime, poi ho montato dunlop 3D (che avevo un po' snobbato in passato) e devo ammettere che vanno molto meglio. Spalla più rigida, appoggio in curva più veloce e preciso. Sul bagnato nessuna incertezza.
    Comunque il discorso pneumatici e' sempre soggettivo, difficile paragonare esperienze con auto, misure, condimeteo, stili di guida diversi....
    confermo Dunlop prodotto al top. Adesso io uso le WinterSport 4D e sono entusiasta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •