Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Aiuto!!! Non vanno gli accendisigari, come riempio ruota di scorta?!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    Beh, maleducato mi sembra un parolone. Il mio tono era assolutamente ironico, non volevo offendere nessuno. Quindi la finiamo qui.Detto ciò , ho già verificato i fusibili, e ripeto, il problema e' che non gli arriva corrente. Ho già provato con un piccolo attrezzo creato da me e il problema e' probabilmente più a monte. Nel frattempo devo risolvere il oro le a ruotino. In tutti i q7 i ruotini sono sgonfi e si gonfiano in loco quando uno buca grazie ad un piccolo compressore che si trova nel baule e si accende attraverso l'accendisigari. Vorrei sapere se qualcuno ha già gonfiato il ruotino e rimesso nel baule, onde evitare di peggiorare la situazione, ovvero gonfiarlo e doverlo lasciare poi a casa....
    Grazie ragazzi, attendo consigli!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Direi che non c'è bisogno di finirla perchè non è mai iniziata , oltre ai fusibili non mi viene in mente altro...

  4. #13
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    ora capisco.. che sfiga non avere l'accendisigari che non funziona, dovresti avere nel vano bagagli altre prese dove poter attaccare il compressore
    io per esempio ho una presa anche nel baule

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    Non ne funziona una... In tutta l'auto...
    Quindi nessuno ha provato a gonfiarla e poi riporla nel baule? Avete tutti la ruota normale o il ruotino già gonfio?

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabione20sline Visualizza Messaggio
    Non ne funziona una... In tutta l'auto...
    Quindi nessuno ha provato a gonfiarla e poi riporla nel baule? Avete tutti la ruota normale o il ruotino già gonfio?
    Per me hanno troppa pazienza. Chiedi a noi se abbiamo provato a mettere una ruota gonfia nel baule...ma fallo tu invece di domandare, la gonfi e vedi se ci sta. Per me pretendi un po troppo e non siamo qui a fare prove per gli utenti ( e che prove poi....)

  7. #16
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    io come A4 ho il ruotino ma è gonfio, un sistema ci sarebbe quello di prendere quelle bombolette a pressione tipo spry che riparano le ruote

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    Ecco, già potrebbe essere un idea!!!! Però solo di aria compressa, so per certo che i ripara gomme creano danni all'interno del pneumatico a lungo andare...

  9. #18
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabione20sline Visualizza Messaggio
    Ecco, già potrebbe essere un idea!!!! Però solo di aria compressa, so per certo che i ripara gomme creano danni all'interno del pneumatico a lungo andare...
    questo è vero.....
    non riesci a farla vedere da qualcuno prima di partire?

    scusami se insisto, ma hai guardato se i fusibili sono giusti come amperaggio?

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    Lunedì provo a passare dall'audi e vedo cosa mi dicono...
    I fusibili vanno bene, non arriva proprio corrente ai contatti della scatola.

    ---------- Post added at 16.55.51 ---------- Previous post was at 16.52.46 ----------

    Hitch, prova a rileggere tutta la discussione e vedrai che non ho puntato una pistola alla tempia di nessuno. Chi mi ha risposto e' perché lo ha voluto fare. I miei dubbi possono essere o meno legittimi. Le risposte come la tua, un po' meno. Detto ciò ringrazio ancora chi mi ha risposto e chi lo vorrà fare ancora con altre idee ( che poi sono alla base dei forum come questi).

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabione20sline Visualizza Messaggio
    Beh, maleducato mi sembra un parolone. Il mio tono era assolutamente ironico, non volevo offendere nessuno. Quindi la finiamo qui.Detto ciò , ho già verificato i fusibili, e ripeto, il problema e' che non gli arriva corrente. Ho già provato con un piccolo attrezzo creato da me e il problema e' probabilmente più a monte. Nel frattempo devo risolvere il oro le a ruotino. In tutti i q7 i ruotini sono sgonfi e si gonfiano in loco quando uno buca grazie ad un piccolo compressore che si trova nel baule e si accende attraverso l'accendisigari. Vorrei sapere se qualcuno ha già gonfiato il ruotino e rimesso nel baule, onde evitare di peggiorare la situazione, ovvero gonfiarlo e doverlo lasciare poi a casa....
    Grazie ragazzi, attendo consigli!!!!
    TI sbagli a dire tutti i q7, io non ho il ruotino ma un cerchio in lega originale da 18 compreso di pneumatico DI SERIE !!!

    ---------- Post added at 21.38.57 ---------- Previous post was at 21.35.21 ----------

    dimenticavo se non ti arriva corrente agli accendisigari hai sempre la presa sotto il cofano dove fai ponte per metterla in moto, per prendere corrente va bene anche quella

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •