Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: TT mk2 tfsi...ultimo step! turbo k04 e iniettori maggiorati

  1. #21
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    E bravo super Bostrom !!
    Dai racconti che girano in ATK la tua bestiaccia piattolaccia :D và veramente forte...
    Si vocifera che sia impossibile dare tutto gas fino alla quarta marcia.. INCREDIBILE.

    In effetti a me bastò vedere le dimenzioni davvero notevoli della turbina S3 in confronto all'originale, per immaginare un'aumento davvero considerevole !

    Adesso............. non rimane che farla sentire al buon GIOVA per un giudizio davvero affidabile !!!
    si così almeno controlliamo se regge il minimo!
    ahahahaha
    ps sabato sono da Voi per ottimizzare la mappa e PAGARE!

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di popey
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI (Advanced)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Peccato solo che hai preso il 1.8 che ha minori margini di elaborazione...
    cmq sia da Atk tireranno fuori tutto ciò che il tuo motore può dare..
    Si è stata una scelta oltre che finanziaria anche strategica,per il semplice fatto che si spende meno in tutto...carburante..assicurazione..bollo,fra 3 anni sicuramente uscira il nuovo modello restylizzato,non mi piacerebbe ritrovarmi con il vecchio avendoci speso una valanga,per poi doverlo cambiare per il nuovo,vorrei giusto spassarmela con questo modello non poco performante a mio avviso...ma facilmente rivendibile!

    Bisogna dire anche che audi ha puntato molto su questo (nuovo motore) altri veicoli lo equipaggiano è pensano che sarà anch'esso come il 2.0....motore dell'anno!
    Ci vorra sicuramente tempo per vedere cosa vale...certo,una cosa è sicura non avro mai i tuoi 100-110 cavalli anche arrivare a 250 cioè 90CV in piu ne sarei super-felice

    Cosi facendo spendo un pochino meno che acquistando il 2.0,avro comunque piu cavalli a pari spesa,con ancora qualche soldino per iniziare un'ottimo design

    A presto!

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi ttmk2

    Predefinito

    bene...bene...complimenti marko.....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    cmq se dai 160 cv originali del 1.8, vuoi arrivare a 250... ne devi spendere di soldi!!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Grande BOSTROM!!!!!!!!! ;)

    Posso dire che sono andato a far un giro come passeggero, ti posso dire che il tuo gommaio sarà molto felice della tua preparazione.... :D Comunque complimenti perchè la tua macchina va veramente forte....... ;)
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  7. #26
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Rispetto alla K04 della vecchia S3 o del TT 225 è più grande questa K04?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #27
    New Entry L'avatar di popey
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI (Advanced)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da becciatio Visualizza Messaggio
    cmq se dai 160 cv originali del 1.8, vuoi arrivare a 250... ne devi spendere di soldi!!!
    Devi spenderne tanti quanti ne avresti spesi per l'acquisto di un 2.0...ma ne ho 50 in piu
    Marcoatk ha effettuato una spesa pari a 4.300 euro per avere dai 100 ai 110CV
    Se contiamo che il 2.0 di cilindrata viene 4.500 in piu devo effettuare la stessa spesa nel 1.8 per avere non dico 110 è forse nemmeno 100 ma bensi 90 CV(fattibilissimo),cio che mi porterebbe a 250 CV con la stessa spesa,tutto cio ganrantendo un margine di affidabilità!
    Dopo info con andrea di ATK,ho proposto come turbina la TG28R ci si potrebbe ricavare anche di piu con questa turbina ma.....l'affidabilità non rientrerebbe piu nei margini previsti!

    Chiaramente come ha fatto Marcoatk si acquista a miglior prezzo e su e-bay, io ho gia trovato la turbina K04,il resto continuo a cercarlo,vediamo se spendo di meno

  9. #28
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popey Visualizza Messaggio
    Devi spenderne tanti quanti ne avresti spesi per l'acquisto di un 2.0...ma ne ho 50 in piu
    Marcoatk ha effettuato una spesa pari a 4.300 euro per avere dai 100 ai 110CV
    Se contiamo che il 2.0 di cilindrata viene 4.500 in piu devo effettuare la stessa spesa nel 1.8 per avere non dico 110 è forse nemmeno 100 ma bensi 90 CV(fattibilissimo),cio che mi porterebbe a 250 CV con la stessa spesa,tutto cio ganrantendo un margine di affidabilità!
    Dopo info con andrea di ATK,ho proposto come turbina la TG28R ci si potrebbe ricavare anche di piu con questa turbina ma.....l'affidabilità non rientrerebbe piu nei margini previsti!

    Chiaramente come ha fatto Marcoatk si acquista a miglior prezzo e su e-bay, io ho gia trovato la turbina K04,il resto continuo a cercarlo,vediamo se spendo di meno
    Ma sei sicuro che la k04 vada sui tuoi collettori?
    Hai provato a chiedere ad Andrea?

    Cmq io ti dico solo una cosa..per prendere 90 cv dovrai fare scarico completo, intercooler mappa iniettori e altra roba.
    Spero che tu rientri nei fatidici 4500 ma non è detto.
    Considera che il 2.0 parte da 210 circa e con una mappa da 500 euro avresti avuto i soliti 250 cv.

    Mi potresti dire...perchè allora tu non hai preso il tts? Perchè il tts era uscito dopo 6 mesi che avevo la mia e avrei dovuto rimetterci tutta l'iva, altrimenti avrei preso quella e avrei fatto solo una mappa con donwpipe, risparmiando soldi considerando che quando l'avrei rivenduta avrei ripreso una buona parte dello spread sul prezzo rispetto al normale tfsi.
    Tutto questo per dirti che se volevi un'auto da 250 cv forse ti convenina un tfsi 2.0 con una mappa e una downpipe; avresti speso forse un filo di più di assicurazione e bollo, ma avresti ripreso più soldi alla vendita.

    Cmq tienici aggiornati su come procederà l'elaborazione.

  10. #29
    New Entry L'avatar di popey
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI (Advanced)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che la k04 vada sui tuoi collettori?
    Hai provato a chiedere ad Andrea?

    Cmq io ti dico solo una cosa..per prendere 90 cv dovrai fare scarico completo, intercooler mappa iniettori e altra roba.
    Spero che tu rientri nei fatidici 4500 ma non è detto.
    Considera che il 2.0 parte da 210 circa e con una mappa da 500 euro avresti avuto i soliti 250 cv.

    Mi potresti dire...perchè allora tu non hai preso il tts? Perchè il tts era uscito dopo 6 mesi che avevo la mia e avrei dovuto rimetterci tutta l'iva, altrimenti avrei preso quella e avrei fatto solo una mappa con donwpipe, risparmiando soldi considerando che quando l'avrei rivenduta avrei ripreso una buona parte dello spread sul prezzo rispetto al normale tfsi.
    Tutto questo per dirti che se volevi un'auto da 250 cv forse ti convenina un tfsi 2.0 con una mappa e una downpipe; avresti speso forse un filo di più di assicurazione e bollo, ma avresti ripreso più soldi alla vendita.

    Cmq tienici aggiornati su come procederà l'elaborazione.

    Credo di essere frainteso

    Per la mia tasca il 1.8Tfsi è il limite di spesa...per quanto riguarda la preparazione si farà avanti nel tempo!
    Io mi auguro il prima possibile,cioè che dopo i 10.000 km abbia tutto il materiale necessario a disposizione!
    è chiaro che dovro modificare tante cose e puo darsi che invece di spendere 4500 ne spendero 5.000,ma in questo caso avro il tempo per raccimolare i soldi per avere un veicolo che ha 250 CV e non 200 (anche se non cerco solo un po di potenza in piu) ma anche il lato estetico!
    il 1.8 mi ha permesso di avere con una spesa inferiore al 2.0 una buona macchina (S-line etc...) + economica del 2.0
    Se avessi preso il 2.0 avrei speso molti soldi in piu subito...ed investito nel tempo in spese maggiori !
    Ora ripeto,le performance mi interessano ma la mia tasca per oggi è questa!
    Su questo nuovo motore ci sono tante cose da vedere,a mio parere sono poche le modifiche su diametri e quant'altro,penso che essendo un nuovo motore sara ancora piu affidabile in quanto perfezionato,e poi in tutta sincerità cosa me ne faccio di 300 CV in sardegna non ci sono nemmeno le autostrade la mia è pura voglia di scoprire è perfezionare un motore nuovo per vedere cosa promette di buono,il resto è tutto divertimento!

    Certo potendo scegliere,avrei scelto direttamente il tts.....

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popey Visualizza Messaggio
    Credo di essere frainteso

    Per la mia tasca il 1.8Tfsi è il limite di spesa...per quanto riguarda la preparazione si farà avanti nel tempo!
    Io mi auguro il prima possibile,cioè che dopo i 10.000 km abbia tutto il materiale necessario a disposizione!
    è chiaro che dovro modificare tante cose e puo darsi che invece di spendere 4500 ne spendero 5.000,ma in questo caso avro il tempo per raccimolare i soldi per avere un veicolo che ha 250 CV e non 200 (anche se non cerco solo un po di potenza in piu) ma anche il lato estetico!
    il 1.8 mi ha permesso di avere con una spesa inferiore al 2.0 una buona macchina (S-line etc...) + economica del 2.0
    Se avessi preso il 2.0 avrei speso molti soldi in piu subito...ed investito nel tempo in spese maggiori !
    Ora ripeto,le performance mi interessano ma la mia tasca per oggi è questa!
    Su questo nuovo motore ci sono tante cose da vedere,a mio parere sono poche le modifiche su diametri e quant'altro,penso che essendo un nuovo motore sara ancora piu affidabile in quanto perfezionato,e poi in tutta sincerità cosa me ne faccio di 300 CV in sardegna non ci sono nemmeno le autostrade la mia è pura voglia di scoprire è perfezionare un motore nuovo per vedere cosa promette di buono,il resto è tutto divertimento!

    Certo potendo scegliere,avrei scelto direttamente il tts.....
    praticamente come la mia situazione...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •