Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Retrofit apertura portellone con movimento del piede

  1. #21
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Senza keyless a che serve? se devi aprire prima col telecomando e poi col piede allora tanto vale aprire subito il portellone con il telecomando , questo accrocchio serve se hai le mani impegnate o monche .
    Sottinteso che senza motorizzazione portellone , serve ancora meno di una cippa .
    Fabio l'avevo capito pure io che non ci capisco una mazza . Anche se speravo in una bacchetta magica per semplificare il tutto

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Se da solo apriva lo sportello sarebbe stato un miracolo cinese , invece è solo un accrocchio cino romano che mi ricorda tanto il gioco del piccolo elettrotecnico , la versione elettrica del meccano ... adesso Cri si arrabbia ... dopo tutto il lavoro che ha fatto.
    Io non lo credo di montarlo ,ma l'idea , è ottima e i complimenti vanno fatti perchè doverosi .
    e non vi ha fatto vedere ancora la pressione istantanea su mmi di tutte e 4 le gomme
    Ultima modifica di varifabi; 31-12-2013 alle 09:19

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI ADVANCED 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Se da solo apriva lo sportello sarebbe stato un miracolo cinese , invece è solo un accrocchio cino romano che mi ricorda tanto il gioco del piccolo elettrotecnico , la versione elettrica del meccano ... adesso Cri si arrabbia ... dopo tutto il lavoro che ha fatto.
    Io non lo credo di montarlo ,ma l'idea , è ottima e i complimenti vanno fatti perchè doverosi .
    e non vi ha fatto vedere ancora la pressione istantanea su mmi di tutte e 4 le gomme
    aaaaaahhhhhhhhh questa é nuova.....fuori il rospo.....Buon Anno

  5. #24
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Se da solo apriva lo sportello sarebbe stato un miracolo cinese , invece è solo un accrocchio cino romano che mi ricorda tanto il gioco del piccolo elettrotecnico , la versione elettrica del meccano ... adesso Cri si arrabbia ... dopo tutto il lavoro che ha fatto.
    Io non lo credo di montarlo ,ma l'idea , è ottima e i complimenti vanno fatti perchè doverosi .
    e non vi ha fatto vedere ancora la pressione istantanea su mmi di tutte e 4 le gomme
    Ehi, questa la devo vedere..............pressione istantanea????
    Crisxx, apri un altra discussione per favore a riguardo, io e Pitty (parlo per lui) siamo sicuro interessati.

    PS: vale anche per A4???????????? Con MMI 3G High????

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI ADVANCED 150cv

    Predefinito

    mmmmmmm......ci stanno leggermente prendendo in giro.....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    Video messo in prima pagina.

    Caro Fabio se tu hai un allergia acuta alle cineserie non è colpa mia!
    Alla fine non è altro che un sensore di costruzione asiatica come 80% dei componenti elettronici che abbiamo nelle nostre amate Audi perché ormai si sa che i i cinesi in questo campo la fanno da padrone.
    E' come avere un capo di Calvin Klein e sperare di trovarci la targhetta con scritto made in USA
    Se la mia scatoletta (della grandezza di un pacchetto di sigarette) fosse stato venduto da Navi ecc ecc, magari al prezzo di 120 euro allora poteva essere degna di essere montata sulla tua auto come la centralina della chiusura portellone con telecomando a distanza, che entrambia abbiamo. Ti giuro che se trovo un sensore made in Italy lo sostituisco subito
    Mi conosci bene e sai che anche per me deve essere tutto rigorosamente originale, ma purtroppo per le nostre Q5 non c'era niente in giro e a me ha dato tanto orgoglio essermene inventato uno di sana pianta senza guide e scopiazzature varie.

    Per quanto riguarda la pressione dei pneumatici TMPS come tu ben sai, sono stato sempre il primo a cercar di montarlo originale, ma non c'è maniera visto che io ho un MMI 3g ed è praticamente impossibile farlo funzionare perché è previsto solo per il 2G e l'ho scoperto solo dopo aver installato tutto ed aver speso un po di soldini. Lo avevo di serie nel Q7 ed era molto comodo non c'era più bisogno di sporcarsi le mani al benzinaio per sapere lo stato delle gomme magari prima di un viaggio.
    Purtroppo quello che abbiamo adesso ti avverte solo quando hai forato e no se stai girando con una/due gomme più sgonfie delle altre e la sicurezza va sempre al primo posto anche prima "dell'orticaria"
    E anche qui ho dovuto ripiegare su una vera e propria Cineseria perché italiane o tedesche non ce ne erano in vendita.
    Purtroppo avendo ormai la macchina completa di accessori non posso far altro che inventarmi cose nuove non previste dalla casa
    Comunque ti voglio sempre bene: Smile:

    Guido so benissimo la situazione di Pitty perché la centralina ed i sensori li ho regalati io, secondo me manca solo una giusta configurazione per essere visualizzato sul 2g.
    Questa è la foto della visualizzazione dei sensori cinesi che ho attualmente



    Auguri di buon anno a Tutti!!!!!! : Hello2:
    ACC FANS CLUB SOCIO N° 3

  8. #27
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Cris l'ho fatto vedere a mia moglie...non puoi capire,lo adora ;-)
    Io mi son rassegnato a tenermela così che alla fine è una signora macchina,però quando vedo le vostre realizzazioni per renderle full optional mi incanto a vederle. Se hai tempo fai un bel reportage

  9. #28
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Kessy o non kessy... utilità o non utilità lo voglioooooooo.......
    Super mega complimentoni....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRISXX Visualizza Messaggio
    Video messo in prima pagina.

    Caro Fabio se tu hai un allergia acuta alle cineserie non è colpa mia!
    Alla fine non è altro che un sensore di costruzione asiatica come 80% dei componenti elettronici che abbiamo nelle nostre amate Audi perché ormai si sa che i i cinesi in questo campo la fanno da padrone.
    E' come avere un capo di Calvin Klein e sperare di trovarci la targhetta con scritto made in USA
    Se la mia scatoletta (della grandezza di un pacchetto di sigarette) fosse stato venduto da Navi ecc ecc, magari al prezzo di 120 euro allora poteva essere degna di essere montata sulla tua auto come la centralina della chiusura portellone con telecomando a distanza, che entrambia abbiamo. Ti giuro che se trovo un sensore made in Italy lo sostituisco subito
    Mi conosci bene e sai che anche per me deve essere tutto rigorosamente originale, ma purtroppo per le nostre Q5 non c'era niente in giro e a me ha dato tanto orgoglio essermene inventato uno di sana pianta senza guide e scopiazzature varie.

    Per quanto riguarda la pressione dei pneumatici TMPS come tu ben sai, sono stato sempre il primo a cercar di montarlo originale, ma non c'è maniera visto che io ho un MMI 3g ed è praticamente impossibile farlo funzionare perché è previsto solo per il 2G e l'ho scoperto solo dopo aver installato tutto ed aver speso un po di soldini. Lo avevo di serie nel Q7 ed era molto comodo non c'era più bisogno di sporcarsi le mani al benzinaio per sapere lo stato delle gomme magari prima di un viaggio.
    Purtroppo quello che abbiamo adesso ti avverte solo quando hai forato e no se stai girando con una/due gomme più sgonfie delle altre e la sicurezza va sempre al primo posto anche prima "dell'orticaria"
    E anche qui ho dovuto ripiegare su una vera e propria Cineseria perché italiane o tedesche non ce ne erano in vendita.
    Purtroppo avendo ormai la macchina completa di accessori non posso far altro che inventarmi cose nuove non previste dalla casa
    Comunque ti voglio sempre bene: Smile:

    Guido so benissimo la situazione di Pitty perché la centralina ed i sensori li ho regalati io, secondo me manca solo una giusta configurazione per essere visualizzato sul 2g.
    Questa è la foto della visualizzazione dei sensori cinesi che ho attualmente



    Auguri di buon anno a Tutti!!!!!! : Hello2:

    Ehi forte si vede sullo schermo....mi manderesti un pm con il link di questo sistema?
    A proposito dei retrofit personali non originali hai tutto il mio plauso, Italia batte Germania 1 a 0 !!!!!!!!!!!!!!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    Guido hai la tv originale in auto?
    Perchè solo così puoi visualizzare il segnale video nel MMI
    Forse si può mettere anche con la presa AMI ma al momento non ne sono certo.
    Aprirò un nuovo trend per questo mini retrofit
    ACC FANS CLUB SOCIO N° 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •