Lista utenti taggati

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 275

Discussione: Dsg gioie e dolori..

  1. #101
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    97
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    A3 1.8 tfsi stronic

    Predefinito

    Sinceramente anche io non sono soddisfatto delle risposte, aspetto per vedere se lo rifà nuovamente e poi scrivo a audi Italia.
    Inoltre mi hanno specificato che se nei log della centralina e nelle prove non risulta niente , non possono sostituire nessun pezzo in quanto non potrebbero motivarlo.
    Certo e che la macchina a parte quello e sporadici impuntamenti dèl display che a volte non esce , per il resto va bene...sgrat sgrat...

  2.  

  3. #102
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Non riesco a capire se la macchina va bene o no, a volte parli di cambio indeciso e molto rumoroso e ora dici che in fondo va bene...

  4. #103
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    97
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    A3 1.8 tfsi stronic

    Predefinito

    Mi spiego: la macchina in genere va bene, occasionalmente fa i difetti da me sopraelencati, ovviamente anche se ogni tanto succede la cosa non mi lascia tranquillo, anche perché se si mette in folle durante un sorpasso sono dolori....

  5. #104
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Ma ti è successo in frenata le condizioni perché succeda in sorpasso sono diverse secondo me, per quello puoi stare tranquillo, però se senti rumori strani devi farti intendere prima che scada la garanzia!

  6. #105
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    97
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    A3 1.8 tfsi stronic

    Predefinito Aggiornamento

    Km 14000, rumoroso dalla 1 alla 3, in curva accelerando vibra il volante(non sempre), cambio sempre indeciso, a volte saltella fastidiosamente e slitta prima di decidersi, la concessionaria insiste che incide lo stile di guida, mi sono rotto le "spalle" di andare a protestare, per loro non ha nessun problema, o meglio non viene rilevato......Considerazioni: rispetto al bagno d' olio questo cambio e' pessimo...non aggiungo altro.......

  7. #106
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Non vorrei andare in OT però vi dico la mia (tranquilli me la sono gia tirata migliaia di volte ma per adesso mai successo nulla) il Q5 che guido è un 7 marce a secco annata 2010 in pieno boom difetti dsg-7 (credo), ebbene 90.000 km e mai avuto problemi, tagliandi regolari.
    mai incertezze nella cambiata, preciso in città e cambi 1°-2° e 2°-1°. inoltre metterlo in S in corsia di decellerazione è la cosa piu appagante IMO :D
    adoro questo cambio e spero proprio che nella mia furura A3 (a 6 marce questa volta) rimanga invariato

  8. #107
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Non vorrei andare in OT però vi dico la mia (tranquilli me la sono gia tirata migliaia di volte ma per adesso mai successo nulla) il Q5 che guido è un 7 marce a secco annata 2010 in pieno boom difetti dsg-7 (credo), ebbene 90.000 km e mai avuto problemi, tagliandi regolari.
    mai incertezze nella cambiata, preciso in città e cambi 1°-2° e 2°-1°. inoltre metterlo in S in corsia di decellerazione è la cosa piu appagante IMO :D
    adoro questo cambio e spero proprio che nella mia furura A3 (a 6 marce questa volta) rimanga invariato
    il tuo non è a secco ma a bagno d'olio!

  9. #108
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    A un mio conoscente con A3 8P SB 1.6 tdi del 2010 gli hanno sostituito il cambio....in garanzia.....adesso capisco il perchè!!!

    Anche lui lamentava i medesimi problemi, sferragliamento e malfunzionamento del cambio.

    Io volevo trovare un mezzo alla donna che montasse sto DSG a 7 rapporti, per fortuna che ho letto sto 3D

    Quindi devo prendere solo il 6 rapporti??

    Viene montanto dai 300 Nm in su??

    il 2.0 tfsi quindi ha il 6 rapporti?

    altri modelli BENZINA che montano il 6 rapporti? la polo GTI per esempio?

    che tristezza cmq........a me interessava per il futuro un 1.8 TFSI quattro...ma se monta sto cambio evito a priori.

  10. #109
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    97
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    A3 1.8 tfsi stronic

    Predefinito 1.8 tfsi quattro

    Sul quattro vai tranquillo, quello è a bagno d'olio....
    Possibile che solo io ho questi problemi?
    Credetemi, la tratto con i guanti, niente giochi con i pad, niente uso esasperato, in compenso mi hanno già cambiato la meccatronica, anche se non me lo volevano rivelare

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Sul quattro vai tranquillo, quello è a bagno d'olio....
    Possibile che solo io ho questi problemi?
    Credetemi, la tratto con i guanti, niente giochi con i pad, niente uso esasperato, in compenso mi hanno già cambiato la meccatronica, anche se non me lo volevano rivelare
    Bene, grazie dell'info.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •