Lista utenti taggati

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 1819202122232425262728
Risultati da 271 a 275 di 275

Discussione: Dsg gioie e dolori..

  1. #271
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 4p - Slk 200 kompressor

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un a3 184 cv quattro con stronic 6 marce... Domenica scorsa stavo guidando ad andatura normale ero a 130 con cruise control attivo in autostrada quando ad un certo punto la macchina è andata In folle con seguente avviso del guasto al cambio e retromarcia non disponibile.. da li basta non sono più riuscito a innestare nessuna marcia.. Sono riuscito a mettermi in corsia d'emergenza fortunatamente e li ho provato a spegnere e riaccendere e il cambio metteva la prima marcia soltanto e dopo poco tornava in folle.. Macchina portata via con il carrattrezzi e settimana di vacanza andata...
    Preciso che la Macchina ha sempre eseguito i tagliandi in Audi regolarmente e all'attivo ha 160.000 km

    È già successo a qualcuno?

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #272
    Audi lover L'avatar di acuplush
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    408
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8va 1.6 tdi s-tronic ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kryapple Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un a3 184 cv quattro con stronic 6 marce... Domenica scorsa stavo guidando ad andatura normale ero a 130 con cruise control attivo in autostrada quando ad un certo punto la macchina è andata In folle con seguente avviso del guasto al cambio e retromarcia non disponibile.. da li basta non sono più riuscito a innestare nessuna marcia.. Sono riuscito a mettermi in corsia d'emergenza fortunatamente e li ho provato a spegnere e riaccendere e il cambio metteva la prima marcia soltanto e dopo poco tornava in folle.. Macchina portata via con il carrattrezzi e settimana di vacanza andata...
    Preciso che la Macchina ha sempre eseguito i tagliandi in Audi regolarmente e all'attivo ha 160.000 km

    È già successo a qualcuno?

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    a me è successa una cosa simile mentre ero in retromarcia... risultato: sostituita la meccatronica.

  4. #273
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 4p - Slk 200 kompressor

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acuplush Visualizza Messaggio
    a me è successa una cosa simile mentre ero in retromarcia... risultato: sostituita la meccatronica.
    A me da quello che mi Dicono hanno sostituito la meccatronica ma la macchina ha lo. Stesso problema appena si scalda.. Ora provavano con la centralina che gestisce la meccatronica... Vi terrò aggiornati... Ormai è 1 mese che sono senza auto e la cosa inizia a darmi un po di fastidio...

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

  5. #274
    Audi lover L'avatar di acuplush
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    408
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8va 1.6 tdi s-tronic ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kryapple Visualizza Messaggio
    A me da quello che mi Dicono hanno sostituito la meccatronica ma la macchina ha lo. Stesso problema appena si scalda.. Ora provavano con la centralina che gestisce la meccatronica... Vi terrò aggiornati... Ormai è 1 mese che sono senza auto e la cosa inizia a darmi un po di fastidio...

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    boh, a me han risolto così.

    curiosità.... i tagliandi li hai sempre fatti da loro?
    se sì, e sicuramente la garanzià è terminata... la sostituzione l'hanno fatta in correntezza? ovvero hai pagato solo la manodopera?

  6. #275
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 4p - Slk 200 kompressor

    Predefinito

    No ti spiego... Io la macchina l'ho presa usata 3 mesi fa.. L'auto è tutta tagliandata correttamente in Audi quindi ho detto io sto tranquillo... Invece no... Ora la macchina è in carico al concessionario che me l'ha venduta dato che avevo fatto anche la Garanzia Estesa...

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 1819202122232425262728

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •