Lista utenti taggati

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 275

Discussione: Dsg gioie e dolori..

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    109
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 8y Daytona Grey

    Predefinito

    Ma fate il piacere.... 2 con la megane che criticano per sentito dire da amici il cambio s tronic. Io ne sono entusiasta, chi l'ha provato è rimasto colpito dalla velocità di cambiata e dalla precisione, in questo forum nessuno ha avuto problemi e non ci sono state campagne di richiamo per tutto il 2013. E' il miglior cambio al mondo adottato anche da porsche e lamborghini, andate a smanettare le vostre megane invece di parlare di argomenti che non potete conoscere. C'è gia stato, tempo fa uno che ha provato a screditare il marchio Audi che aveva un amico con una 8p che gli dava problemi, per fortuna gli admin hanno fatto pulizia.

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Tu hai un 7 rapporti a secco?

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    109
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 8y Daytona Grey

    Predefinito

    sicuro! Hai domande?

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Presto lo avrò anche io, vorrei sapere impressioni e funzionamento perchè qui sul forum si fa un po' di terrorismo su questo cambio. Sembra che si debba rompere per forza... anche se, se così fosse, ci sarebbe da chiedersi come mai lo stiano ancora producendo... per fortuna leggendo in giro sembra che le ultime versioni siano nettamente migliorate... tu come ti trovi?

  6. #35
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dexbly Visualizza Messaggio
    Presto lo avrò anche io, vorrei sapere impressioni e funzionamento perchè qui sul forum si fa un po' di terrorismo su questo cambio. Sembra che si debba rompere per forza... anche se, se così fosse, ci sarebbe da chiedersi come mai lo stiano ancora producendo... per fortuna leggendo in giro sembra che le ultime versioni siano nettamente migliorate... tu come ti trovi?
    Ciao, ormai di automatici ne ho usati parecchi. Il Multitronic sulla mia 2700 va molto bene ed è confortevole, quelli con convertitore vanno altrettanto bene (proprio la scorsa settimana ho provato il Range Sport nuovo modello 8 marce ed è molto buono) ma se devo dare un'opinione il dsg che ho usato molte volte sulla golf Tdi per me è il migliore. Rispetto agli altri è molto sportivo e lo puoi guidare con l'acceleratore, è l'unico che premendo un po' tiri leggermente di più la marcia. È credo che 6 marce siano giuste per capire che rapporto hai senza guardare il display. Il multi, come gli 8 marce sono fluidi ma sono loro che ti guidano...

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Noi parliamo però del 7 marce...

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massipos Visualizza Messaggio
    Ma fate il piacere.... 2 con la megane che criticano per sentito dire da amici il cambio s tronic. Io ne sono entusiasta, chi l'ha provato è rimasto colpito dalla velocità di cambiata e dalla precisione, in questo forum nessuno ha avuto problemi e non ci sono state campagne di richiamo per tutto il 2013. E' il miglior cambio al mondo adottato anche da porsche e lamborghini, andate a smanettare le vostre megane invece di parlare di argomenti che non potete conoscere. C'è gia stato, tempo fa uno che ha provato a screditare il marchio Audi che aveva un amico con una 8p che gli dava problemi, per fortuna gli admin hanno fatto pulizia.
    Caro, per cominciare a rispondere alle tue parole sbeffeggiatrici ti dico che oltre alla megane ho un'audi a4, ho avuto una a3 e sto attendendo la nuova a4. e poi cosa c'entra, chi ha la megane è da screditare??
    punto 2 se io parlo, parlo perchè ho la certezza di quello che dico...se metti su google ne troverai a bizzeffe di notizie riguardanti il dsg a 7 rapporti (e non a 6 marce dato che lui è un ottimo cambio)
    punto 3 l'utente dexbly ed arby hanno chiesto un parere e gli è stato dato da persone che secondo me sono molto informate, anche se hanno le Megane.
    Qui non sono e non siamo per screditare il nostro marchio preferito, ma per cercare di aiutare i nuovi componenti di questo forum a fare la scelta più giusta e dare più informazioni possibili. E ripeto, queste info io come altri le abbiamo apprese ricercando e ricercando, e non per parlare a vanvera.
    E meno male che il post è stato aperto proprio per sottolineare 2 malfunzionamenti del dsg a 7 rapporti!! mah
    Fossi in te ripenserei a quello che hai detto
    Ultima modifica di Gabriela4tfsi; 12-01-2014 alle 23:23

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Evitando l polemiche sui comportamenti di scrittura sul forum, il discorso casomai è che non ci si dovrebbe basare su quello che si legge su altri forum altrimenti la stessa notizia viene riprodotta in modo esponenziale partendo magari da un unico caso. Mi sembra chiaro che l' s-tronic 7 ha avuto molti problemi in passato, però tutto quello che ho trovato io su internet riguarda modelli di qualche anno fa e per adesso non abbiamo qualcuno sul forum (tranne l'autore del post) che ha avuto problemi gravi e irrisolvibili con i nuovi aggiornamenti al cambio che pare ci siano stati. Confido in giudizi su soggetti che in prima persona stanno utilizzando questo cambio, sperando che si trovino strabene!

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    dexbly io ho solo dato il mio parere basato su testimonianze e anche in base all'esperienza avuta da chi ha aperto la discussione (prima pagina)...tutto qui...uno può comprare quello che vuole e fare quello che vuole...non ci si può permettere di dire "parlano due con la megane"...senza parole

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    "parlano due con la megane" concordo con te che non è un'uscita felice. Vorrei però avere testimonianze dirette a proposito di questo S-Tronic montato su A3 2013 perchè arrivare a dire di non comprare auto che montano questo cambio solo per sentito dire o per averlo letto su internet è un po' eccessivo a mia opinione, nel senso che Audi o comunque VW hanno lavorato sui difetti. Sarei anche curioso di sapere se l'autore del post ha risolto il suo problema e sarebbe utile avere testimonianze dirette degli utilizzatori. Fatevi avanti!

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •