Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Fumo bianco da sotto i tergi

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcanetto Visualizza Messaggio
    Sia a dx che a sx ci sono gli scarichi dell'acqua piovana, purtroppo si tappano con le foglie e l'acqua non defluisce producendo vapore a contatto con parti calde, ho fatto rimuovere l'ostruzione ed ho risolto il problemino, dopo una settimana sono andato dal concessionario per altre cose e mi hanno detto che c'era un richiamo proprio per questo problema
    Scarichi di acqua piovana che vanno a contatto con parti calde??? Richiamo per questo???? Spiega che mica mi torna sta motivazione

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Scarichi di acqua piovana che vanno a contatto con parti calde??? Richiamo per questo???? Spiega che mica mi torna sta motivazione
    Nei passaruota anteriori ci sono dei gocciolatoi per fare defluire l'acqua che batte nel parabrezza e scivola giù, questi gocciolatoi, con foglie e sporcizia varia, si ostruiscono facendo accumulare dell'acqua che con il calore del motore o non so con che cos'altro può esserci che produce calore in quella zona produce proprio quel vapore di cui si parla
    Per il richiamo è proprio così l'Audi sostituisce la parte finale di questi "gocciolatoi" con altri probabilmente più larghi... forse...
    Ho risposto in maniera esaustiva? Non pensavo di dover giustificare a qualcuno una semplice esperienza diretta, siamo qui per scambiare esperienze ed aiutarci, non per fare i professori

  4. #13
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcanetto Visualizza Messaggio
    Ho risposto in maniera esaustiva? Non pensavo di dover giustificare a qualcuno una semplice esperienza diretta, siamo qui per scambiare esperienze ed aiutarci, non per fare i professori
    ciao vulcanetto. Vedo che sei una new entry.
    segui il forum per qualche settimana e probabilmente cambierai idea... Stranezze e contraddizioni, vedrai, ce ne sono tante!
    Ultima modifica di gianPC; 10-01-2014 alle 20:53

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    Ciao Vulcanetto, in effetti pioveva a dirotto e le corsie di scolo dal parabrezza erano intasate da foglie e aghi di pino... Forse sei molto vicino alla soluzione... Grazie per l'idea!!!

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q7

    Predefinito

    con buona pace per i "professori"
    Citazione Originariamente Scritto da fabione20sline Visualizza Messaggio
    Ciao Vulcanetto, in effetti pioveva a dirotto e le corsie di scolo dal parabrezza erano intasate da foglie e aghi di pino... Forse sei molto vicino alla soluzione... Grazie per l'idea!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •