Lista utenti taggati

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 332

Discussione: Arrivata anche a me l' S3!!!! Bellaaaaaaa, adesso facciamo 2 modifiche :D

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    La scorsa settimana ho avuto modo di sentire un'S3 "deka" con centrale not resonated e silenziatore Supersprint, che dire.. gran sound!!
    Cambia tantissimo! Sarebbe da provere in un viaggio lungo se si scende col mal di testa, o se resta umana.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    esatto andrea, gli interni dell'impreza sono di plasticaccia, ragione per cui non riesco ad innamorarmi...eh si la impreza ed il lancer purtroppo sono auto fatte per andare parecchio e quindi consumicchiano da quel che so, io con la mia uso normale di statale e montagna ecc faccio anche 11 di media, in autostrada anche 12, se tiro ovvio che consuma, la lancetta della benzina si muove a guardarla ma se non volevo cosi prendevo dell'altro...
    hai i sedili a guscio??? attendiamo con ansia le foto a questo punto :-P grazie!!!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Subaru Impreza

    Predefinito

    Io sono passato nuovamente a Subaru e sinceramente l' unica cosa che rimpiango rispetto all' S3 sono i consumi, addirittura la trovo più comoda! L' S consuma relativamente poco se si va piano ma gli 11/12 non li ho mai visti in montagna poi.. verosimilmente in andatura tranquilla ero sempre attorno ai 10. Il totale (non ricordo di quanti km) mi dava 7,5/8 km/l. In istantaneo sono riuscito a fare anche i 15, praticamente a motore spento!!

  5. #24
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    ma dai??? interessante questa cosa, ma come durezza pedale??? è cambiato qualcosa?
    Si, ed in meglio. Il pedale è diventato leggermente più duro ed ora ho veramente la percezione del momento in cui stacca la frizione.
    S3 8V my2018 (310hp)

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Fabio hai l impreza sti? Va di più dell s3?
    Ragazzi ma qualcuno sa darmi un sito dove si può comprare pastiglie dischi ecc, ferodo? Non trovo rivenditori sul web, su e Bay hanno tanta roba ferodo ma non trovo per s3 8p.. Volevo farmi intanto un idea dei prezzi!

    ---------- Post added at 22.21.21 ---------- Previous post was at 21.12.36 ----------

    Un' altra domanda, qualcuno monta filtro a pannello Bmc? È utile, indispensabile, o inutile? Considerando che montero' a brevissimo scarico e rimappero'... È il caso che lo prenda? Vantaggi e svantaggi?

    ---------- Post added at 23.00.52 ---------- Previous post was at 22.21.21 ----------

    Cavolo devo contattare un utente del forum che vende il filtro, e non posso farlo, non riesco a commentare ne scrivere in nessun altro post che sia il mio cioè questo! Mi viene fuori il messaggio che non ho le autorizzazioni! Ho contattato l'amministrazione e non ho ricevuto alcuna risposta, non so davvero come fare :-(

  7. #26
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Io lo scorso inverno sono andato in ferie in altro adige in un paesino in alto che per arrivarci c'è una bella strada in salita che ci arriva, partito da casa, viaggio di andata per la statale, girato la quindi sali scendi in montagna e tornato per passi dolomiti ed ho fatto 640km con lo stesso pieno, non ci credevo! La media di 7 c'e l'ho qui in piena città dove uso prevalentemente l'auto.
    Oddio sul web è pieno di rivenditori, io non so consigliartene neanche uno perchè prendo dal mio rivenditore qui di zona di solito, per il filtro io lo monto e cosi molti di quelli qui dentro con mappa, credo sia consigliato!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Anche io monto il filtro a pannello BMC, per quel che costa, perchè non montarlo?
    Male di certo non fa, a mio avviso però, sinceramente, non è percepibile nessuna differenza.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Grazie ragazzi, volevo comprarlo qui sul mercatino peccato che non riesco a trovare soluzione al fatto che non riesco a scrivere in nessuna discussione che non sia questa, il forum mi dice che non ho i permessi :-( e scrivendo alla redazione nessuno risponde..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    eh devi aspettare che ti rispondano loro, sono gli unici che possono aiutarti...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Io sono passato nuovamente a Subaru e sinceramente l' unica cosa che rimpiango rispetto all' S3 sono i consumi, addirittura la trovo più comoda! L' S consuma relativamente poco se si va piano ma gli 11/12 non li ho mai visti in montagna poi.. verosimilmente in andatura tranquilla ero sempre attorno ai 10. Il totale (non ricordo di quanti km) mi dava 7,5/8 km/l. In istantaneo sono riuscito a fare anche i 15, praticamente a motore spento!!
    Sinceramente anche io riscontro i tuoi stessi consumi forse perché la usiamo quasi nelle stesse strade, ad ogni modo non so come fate a fargli fare più dei 10 anche in autostrada, io utilizzandola in strada di città e campagna andando massimo 3/4000 giri faccio a stento i 9 e in autostrada rispettando i limiti non riesco a fare più dei 10 ad esempio weekand scorso ho fatto 612km di cui 590 autostrada Chiavari _Sauze d'olux e ritorno rispettando tutti i limiti del caso anche perché fino ad Alessandria c è il tutor e sfruttando il più possibile il cruise control risultato 62,52 litri di benzina
    Risultato 9.78886756 di consumo medio
    Saluti Nicola

    ---------- Post added at 10.22.07 ---------- Previous post was at 10.17.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andreacapo88 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, volevo comprarlo qui sul mercatino peccato che non riesco a trovare soluzione al fatto che non riesco a scrivere in nessuna discussione che non sia questa, il forum mi dice che non ho i permessi :-( e scrivendo alla redazione nessuno risponde..
    .

    OT mode on ... Credo di essere io quello a cui ti riferisco riguardo la vendita del filtro BMC, ho provato a invitati MP ma non è possibile se vuoi contattano per e-mail la mia è blondgnek65 chiocciolina hotmail.com
    Scusate per OT
    Saluti Nicola

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •