Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Assetto regolabile su A3 8L..... QUALE??????

  1. #1
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito Assetto regolabile su A3 8L..... QUALE??????

    Ragazzi mi serve un vostro parere..... vorrei montare un assetto regolabile in altezza così da poterla abbassare come piace a me. La mia essendo una 2 ruote motrici è un pò impuntata in avanti e a me non piace per niente vedere lo spazio tra gomma e parafango differente tra avanti e dietro!!!!!!!
    Attualmente monto le pro kit della Bilstein e i B8 della Bilstein e mi trovo benissimo.
    Il problema è che non vorrei spendere una fortuna(i Bilstein B14 costano 900 euro) e per questo stava vedendo qualcosa di alternativo:
    Ap,Vogtland.... avete esperienze in merito??
    Grazie a tutti!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

  4. #3
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Sì ma come sono? Qualcuno li ha provati?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #4
    Audi lover L'avatar di emulatoreaudio
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 8L 1.8 T 210 CV 1998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve un vostro parere..... vorrei montare un assetto regolabile in altezza così da poterla abbassare come piace a me. La mia essendo una 2 ruote motrici è un pò impuntata in avanti e a me non piace per niente vedere lo spazio tra gomma e parafango differente tra avanti e dietro!!!!!!!
    Attualmente monto le pro kit della Bilstein e i B8 della Bilstein e mi trovo benissimo.
    Il problema è che non vorrei spendere una fortuna(i Bilstein B14 costano 900 euro) e per questo stava vedendo qualcosa di alternativo:
    Ap,Vogtland.... avete esperienze in merito??
    Grazie a tutti!!!!!
    Nella mia pur breve esperienza posso dirti che dopo aver montato un assetto regolabile tutto sommato economico (380 euro) mi trovo molto bene...
    La marca se non vado errato è Blueline ma non lasciarti ingannare dal nome, molto spesso ho imparato che marchi blasonati e prezzi da capogiro non fanno la differenza...anzi...più il prezzo è alto più alto dovrebbe essere lo scetticismo a riguardo...più è alto il prezzo più la gente (in questo caso una casa costruttrice) deve dimostrarmi senza alcun dubbio che non solo il loro prodotto è migliore ma che lo è in maniera assolutamente netta....e di parecchio anche...ergo, se per avere un 2% in più di prestazioni devo pagare il triplo allora tengo quello che ho...
    Da quando l'ho montato ad ora avrò fatto poco meno di 10000 km e nessun problema, ottima stabilità e ottima tenuta anche sul bagnato...avrei preferito un pizzico di rollio in meno ma li credo che il solo assetto risolva poco...bisognerebbe rivedere barre, braccetti e tutto il resto...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    vabbe' ma che discorso e', allora Ohlins, Brembo o Miltek dovrebbero esseee delle ciofeche, visto il costo..

  7. #6
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Alla fine ho trovato un KW variant 1 usato ma tenuto davvero bene! Appena mi arriva posto qualche foto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ottima scelta, marca consolidata e prodotto piu' che collaudato!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Beh,concordo pure io,kw è davvero un marchio serio....ed il post vendita se ti interfaccia col sig Martelli,titolare della Co.Mar è un buon punto di riferimento.
    Ho il variante 1 sulla mia macchina da trackday & road,una punto gt old,dopo 40k km e una valanga di scordolate varie me nè era partito uno degli ant.
    Rivoltomi a Martelli,l'ha inviato su in Germania a revisionare(la coppia ant) e sono tornato come nuovi.ora ne ho su ulteriori km e fanno ancora egregiamente il loro lavoro.


    Purtroppo nn mi trovo daccordo sul fatto che spendere tanto nn vuol dire avere qualità.Diciamo che se la cifra nn è alla portata è meglio forse passare ad un prodotto di qualità media,ma prodotti a prezzi regalati o di dubbia provenienza sarebbero da evitare.
    Ultimamente dalla Cina arriva di tutto,è pazzesco,vedi prodotti bellissimi all'apparenza,poi in men che nn si dice ti trovi piantato in asso....

    Nn so se avete presente quel marchio che li fa anodizzati viola con le tarature variabili e i camber kit:presi da più di un mio amico e messi in pista,hanno evidenziato dei notevoli limiti strutturali e via dicendo....e pensare che Lo stesso marchio fa pure quelli dedicati al superturismo,col serbatoio esterno,quelli sì che van da dio.....xò costano il triplo degli altri!

    Altra cosa importante è il post vendita:se cè un problema a chi fai appello con dei marchi che nn si sono quasi mai sentiti?
    Ultima modifica di marameo; 19-02-2014 alle 11:35

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    come non quotarti.... vige sempre il detto chi piu' spende, meno spende

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •